a me piacerrebbe tanto sculacciare sofix, ma tanto tanto... però lei non vuole e MORDE!!!!![]()
![]()
![]()
Ciao ragazze c'è qualcuna di voi a cui piace la pratica delle sculacciate sia erotiche che punitive? quali son i vostri pensieri in merito e le vostre esperienze?
a me piacerrebbe tanto sculacciare sofix, ma tanto tanto... però lei non vuole e MORDE!!!!![]()
![]()
![]()
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Punitive? No, no.
È una pratica divertente, se si vince il senso del ridicolo.![]()
Penso che il fulcro sia la classica simbologia di dominazione.
Comunque se fa male davvero non mi interessa.![]()
quotone!!Originariamente Scritto da bbbb
Peccato ci sia gente che vuole siano prettamente punitive... non so quanto dolore ed eccitazione si possano fondere insieme.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
mamma che cosa abberrante....
emma![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Mah, io capisco abbastanza (pur non condividendolo) questo aspetto, però non riuscirei a non ridere se il mio partner prima di sculacciarmi mi dicesse cose come "Sei stata una bambina molto, molto cattiva!". Insomma, il concetto in sé lo comprendo, contestualizzarlo in un gioco di ruolo forzato no.Originariamente Scritto da sonic
Sì, in effetti non è carino mordere chi ti vuol bene.Originariamente Scritto da sofix74
![]()
e nemmeno sculacciarlo senza motivoOriginariamente Scritto da bbbb
![]()
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
eheh beh una frase così farebbe ridere pure me....Originariamente Scritto da bbbb
no vedi io non capisco il dolore... insomma c'è chi esagera... se è una cosa lieve si certo è eccitante.... ma al contrario lo troverei umiliante...
Per fortuna che non mi sono mai trovata nella situazione della sculacciata punitiva!![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
sono d'accordo! e poi lei morde come un pitbull!Originariamente Scritto da bbbb
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Be', credo che l'idea sia quella. Violenza=dominazione di uno sull'altro. Dominazione=umiliazi one, per quanto simbolica e lieve e volontaria e concordata sia.Originariamente Scritto da sonic
non so beh mica sempre, può essere anche un momento di eccitazione particolare che si vuole manifestare con uno schiaffetto oserei dire incitatorio![]()
udio...a me piace un sacco!!!Originariamente Scritto da bbbb
![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
ma thor si parla di sculacciare non di schiaffetti incitatori che ci stanno e va beh... bho a me se uno mi sculaccia per puro divertimento gli stacco la gamba a morsi e sono sicura di riuscirci... come dice emma sono un pitbullOriginariamente Scritto da thor_1974
anche a me ma senza provocare dolore....Originariamente Scritto da sweetcat
![]()
beh l'esagerazione del gesto non piace neanche a me anche perchè uno può far sentire del dolore e credo che in quei momenti cerco tutto tranne quello e due perchè, come di Sonica, può essere anche interpretativo malissimo da chi subisce la cosa![]()
ok va bene mi offro come cavia tua e di SweetOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
Originariamente Scritto da sofix74
un pokino...
.. io per esempio non mi accorgo se non in seguito, che quando per es. sto giocando a scopone
pianto le unghie nella schiena del mio compagno....e si vedono i segni...
... ma giuro non me ne accorgo.
![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
quando vuoiOriginariamente Scritto da thor_1974
![]()
Be', sì: o se ne parla prima, o ci si autoregola, andando per gradi. Se no effettivamente può essere un disastro.Originariamente Scritto da thor_1974
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||