Non so... A meno che duemaroni in realtà non sia un dialetto direi che a sbagliarsi è stato lui...Originariamente Scritto da sofix74
![]()
...quindi che la donna sopra i 70 ormai si può rassegnare e l'uomo no essendo sempre fertile e voglioso, così mi sembra capire!Originariamente Scritto da zorik64
Non so... A meno che duemaroni in realtà non sia un dialetto direi che a sbagliarsi è stato lui...Originariamente Scritto da sofix74
![]()
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Mah... in realtà da quello che so io l'unica cosa che smette di funzionare è l'apparato riproduttivo... godere lo può ancora fare...Originariamente Scritto da duemaroni
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Quindi Sofix e emma godranno anche dopo i 70 ma senza la possibilità di aver figli...ergo scoperanno senza pensieri!Originariamente Scritto da Vict85
Non sono sicuro intendiamo la stessa cosa ma sostanzialmente la logica è quella.Originariamente Scritto da duemaroni
Io non credo sia OVVIO che l'uomo guardi sempre altrove. Credo che in un rapporto esista molto piu' del sesso..... ma parlo solo per meOriginariamente Scritto da fedele33
![]()
Gli ultimi colpi si sparano ai 50. Poi e' un lento declino.
Quelli con la moglie molto piu' giovane dovranno pagare altri per soddisfarla...
Quindi zorrik avrà un furturo da cuckold?Originariamente Scritto da superl
la vita ha le sue stagioni...se le coppie si accontentassero e sapessero assaporarne i lati positivi anzichè perseguire chimere effimere sarebbe meglio per entrambi
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
Adesso capisco perchè certi trentenni ragionano come bambiniOriginariamente Scritto da duemaroni
![]()
![]()
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
mettetela cos'...sesso orale da lei a lui sdentata...nessun rischio se capitasse di ...mordere....eheheh ............
io ci metterei la firma ad arrivare con il mio amore ai miei 80 anni e suoi 70 co nancora voglia di fare sesso e spero di farlo + o meno ocn lo stesso entusiasmo, magari in modo solo + comodo.
hai fatto benissimo zorik, pensa invece al mio povero marito che a settant'anni si troverà una moglie di 78 (sempre se non mi seppellisce in giardino qualche anno prima)Originariamente Scritto da zorik64
Devo ricordarmi di promettergli fin d'ora che quando vuole cercarsi una più giovane io non gli metterò i bastoni tra le ruote, anzi me ne andrò in un bell'ospizietto a giocare a carte con le altre ospiti tutte rigorosamente con l'Alzheimer.
L'ottimismo è il profumo della vitaOriginariamente Scritto da mirjam64
dai che ti ringiovanisco io, basta che sai cucinare tutto il resto è compito mio.
spero che la tua sia solo una battuta autoironica e non un segnale di depressione.
Certo la donna più grande dell'uomo è contro natura!Originariamente Scritto da mirjam64
come direbbe giustamente il buon zar......Originariamente Scritto da duemaroni
2maroni ma vai a...... ******* il mare![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
quindi tu andresti con una donna che ha più di dieci anni di età rispetto a te? rispondi sinceramente (cioè pensando al rumore delle gengive quando succhiano il tuo cosinoOriginariamente Scritto da georgeclooney
)
straquotoOriginariamente Scritto da georgeclooney
Quindi Bip tu andresti con uno che ha 20 anni meno di te, senza esperienza sessuale, senza soldi e senza carisma? Rispondi sinceramente (pensando a quando non gli si rizzerà perchè ti vedra con la cellulite a chili e non ti potrà pagare la cena al ristorante!Originariamente Scritto da bip69
)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||