ancora ?
Ciao a tutti
ci sono su questo forum donne che amano farsi sculacciare dai propri compagni o che ricadono in questa pratica come parte erotica del rapporto ? oppure c'è chi lo fa in uma pratica di sottomissione ? ciao
ancora ?
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
ripetita iuvant![]()
![]()
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
per forza voi vi perdete in discussioni inutili io voglio persone che conoscono l'argomento
Beh, ma non è che sia proprio bellissimo ripetersi all'infinito... E comunque chiedere solo cosa ne pensate su un argomento non ti fa venire voglia di ripetersi. Non siamo libri.Originariamente Scritto da mega
Dovresti almeno esprimere la tua opinione o qualcosa del genere.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Io sculaccio sempre le donne sia sulle chiappe che sulla topina e poi per diletto infilo il dito nel buchino!Originariamente Scritto da mega
Quale buco? Quello che c'hai in fronte ?Originariamente Scritto da duemaroni
Ma va a cagherrrr
Due maroni... sei il mio mito!!! ma dove le studi?....sull' anale 69 del ditale terrestre?.... :-) sei troopppo forte!!!!
Beh, ogni tanto una sculacciatina è simpatica. Specie se suona bene!!!! E più si arrabbia la partner, più è divertente!
Si, quando la prendo da dietro e la insulto (bonariamente) mi piace sculacciarla a dovere.
io uso anche il battipanni!Originariamente Scritto da superl
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||