MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 38
Questa discussione dal titolo Dopo i 70 è all'interno del forum Sesso e Dintorni; vi immaginate come farete sesso quando siete arrivati o avete superato i 70? molti di voi saranno ...

Dopo i 70

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    vi immaginate come farete sesso quando siete arrivati o avete superato i 70? molti di voi saranno senza denti, senza capelli, imbolsiti, curvi con il pistolino moscio e spelato edel resto le vostre mogli saranno anche esse senza denti, flaccide, piene di rughe e smagliature, con il seno svuotato e penzoloni e la bernarda larga e asciutta. Ma come farete?

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Riferimento: Dopo i 70

Citazione Originariamente Scritto da duemaroni
    vi immaginate come farete sesso quando siete arrivati o avete superato i 70? molti di voi saranno senza denti, senza capelli, imbolsiti, curvi con il pistolino moscio e spelato edel resto le vostre mogli saranno anche esse senza denti, flaccide, piene di rughe e smagliature, con il seno svuotato e penzoloni e la bernarda larga e asciutta. Ma come farete?
    semplice! per soddisfare una moglie così come l'hai descritta, chiameremo te
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Mah, intanto io la moglie l'ho di 18 anni più giovane. Sarà quindi poco più che cinquantenne..

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All

Mah, io punto sul fatto che la scienza abbia fatto passi abbastanza grossi da non far mai succedere queste cose... In fondo 45 anni sono tanti.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Credo che a 70 anni non ci arriverò
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Credo che a 70 anni non ci arriverò
    Anche per te sono più di 40 anni ancora... può succedere di tutto...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    Anche per te sono più di 40 anni ancora... può succedere di tutto...
    Anche di morire domani...
    Lo squalo sono meee

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Come faranno gli altri?

Embè perché tu non sarai mica come loro... tu sarai settantenne, sì, ma ancora un gran bel genio come ora!

erikilrosso non  è collegato Sani All

Guarda che ridursi così succede solo ai padani,gli altri per fortuna sono molto ma mooolto meglio

panda30 non  è collegato Sani All

Duemaroni, parti dal presupposto che tu non arriverai a 70 anni oppure non sarai così come descrivi?

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

nel film "l' amore ai tempi del colera", c'è una scena di amore/sesso tra settantenni, e non è poi così male...insomma, si invecchia insieme e non è che si trova di botto a 70, si passa prima dai 60...50..la cosa è graduale...io spero di farlo anche a 70 anni però altrimenti che divertimento c'è

fedele33 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da moon
    nel film "l' amore ai tempi del colera", c'è una scena di amore/sesso tra settantenni, e non è poi così male...insomma, si invecchia insieme e non è che si trova di botto a 70, si passa prima dai 60...50..la cosa è graduale...io spero di farlo anche a 70 anni però altrimenti che divertimento c'è
    Grande film!!!

Penso che a 70 anni, se ci arrivo, sarò preoccupato o soddisfatto da altri aspetti.

Poi... il desiderio sessuale si evolve insieme alla persona.

Ci sono tante cose che ora ci piacciono e da bambini ci facevano schifo, così sarà per quella volta. A meno che uno arriva a 70 anni senza essere "cresciuto".

Citazione Originariamente Scritto da panda30
    Duemaroni, parti dal presupposto che tu non arriverai a 70 anni oppure non sarai così come descrivi?
    per un Pavano vero 70 anni corrispondono a 50 anni!

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    A meno che uno arriva a 70 anni senza essere "cresciuto".
    se ci arrivo, sarà molto probabile...
    Lo squalo sono meee

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

per un Pavano vero 70 anni corrispondono a 50 anni!
    ah bhe certo un Pavano è un pavano.... ma dove vive un pavano? in pavania?

"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di zorik64

Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    Poi... il desiderio sessuale si evolve insieme alla persona.Ci sono tante cose che ora ci piacciono e da bambini ci facevano schifo, così sarà per quella volta. A meno che uno arriva a 70 anni senza essere "cresciuto".
    Non penso sia così. Forse per le donne, perchè la loro attività riproduttiva cessa presto. Gli uomini sono teoricamente fertili anche oltre i 70 anni di età, se non ci sono incidenti alla loro salute. E quindi reagiscono agli stessi input: la donna giovane prevale sempre su quella più anziana, anche se c'è abitudine al partner storico. Crescere non c'entra affatto.

L'avatar di zorik64

Diciamo piuttosto che ci si può rassegnare.....

fedele33 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Non penso sia così. Forse per le donne, perchè la loro attività riproduttiva cessa presto. Gli uomini sono teoricamente fertili anche oltre i 70 anni di età, se non ci sono incidenti alla loro salute. E quindi reagiscono agli stessi input: la donna giovane prevale sempre su quella più anziana, anche se c'è abitudine al partner storico. Crescere non c'entra affatto.
    Intendevo dire che di solito se c'è un sentimento su cui è costruita poi l'intesa sessuale, si mantiene ugualmente desiderio anche a 70 anni. Mi riferisco alle cose che ha scritto l'autore del 3d.

E' ovvio che un uomo guarda sempre "ad ampio raggio" e quindi ci sono sempre donne giovani che lo "stuzzicano".

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    ah bhe certo un Pavano è un pavano.... ma dove vive un pavano? in pavania?

no no in pavonia assieme agli altri tacchini
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    no no in pavonia assieme agli altri tacchini
    ah ecco mi apreva si parlasse di pennuti decerebrati
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft