MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 59 di 59
Questa discussione dal titolo Convivenza matrimonio è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da vonsteiger il bello è che all'inizio non mi sopportava, adesso invece mi adora e ...
    L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

Riferimento: Convivenza, matrimonio, ma anche no!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da vonsteiger
    il bello è che all'inizio non mi sopportava, adesso invece mi adora e nemmeno ricordo come mai cambiò idea (e nemmeno lei se lo ricorda)
    forse ti ha conosciuto davvero
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di sweetcat

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Abbiamo un animo simile, almeno in parte... anche se io preferisco sorridere
    di norma anch'io, ma le volte in cui rido anche dentro, sono poche

vonsteiger Ospite

Citazione Originariamente Scritto da sweetcat
    forse ti ha conosciuto davvero
    può essere, ma non posso mostrarmi sensibile e dolce sin dall'inizio, prima lo facevo e tanto per cambiare me ne son pentito

L'avatar di sweetcat

può essere, ma non posso mostrarmi sensibile e dolce sin dall'inizio, prima lo facevo e tanto per cambiare me ne son pentito
    ma infatti io sono dell'idea che non bisogna mai dare troppa fiducia subito, va data per gradi...hihi anch'io ho ricevuto molte batoste a causa della mia sensibilità...ma non sono dolce

vonsteiger Ospite

A volte mi chiedo se veramente non ci tieni alle donne... mi vengono dei dubbi a volte leggendoti
    non è che non ci tengo alle donne, ho delle amiche per cui venderei la pelle pur di aiutarle se si trovassero in qualche magagna, è solo che non me la sento di intraprendere la relazione

comunque sarò onesto: anche se l'avrete già capito la cosa del letto è una balla, non è che la prendo a pedate o la caccio in malo modo, è solo che io ho il sonno agitato e mi rigiro ripetutamente nel letto e una povera cristiana avrà pure il diritto di riposare dopo una giornata di lavoro no? Idem per me.

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

comunque sarò onesto: anche se l'avrete già capito la cosa del letto è una balla, non è che la prendo a pedate o la caccio in malo modo, è solo che io ho il sonno agitato e mi rigiro ripetutamente nel letto e una povera cristiana avrà pure il diritto di riposare dopo una giornata di lavoro no? Idem per me.
    Ah beh se è per quello, credo che se una ti piacerà troverete il giusto accordo...
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All

Ah beh se è per quello, credo che se una ti piacerà troverete il giusto accordo...
    avere un letto a 3 piazze...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

vonsteiger Ospite

le donne gradiscono un *****tto in bocca se ronfano? o ci infilo una patata?

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

le donne gradiscono un *****tto in bocca se ronfano? o ci infilo una patata?
    Ehm, se ti dico cosa potresti metterci in bocca..... ?
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

vonsteiger Ospite

ci avevo già pensato, ma devo anche dormire io!

L'avatar di Vict85

Ma dai... così rischi solo che te lo morda...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

silverfox71 non  è collegato Sani All

Ormai a difendere l'attuale istituto matrimoniale sono rimasti solo i ciellini e certe false femministe opportuniste, per il resto, da agnostico, considerando che per legge EVENTUALI figli di coppie di fatto godono di PIENA tutela da parte del diritto io non riesco a trovare una sola ragione per la quale un uomo dovrebbe farsi trascinare al comune davanti ad un semisconosciuto in giacca e cravatta che ti dichiara quello che sappiamo per farsi probabilmente derubare dei suoi averi il giorno che le cose dovessero mettersi male, per cui io voto per la convivenza, possibilmente nella casa di lei e lavorando entrambi naturalmente.....

normanna non  è collegato Sani All

- dividere il letto: lo giuro, se la vedo avvicinarsi al MIO letto la prendo a calci, ognuno deve avere il suo, come hanno fatto i miei nonni, niente stupidaggini romantiche del profumo dei suoi capelli o del bel visino mentre dorme. il profumo ce l'ha anche la federa pulita e il bel visino lo vedo pure se sta in un altro letto... anzi meglio se in un'altra stanza: se russasse mi toccherebbe sgozzarla (cit. pippo franco )

questo sono solo alcuni esempi su ciò che mi fa rabbrividire di un'eventuale convivenza, ma siccome mi piacciono i confronti, mi dite, conviventi o aspiranti tali, cosa vi spinge a cercarla?

a dopo!
    Reduce dalla solita notte insonne ti quoto e ti invidio. Fossi stata così saggia alla tua età!! Case separate è la cosa migliore, naturalmente c'è il problema economico...

fedele33 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da silverfox71
    Ormai a difendere l'attuale istituto matrimoniale sono rimasti solo i ciellini e certe false femministe opportuniste, per il resto, da agnostico, considerando che per legge EVENTUALI figli di coppie di fatto godono di PIENA tutela da parte del diritto io non riesco a trovare una sola ragione per la quale un uomo dovrebbe farsi trascinare al comune davanti ad un semisconosciuto in giacca e cravatta che ti dichiara quello che sappiamo per farsi probabilmente derubare dei suoi averi il giorno che le cose dovessero mettersi male, per cui io voto per la convivenza, possibilmente nella casa di lei e lavorando entrambi naturalmente.....
    Ti stai dimenticando che la maggior parte degli articoli della nostra Costituzione che riguardano il Matrimonio e la Famiglia, non li hanno scritti i ciellini e i "bigotti", ma i comunisti. Erano altro tipo di comunisti quelli del 1946... per quanto decisamente anticlericali, credevano fortemente nel "primato civile" del valore della famiglia e quindi davano molta importanza al matrimonio come istituzione civile e nucleo basilare della società italiana.

Sulla convivenza... ok, possiamo parlarne... ma sul farlo a casa di lei mi puzza un po di opportunismo...

pooo non  è collegato Sani All

Cool Riferimento: Convivenza, matrimonio, ma anche no!

Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    ti stai dimenticando che la maggior parte degli articoli della nostra costituzione che riguardano il matrimonio e la famiglia, non li hanno scritti i ciellini e i "bigotti", ma i comunisti. Erano altro tipo di comunisti quelli del 1946... Per quanto decisamente anticlericali, credevano fortemente nel "primato civile" del valore della famiglia e quindi davano molta importanza al matrimonio come istituzione civile e nucleo basilare della società italiana.

Sulla convivenza... Ok, possiamo parlarne... Ma sul farlo a casa di lei mi puzza un po di opportunismo...
    concordo !!!

L'avatar di Vict85

Beh, non vedo cosa centri il matrimonio con la religione. D'altra parte il rito è chiaro: la promessa è tra i due sposi, gli altri sono solo testimoni. E' come una sorta di contratto davanti ad un notaio. A seconda di chi è questo "notaio" (che poi notaio non è ) sei sposato in chiesa, in comune, per i mussulmani, i taoisti, buddisti...
    Il matrimonio tra l'altro (con usi un po' diversi) è nato ben prima della Chiesa e anche in posti dove il cristianesimo è arrivato, se è arrivato, solo molto recentemente. Gli usi cambiano: il matrimonio attuale non è certo quello medievale, né quello che si fa tra i mongoli. L'idea del matrimonio come unione di una coppia è qualcosa che è al di là delle religioni e degli usi. Per certi versi anche la convivenza è un matrimonio solo che invece di essere di fronte ad un notaio è pressoché verbale , ma sempre contratto è. Per certi versi persino la mia relazione con la mia ragazza è un "contratto" simile. L'unica cosa che realmente cambia è quanto le due persone sono disposte a formalizzare questa situazione e quindi anche a renderla in qualche maniera vincolante.
    Se tu non sei disposto ai vincoli di un matrimonio allora convivi pure ma non dire che lo fai perché agnostico. Al massimo puoi offenderti che il papa, senza saper nulla di relazioni, si ritenga il baluardo della famiglia. Ma tutto sommato come agnostico dovresti semplicemente ignorarlo.

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All

Ma scusate... e il buon vecchio "ognuno a casa sua"? In una relazione è proprio necessario vivere insieme? Io al solo pensiero rabbrividisco.

LEggendo alcuni topic qua e là ho letto di concetti quali "condividere", "aiutarsi a vicenda"... ecco alcuni esempi che ho letto:

- la cucina: un tempo era la donna a dover cucinare, adesso una donna si aspetta che se lei non può o non vuole per un qualsiasi motivo, lui sappia cavarsela da solo... e se io rispondessi che la roba che mi piace me la cucino io e lei si arrangia? intanto assaggiare la cucina degli altri non mi interessa, a meno che non vi sia costretto e poi, se ha lavorato tutto il tempo, cucina e la roba che fa mi fa defecare accetta le critiche senza fiatare, altrimenti gliela sbatto in faccia la sua mer.da

- pulire la casa: so usare una scopa, so lavare un pavimento, un cesso e nei ritagli spolvero. ovviamente non sono un bidello provetto, ma se vuole la casa luccicante può andare ad abitare al grand hotel e degli oggetti personali suoi se ne occupa lei, così come io giustamente mi occupo dei miei
    Magari ognuno a casa sua... Purtroppo le donne ci hanno in mano e noi stiamo ai loro porci comodi...

vonsteiger Ospite

deve ancora nascere la ragazza capace di avermi in mano

@vic: non mi pare di aver detto che non lo voglio perchè agnostico, era solo un'aggiunta, non lo voglio perchè per me il massimo della crescita è saper vivere da solo, abbattere il bisogno di sesso e di affetto

e poi, seriamente, sono pieno di problemi sia mentali che familiari, una donna sarebbe solo un'ulteriore problema

erikilrosso non  è collegato Sani All

deve ancora nascere la ragazza capace di avermi in mano

@vic: non mi pare di aver detto che non lo voglio perchè agnostico, era solo un'aggiunta, non lo voglio perchè per me il massimo della crescita è saper vivere da solo, abbattere il bisogno di sesso e di affetto

e poi, seriamente, sono pieno di problemi sia mentali che familiari, una donna sarebbe solo un'ulteriore problema
    Esistono anche le bambole/i gonfiabili,quando hai finito le metti nell'armadio.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft