MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 59
Questa discussione dal titolo Convivenza matrimonio è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ma scusate... e il buon vecchio "ognuno a casa sua"? In una relazione è proprio necessario vivere ...
    vonsteiger Ospite

Convivenza matrimonio

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ma scusate... e il buon vecchio "ognuno a casa sua"? In una relazione è proprio necessario vivere insieme? Io al solo pensiero rabbrividisco.

LEggendo alcuni topic qua e là ho letto di concetti quali "condividere", "aiutarsi a vicenda"... ecco alcuni esempi che ho letto:

- la cucina: un tempo era la donna a dover cucinare, adesso una donna si aspetta che se lei non può o non vuole per un qualsiasi motivo, lui sappia cavarsela da solo... e se io rispondessi che la roba che mi piace me la cucino io e lei si arrangia? intanto assaggiare la cucina degli altri non mi interessa, a meno che non vi sia costretto e poi, se ha lavorato tutto il tempo, cucina e la roba che fa mi fa defecare accetta le critiche senza fiatare, altrimenti gliela sbatto in faccia la sua mer.da

- pulire la casa: so usare una scopa, so lavare un pavimento, un cesso e nei ritagli spolvero. ovviamente non sono un bidello provetto, ma se vuole la casa luccicante può andare ad abitare al grand hotel e degli oggetti personali suoi se ne occupa lei, così come io giustamente mi occupo dei miei

vonsteiger Ospite

Riferimento: Convivenza, matrimonio, ma anche no!

- dividere il letto: lo giuro, se la vedo avvicinarsi al MIO letto la prendo a calci, ognuno deve avere il suo, come hanno fatto i miei nonni, niente stupidaggini romantiche del profumo dei suoi capelli o del bel visino mentre dorme. il profumo ce l'ha anche la federa pulita e il bel visino lo vedo pure se sta in un altro letto... anzi meglio se in un'altra stanza: se russasse mi toccherebbe sgozzarla (cit. pippo franco )

questo sono solo alcuni esempi su ciò che mi fa rabbrividire di un'eventuale convivenza, ma siccome mi piacciono i confronti, mi dite, conviventi o aspiranti tali, cosa vi spinge a cercarla?

a dopo!

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da vonsteiger
    - dividere il letto: lo giuro, se la vedo avvicinarsi al MIO letto la prendo a calci, ognuno deve avere il suo, come hanno fatto i miei nonni, niente stupidaggini romantiche del profumo dei suoi capelli o del bel visino mentre dorme. il profumo ce l'ha anche la federa pulita e il bel visino lo vedo pure se sta in un altro letto... anzi meglio se in un'altra stanza: se russasse mi toccherebbe sgozzarla (cit. pippo franco )

questo sono solo alcuni esempi su ciò che mi fa rabbrividire di un'eventuale convivenza, ma siccome mi piacciono i confronti, mi dite, conviventi o aspiranti tali, cosa vi spinge a cercarla?

a dopo!
    la rottura del viaggio!
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All

Comincio forse a capire la tua situazione...

Comunque i compiti in casa si dividono e anche se comprendo che per alcune ragioni due letti sono meglio che uno (beh, ragioni diverse da quelle che hai detto tu a dire il vero) per altri uno è decisamente meglio ...

In generale la convivenze comunque incomincia quando le due persone raggiungono un certo livello di sentimento reciproco. E quindi le cose che hai detto tu non sono così importanti. Cucinare qualcosa di speciale per l'altra persona può anche essere una cosa che ti rende felice.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di Vict85

Citazione Originariamente Scritto da sweetcat
    la rottura del viaggio!
    beh... effettivamente mi sa che se li aumentiamo un po' potrei aspirare alla carta freccia platino... ahahahahah
    In ogni caso noi non pensiamo ancora alla convivenza...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di sweetcat

Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    In generale la convivenze comunque incomincia quando le due persone raggiungono un certo livello di sentimento reciproco. E quindi le cose che hai detto tu non sono così importanti. Cucinare qualcosa di speciale per l'altra persona può anche essere una cosa che ti rende felice.
    quoto

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

a dopo!
    E poi ti meravigli che sei solo.... RESTACI!

fedele33 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    E poi ti meravigli che sei solo.... RESTACI!
    Certamente... rimarrà solo... fino a quando si innamora di una tizia che lo corrisponde, e allora vedrai che ci saranno parecchie "limatine" al suo programma

Sarò un nullo come esperienza, ma mi è successo di innamorarmi un po di volte nella vita. Posso assicurare che quando si è in quella condizione, e magari lei è nella fase nel "ni", cioè non sa se dirci di si o di no... tutti questi programmi e propositi diventano carta igienica

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    Certamente... rimarrà solo... fino a quando si innamora di una tizia che lo corrisponde, e allora vedrai che ci saranno parecchie "limatine" al suo programma

Sarò un nullo come esperienza, ma mi è successo di innamorarmi un po di volte nella vita. Posso assicurare che quando si è in quella condizione, e magari lei è nella fase nel "ni", cioè non sa se dirci di si o di no... tutti questi programmi e propositi diventano carta igienica
    Verissimo, anche se ci sono persone ottuse che proprio in ragione delle loro chiusure alla fine restano soli

L'avatar di sweetcat

Verissimo, anche se ci sono persone ottuse che proprio in ragione delle loro chiusure alla fine restano soli
    quotone

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Eccomi qua, mi avevi chiamato?
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

vonsteiger Ospite

io e seba siamo confratelli di solitudine

cmq sto imparando a non lamentarmene più visto che effettivamente è colpa mia, zorik, basti pensare che prima sono andato a trovare un ex compagna di scuola che ha appena avuto il suo bambino e mi fa: "E tu? Guarda che è ora di avere la ragazza!!" e io (peraltro con una sua amica presente): "Ma guarda, piuttosto mi taglio i cog.lioni!"

fedele, come rispondo ai miei amici: se mai mi innamorerò sul serio vi pago a tutti da bere per un mese

L'avatar di Vict85

io e seba siamo confratelli di solitudine

cmq sto imparando a non lamentarmene più visto che effettivamente è colpa mia, zorik, basti pensare che prima sono andato a trovare un ex compagna di scuola che ha appena avuto il suo bambino e mi fa: "E tu? Guarda che è ora di avere la ragazza!!" e io (peraltro con una sua amica presente): "Ma guarda, piuttosto mi taglio i cog.lioni!"

fedele, come rispondo ai miei amici: se mai mi innamorerò sul serio vi pago a tutti da bere per un mese
    E la tua amica che ti ha risposto?

vonsteiger Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    E la tua amica che ti ha risposto?
    nulla, è tutta la vita che dico così, lei è stata per 5 anni a scuola con me e ci è abituata, cmq immagino avrà pensato che proprio non c'è verso di farmi cambiare idea e non so cosa mi perdo, immagino

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

a dopo!
    fidati...con questi presupposti ti sarà difficile trovare anche una donna delle pulizie!
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    ehehe è vero
    e cmq me lo immagino che la prende a calci mentre lei si avvicina mezza nuda al suo letto
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

vonsteiger Ospite

ma la smettete di gufare? anche perchè se poi succede mi tocca prestar fede al giuramento e non mi chiamo silvio

la donna delle pulizie se ne va da un'altra parte: alla mia roba penso io come ho già detto

e per la cosa che si avvicina mezza nuda... sono un pezzo di ghiaccio (in tutti sensi, c'ho il corpo freddo anche se è estate ormai XD), c'avevo certe ragazze che alla fine dell'anno scolastico si strusciavano su di me e io non reagivo di una virgola

no, gente, ma sul serio, ma vivere solo di amicizie fa così schifo? sembra che parlo di invadere marte

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

vivere "solo" di amicizie non fa per nulla schifo, Ma per dirla, con ginny, con questi presupposti, mi pare dura
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

nulla, è tutta la vita che dico così, lei è stata per 5 anni a scuola con me e ci è abituata, cmq immagino avrà pensato che proprio non c'è verso di farmi cambiare idea e non so cosa mi perdo, immagino
    e perchè dovresti cambiare idea? vivi solo! qual è il problema? e soprattutto, cosa ti spinge a chiedere le opinioni degli altri se tu hai già la ricetta assoluta? penso che se per te va bene va bene anche per gli altri, basta essere chiari sin dall'inizio se ti trovi a relazionarti con un' altra persona che magari vuole altro

no, gente, ma sul serio, ma vivere solo di amicizie fa così schifo? sembra che parlo di invadere marte
    vivere di sole amicizie si può benissimo...finchè non ti capita altro! insomma sembra più il discorso di una persona che non sa e non di una persona che sceglie consapevolmente...ma in ogni caso molti scelgono consapevolmente di non sposarsi o di non convivere, non saresti il primo

L'avatar di Vict85

c'avevo certe ragazze che alla fine dell'anno scolastico si strusciavano su di me e io non reagivo di una virgola
    sicuro che non ci sia qualche nervo che ha sbagliato strada?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft