di norma anch'io, ma le volte in cui rido anche dentro, sono pocheOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
forse ti ha conosciuto davveroOriginariamente Scritto da vonsteiger
![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
di norma anch'io, ma le volte in cui rido anche dentro, sono pocheOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
può essere, ma non posso mostrarmi sensibile e dolce sin dall'inizio, prima lo facevo e tanto per cambiare me ne son pentitoOriginariamente Scritto da sweetcat
![]()
ma infatti io sono dell'idea che non bisogna mai dare troppa fiducia subito, va data per gradi...hihiOriginariamente Scritto da vonsteiger
anch'io ho ricevuto molte batoste a causa della mia sensibilità...ma non sono dolce
![]()
non è che non ci tengo alle donne, ho delle amiche per cui venderei la pelle pur di aiutarle se si trovassero in qualche magagna, è solo che non me la sento di intraprendere la relazioneOriginariamente Scritto da Seba82
comunque sarò onesto: anche se l'avrete già capito la cosa del letto è una balla, non è che la prendo a pedate o la caccio in malo modo, è solo che io ho il sonno agitato e mi rigiro ripetutamente nel letto e una povera cristiana avrà pure il diritto di riposare dopo una giornata di lavoro no? Idem per me.
Ah beh se è per quello, credo che se una ti piacerà troverete il giusto accordo...Originariamente Scritto da vonsteiger
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Originariamente Scritto da Seba82
avere un letto a 3 piazze...
![]()
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
le donne gradiscono un *****tto in bocca se ronfano? o ci infilo una patata?
Ehm, se ti dico cosa potresti metterci in bocca..... ?Originariamente Scritto da vonsteiger
![]()
![]()
![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
ci avevo già pensato, ma devo anche dormire io!
Ma dai... così rischi solo che te lo morda...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Ormai a difendere l'attuale istituto matrimoniale sono rimasti solo i ciellini e certe false femministe opportuniste, per il resto, da agnostico, considerando che per legge EVENTUALI figli di coppie di fatto godono di PIENA tutela da parte del diritto io non riesco a trovare una sola ragione per la quale un uomo dovrebbe farsi trascinare al comune davanti ad un semisconosciuto in giacca e cravatta che ti dichiara quello che sappiamo per farsi probabilmente derubare dei suoi averi il giorno che le cose dovessero mettersi male, per cui io voto per la convivenza, possibilmente nella casa di lei e lavorando entrambi naturalmente.....![]()
Reduce dalla solita notte insonne ti quoto e ti invidio. Fossi stata così saggia alla tua età!! Case separate è la cosa migliore, naturalmente c'è il problema economico...Originariamente Scritto da vonsteiger
Ti stai dimenticando che la maggior parte degli articoli della nostra Costituzione che riguardano il Matrimonio e la Famiglia, non li hanno scritti i ciellini e i "bigotti", ma i comunisti. Erano altro tipo di comunisti quelli del 1946... per quanto decisamente anticlericali, credevano fortemente nel "primato civile" del valore della famiglia e quindi davano molta importanza al matrimonio come istituzione civile e nucleo basilare della società italiana.Originariamente Scritto da silverfox71
Sulla convivenza... ok, possiamo parlarne... ma sul farlo a casa di lei mi puzza un po di opportunismo...
concordo !!!Originariamente Scritto da fedele33
Beh, non vedo cosa centri il matrimonio con la religione. D'altra parte il rito è chiaro: la promessa è tra i due sposi, gli altri sono solo testimoni. E' come una sorta di contratto davanti ad un notaio. A seconda di chi è questo "notaio" (che poi notaio non è) sei sposato in chiesa, in comune, per i mussulmani, i taoisti, buddisti...
Il matrimonio tra l'altro (con usi un po' diversi) è nato ben prima della Chiesa e anche in posti dove il cristianesimo è arrivato, se è arrivato, solo molto recentemente. Gli usi cambiano: il matrimonio attuale non è certo quello medievale, né quello che si fa tra i mongoli. L'idea del matrimonio come unione di una coppia è qualcosa che è al di là delle religioni e degli usi. Per certi versi anche la convivenza è un matrimonio solo che invece di essere di fronte ad un notaio è pressoché verbale, ma sempre contratto è. Per certi versi persino la mia relazione con la mia ragazza è un "contratto" simile. L'unica cosa che realmente cambia è quanto le due persone sono disposte a formalizzare questa situazione e quindi anche a renderla in qualche maniera vincolante.
Se tu non sei disposto ai vincoli di un matrimonio allora convivi pure ma non dire che lo fai perché agnostico. Al massimo puoi offenderti che il papa, senza saper nulla di relazioni, si ritenga il baluardo della famiglia.Ma tutto sommato come agnostico dovresti semplicemente ignorarlo.
Magari ognuno a casa sua... Purtroppo le donne ci hanno in mano e noi stiamo ai loro porci comodi...Originariamente Scritto da vonsteiger
deve ancora nascere la ragazza capace di avermi in mano
@vic: non mi pare di aver detto che non lo voglio perchè agnostico, era solo un'aggiunta, non lo voglio perchè per me il massimo della crescita è saper vivere da solo, abbattere il bisogno di sesso e di affetto
e poi, seriamente, sono pieno di problemi sia mentali che familiari, una donna sarebbe solo un'ulteriore problema
Esistono anche le bambole/i gonfiabili,quando hai finito le metti nell'armadio.Originariamente Scritto da vonsteiger
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||