mah...guarda potrebbe essere...al mondo tutto è possibile...a me non è mai capitato...![]()
Vorrei capire se è solo una leggenda metropolitana o è vero che è possibile indurre un orgasmo ad una donna solamente baciandola sulle labbra.
Non mi riferisco al cunnilingus, ma al normale bacio fra innamorati.
Credo infatti che in determinati casi (esempio se l'uomo ha poca esperienza con le donne) sia naturale che un bacio improvviso o molto coinvolgente porti ad una improvvisa eiaculazione maschile, ma vorrei sapere dalle donne se è altrettanto vero per loro o se gli sono capitate simili esperienze.
mah...guarda potrebbe essere...al mondo tutto è possibile...a me non è mai capitato...![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
oddio non credo.... poi mai mettere limiti alla provvidenza.... certo è che un bacio è moooooooooooooooolto eccitante se è la persona giusta a daartelo.... però poi, secondo me, serve anche altro![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
quoto...Originariamente Scritto da sofix74
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Però un bacio può determinare da solo un forte stato di eccitazione nella donna... ad esempio "si bagna"... quindi potrebbe anche essere...Originariamente Scritto da sofix74
guarda a me è capitato con la sola forza del pensiero due volte... per cui non metto limiti alla provvidenza....Originariamente Scritto da fedele33
magari![]()
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
Però un conto è l'immaginazione erotica che hai in solitudine, anche frutto di ricordi, che ti porta ad eccitarti e a masturbarti per conto tuo. Invece io mi riferivo durante lo stare insieme con un uomo...Originariamente Scritto da sofix74
ehm parlavo della sola forza del pensiero senza l'ausilio di nient'altro.... nemmeno delle mia maniOriginariamente Scritto da fedele33
proprio per quello ritengo che tutto sia possibile
mi spiego?
Sei una donna piena di sorprese, lo ho sempre dettoOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
A parte gli scherzi, credo che l'organo sessuale più importante sia il cervello. Penso che in particolare nelle donne sia molto importante l'immaginazione e le sensazioni, contrariamente al maschio che ha bisogno di "vedere" per stimolarsi.
su questo concordo.... a me togli anche l'immaginazione.... mi bastano le sensazioniOriginariamente Scritto da fedele33
![]()
un orgasmo ogni bacio....ditemi chi è l'uomo che è capace di questa cosa![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Se capita con i sogni, può capitare con i baci.
Ma non è il bacio a causare l'orgasmo: sono le sensazioni, il coinvolgimento emotivo e mentale.
Con un bacio improvviso ritengo sia altamente improbabile.
A me comunque non è mai successo.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||