bhe dipende da chi è il qualcuno... se è un pazzo maniaco io mi preoccupo....
Vorre porre qst domanda a tutte le donne...Che cosa pensate e cosa provate se pensate che qualcuno possa masturbasi pensandovi????
bhe dipende da chi è il qualcuno... se è un pazzo maniaco io mi preoccupo....
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
idem!!Originariamente Scritto da sofix74
però non so..... bisogna sentirsi onorati in questi casi? certo bisognerebbe sapere se le persone si conoscono o sono sconosciuti....
Magari puoi spiegarti meglio![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
che è perverso, e molto molto temerarioOriginariamente Scritto da semplicecurioso
![]()
![]()
![]()
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Se tutte le donne, soprattutto quelle molto affascinanti, dovessero preoccuparsi di essere nei pensieri degli uomini che si masturbano, porterebbero tutte quante il burqa.
In genere sapere che gli uomini si masturbano pensando a loro gli fa piacere... a meno che non si tratti dei soliti "bavosi" assetati perennemente di ******, con l'alito tipo "fogna di Calcutta", l'odore di chi si non si fa una doccia da quando ha mangiato il panettone, l'educazione e lo stile di un elefante che cerca di usare una tastiera per scrivere sul forum alcuni 3d....![]()
![]()
ebbravo peccato niente punticelli!!Originariamente Scritto da fedele33
l'elefante? e come scrive sulla tastiera?![]()
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Quello è niente... pensa se deve masturbarsiOriginariamente Scritto da sonic
![]()
Una pressa...
beh fatto da un'elefante mi farebbe sensoOriginariamente Scritto da fedele33
Cmq l'autore del post è sparito... attendo delucidazioni![]()
Originariamente Scritto da sonic
lasciate in pace gli elefanti che sono i miei animali preferiti.... non foss'altro per la somiglianzaOriginariamente Scritto da fedele33
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Ma che te stai a di????Originariamente Scritto da sofix74
![]()
Ok, viva gli elefanti e pure Moira OrfeiOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
tralasciando i vari maniaci..., credo che se tra uomo e donna ci fosse un sentimento, un'attrazione o anche solo una curiosità, il sapere della masturbazione dell'altra concentrata su noi stessi possa solo che giovare ad una probabile futura esplosione di contatti fisici reciprociOriginariamente Scritto da semplicecurioso
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Se dovessi contare a quante ho pensato...
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||