semplice! per soddisfare una moglie così come l'hai descritta, chiameremo teOriginariamente Scritto da duemaroni
![]()
vi immaginate come farete sesso quando siete arrivati o avete superato i 70? molti di voi saranno senza denti, senza capelli, imbolsiti, curvi con il pistolino moscio e spelato edel resto le vostre mogli saranno anche esse senza denti, flaccide, piene di rughe e smagliature, con il seno svuotato e penzoloni e la bernarda larga e asciutta. Ma come farete?![]()
semplice! per soddisfare una moglie così come l'hai descritta, chiameremo teOriginariamente Scritto da duemaroni
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Mah, intanto io la moglie l'ho di 18 anni più giovane. Sarà quindi poco più che cinquantenne..Originariamente Scritto da duemaroni
Mah, io punto sul fatto che la scienza abbia fatto passi abbastanza grossi da non far mai succedere queste cose... In fondo 45 anni sono tanti.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Credo che a 70 anni non ci arriverò
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Anche per te sono più di 40 anni ancora... può succedere di tutto...Originariamente Scritto da Seba82
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Anche di morire domani...Originariamente Scritto da Vict85
Lo squalo sono meee
Come faranno gli altri?Originariamente Scritto da duemaroni
Embè perché tu non sarai mica come loro... tu sarai settantenne, sì, ma ancora un gran bel genio come ora!![]()
Guarda che ridursi così succede solo ai padani,gli altri per fortuna sono molto ma mooolto meglioOriginariamente Scritto da duemaroni
Duemaroni, parti dal presupposto che tu non arriverai a 70 anni oppure non sarai così come descrivi?Originariamente Scritto da duemaroni
nel film "l' amore ai tempi del colera", c'è una scena di amore/sesso tra settantenni, e non è poi così male...insomma, si invecchia insieme e non è che si trova di botto a 70, si passa prima dai 60...50..la cosa è graduale...io spero di farlo anche a 70 anni però altrimenti che divertimento c'è![]()
Grande film!!!Originariamente Scritto da moon
Penso che a 70 anni, se ci arrivo, sarò preoccupato o soddisfatto da altri aspetti.
Poi... il desiderio sessuale si evolve insieme alla persona.
Ci sono tante cose che ora ci piacciono e da bambini ci facevano schifo, così sarà per quella volta. A meno che uno arriva a 70 anni senza essere "cresciuto".
per un Pavano vero 70 anni corrispondono a 50 anni!Originariamente Scritto da panda30
se ci arrivo, sarà molto probabile...Originariamente Scritto da fedele33
Lo squalo sono meee
ah bhe certo un Pavano è un pavano.... ma dove vive un pavano? in pavania?Originariamente Scritto da duemaroni
![]()
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Non penso sia così. Forse per le donne, perchè la loro attività riproduttiva cessa presto. Gli uomini sono teoricamente fertili anche oltre i 70 anni di età, se non ci sono incidenti alla loro salute. E quindi reagiscono agli stessi input: la donna giovane prevale sempre su quella più anziana, anche se c'è abitudine al partner storico. Crescere non c'entra affatto.Originariamente Scritto da fedele33
Diciamo piuttosto che ci si può rassegnare.....
Intendevo dire che di solito se c'è un sentimento su cui è costruita poi l'intesa sessuale, si mantiene ugualmente desiderio anche a 70 anni. Mi riferisco alle cose che ha scritto l'autore del 3d.Originariamente Scritto da zorik64
E' ovvio che un uomo guarda sempre "ad ampio raggio" e quindi ci sono sempre donne giovani che lo "stuzzicano".
no no in pavonia assieme agli altri tacchiniOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
ah ecco mi apreva si parlasse di pennuti decerebratiOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||