MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 38 di 38
Questa discussione dal titolo Dopo i 70 è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da zorik64 Diciamo piuttosto che ci si può rassegnare..... ...quindi che la donna sopra i ...

Riferimento: Dopo i 70

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Diciamo piuttosto che ci si può rassegnare.....
    ...quindi che la donna sopra i 70 ormai si può rassegnare e l'uomo no essendo sempre fertile e voglioso, così mi sembra capire!

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    ma dai.... come sono ignorante.... si vede che soo una terrona
    Non so... A meno che duemaroni in realtà non sia un dialetto direi che a sbagliarsi è stato lui...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di Vict85

Citazione Originariamente Scritto da duemaroni
    ...quindi che la donna sopra i 70 ormai si può rassegnare e l'uomo no essendo sempre fertile e voglioso, così mi sembra capire!
    Mah... in realtà da quello che so io l'unica cosa che smette di funzionare è l'apparato riproduttivo... godere lo può ancora fare...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    Mah... in realtà da quello che so io l'unica cosa che smette di funzionare è l'apparato riproduttivo... godere lo può ancora fare...
    Quindi Sofix e emma godranno anche dopo i 70 ma senza la possibilità di aver figli...ergo scoperanno senza pensieri!

L'avatar di Vict85

Quindi Sofix e emma godranno anche dopo i 70 ma senza la possibilità di aver figli...ergo scoperanno senza pensieri!
    Non sono sicuro intendiamo la stessa cosa ma sostanzialmente la logica è quella.

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    E' ovvio che un uomo guarda sempre "ad ampio raggio" e quindi ci sono sempre donne giovani che lo "stuzzicano".
    Io non credo sia OVVIO che l'uomo guardi sempre altrove. Credo che in un rapporto esista molto piu' del sesso..... ma parlo solo per me

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All

Gli ultimi colpi si sparano ai 50. Poi e' un lento declino.

Quelli con la moglie molto piu' giovane dovranno pagare altri per soddisfarla...

Citazione Originariamente Scritto da superl
    Gli ultimi colpi si sparano ai 50. Poi e' un lento declino.

Quelli con la moglie molto piu' giovane dovranno pagare altri per soddisfarla...
    Quindi zorrik avrà un furturo da cuckold?

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All

la vita ha le sue stagioni...se le coppie si accontentassero e sapessero assaporarne i lati positivi anzichè perseguire chimere effimere sarebbe meglio per entrambi
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore

per un Pavano vero 70 anni corrispondono a 50 anni!
    Adesso capisco perchè certi trentenni ragionano come bambini
    Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

piccola67 non  è collegato Sani All

mettetela cos'...sesso orale da lei a lui sdentata...nessun rischio se capitasse di ...mordere....eheheh ............
    io ci metterei la firma ad arrivare con il mio amore ai miei 80 anni e suoi 70 co nancora voglia di fare sesso e spero di farlo + o meno ocn lo stesso entusiasmo, magari in modo solo + comodo.

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Mah, intanto io la moglie l'ho di 18 anni più giovane. Sarà quindi poco più che cinquantenne..
    hai fatto benissimo zorik, pensa invece al mio povero marito che a settant'anni si troverà una moglie di 78 (sempre se non mi seppellisce in giardino qualche anno prima)
    Devo ricordarmi di promettergli fin d'ora che quando vuole cercarsi una più giovane io non gli metterò i bastoni tra le ruote, anzi me ne andrò in un bell'ospizietto a giocare a carte con le altre ospiti tutte rigorosamente con l'Alzheimer.

L'avatar di napalm_death
    napalm_death non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    hai fatto benissimo zorik, pensa invece al mio povero marito che a settant'anni si troverà una moglie di 78 (sempre se non mi seppellisce in giardino qualche anno prima)
    Devo ricordarmi di promettergli fin d'ora che quando vuole cercarsi una più giovane io non gli metterò i bastoni tra le ruote, anzi me ne andrò in un bell'ospizietto a giocare a carte con le altre ospiti tutte rigorosamente con l'Alzheimer.
    L'ottimismo è il profumo della vita
    dai che ti ringiovanisco io, basta che sai cucinare tutto il resto è compito mio.
    spero che la tua sia solo una battuta autoironica e non un segnale di depressione.

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    Certo la donna più grande dell'uomo è contro natura!

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Certo la donna più grande dell'uomo è contro natura!
    come direbbe giustamente il buon zar......

2maroni ma vai a...... ******* il mare
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney

2maroni ma vai a...... ******* il mare
    quindi tu andresti con una donna che ha più di dieci anni di età rispetto a te? rispondi sinceramente (cioè pensando al rumore delle gengive quando succhiano il tuo cosino )

L'avatar di bip69
    bip69 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney

2maroni ma vai a...... ******* il mare :d
    straquoto

Citazione Originariamente Scritto da bip69
    straquoto
    Quindi Bip tu andresti con uno che ha 20 anni meno di te, senza esperienza sessuale, senza soldi e senza carisma? Rispondi sinceramente (pensando a quando non gli si rizzerà perchè ti vedra con la cellulite a chili e non ti potrà pagare la cena al ristorante! )

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft