MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 11 di 11
Questa discussione dal titolo Amo guardare donne che fanno pipė č all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ho questa "devianza" anche se preferisco definirla passione, impazzisco nel vedere le ragazze quando fanno la pipė... ...
    Non Registrato Ospite

Amo guardare donne che fanno pipė

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ho questa "devianza" anche se preferisco definirla passione, impazzisco nel vedere le ragazze quando fanno la pipė...
    Mi eccita il gesto, mi eccita a prescindere dal fatto che siano o meno consapevoli di esser guardate. Per questo quando si ci reca a feste (tipo della Birra), concerti, capodanni nelle piazze il mio pensiero vola direttamente a quello!
    Vorrei il dono dell'invisibilitā!
    Altri con questa passione o ragazze che per certi versi amano esibirsi?

mingione non  č collegato Sani All

Riferimento: Amo guardare donne che fanno pipė

Citazione Originariamente Scritto da Non Registrato
    Ho questa "devianza" anche se preferisco definirla passione, impazzisco nel vedere le ragazze quando fanno la pipė...
    Mi eccita il gesto, mi eccita a prescindere dal fatto che siano o meno consapevoli di esser guardate. Per questo quando si ci reca a feste (tipo della Birra), concerti, capodanni nelle piazze il mio pensiero vola direttamente a quello!
    Vorrei il dono dell'invisibilitā!
    Altri con questa passione o ragazze che per certi versi amano esibirsi?
    Anche io ho questa passione: Di solito le faccio aprire le gambe dritte da seduta e ne ammiro lo zampillo bello alto che esce dalla fessurina e vengo su di lei dopo di che le innaffio la passerina

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  č collegato Sani All

A me personalmente dā fastidio vedere persone che espletano i loro bisogni... questione di gusti immagino.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

orinos non  č collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mingione
    Anche io ho questa passione: Di solito le faccio aprire le gambe dritte da seduta e ne ammiro lo zampillo bello alto che esce dalla fessurina e vengo su di lei dopo di che le innaffio la passerina
    Io voglio che il mio uomo si disseti alla mia fonte...che piacere delizioso vederlo bere languidamente assorto assaporare di gusto il mio nettare delizioso

L'avatar di napalm_death
    napalm_death non  č collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da orinos
    Io voglio che il mio uomo si disseti alla mia fonte...che piacere delizioso vederlo bere languidamente assorto assaporare di gusto il mio nettare delizioso
    Mi hai fatto venire sete!

fedele33 non  č collegato Sani All

Vediamo un po.... un 3d aperto da un ospite, poi un utente che si chiama mingione con solo 1 post di vita, e un'altro che si chiama orinos con altri 2 post di vita nel forum, e tutti e tre a dire le stesse cose. E tutti in brevissimo tempo tra un intervento e l'altro.

Fake? Abuso del forum? Forse....

Per info, sul pissing ci sono decine e decine di 3d. Invito i "3 moschettieri, tutti per uno, un piscio per tutti" a usare la funzione cerca. Troveranno sicuramente molto di cui leggere

nerko non  č collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    Invito i "3 moschettieri, tutti per uno, un piscio per tutti" a usare la funzione cerca.
    auhahuahahauhahhah
    Gli Amici sono Angeli silenziosi che ci aiutano a rimetterci in piedi quando le nostre ali nn si ricordano + cm si fa a VOLARE...

L'avatar di napalm_death
    napalm_death non  č collegato Sani All

Vediamo un po.... un 3d aperto da un ospite, poi un utente che si chiama mingione con solo 1 post di vita, e un'altro che si chiama orinos con altri 2 post di vita nel forum, e tutti e tre a dire le stesse cose. E tutti in brevissimo tempo tra un intervento e l'altro.

Per info, sul pissing ci sono decine e decine di 3d. Invito i "3 moschettieri, tutti per uno, un piscio per tutti" a usare la funzione cerca. Troveranno sicuramente molto di cui leggere
    Sono tutti e 3 la stessa persona?
    Senz'altro qualche moderatore ne sa pių di noi in proposito.

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  č collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da napalm_death
    Sono tutti e 3 la stessa persona?
    Senz'altro qualche moderatore ne sa pių di noi in proposito.
    Ma noooo, perché???? Dovevate dargli un po' di spago!!!! Uffa.

mingione non  č collegato Sani All

Sei un genio, quindi secondo te io e chi ha aperto il 3d siamo la stessa persona? per questo l'italia va male č piena di geni

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  č collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mingione
    Sei un genio, quindi secondo te io e chi ha aperto il 3d siamo la stessa persona? per questo l'italia va male č piena di geni
    Lascia perdere i genii e raccontaci cos'hai in testa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. Č vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicitā su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft