Anche io ho questa passione: Di solito le faccio aprire le gambe dritte da seduta e ne ammiro lo zampillo bello alto che esce dalla fessurina e vengo su di lei dopo di che le innaffio la passerinaOriginariamente Scritto da Non Registrato
Ho questa "devianza" anche se preferisco definirla passione, impazzisco nel vedere le ragazze quando fanno la pipė...
Mi eccita il gesto, mi eccita a prescindere dal fatto che siano o meno consapevoli di esser guardate. Per questo quando si ci reca a feste (tipo della Birra), concerti, capodanni nelle piazze il mio pensiero vola direttamente a quello!
Vorrei il dono dell'invisibilitā!
Altri con questa passione o ragazze che per certi versi amano esibirsi?
Anche io ho questa passione: Di solito le faccio aprire le gambe dritte da seduta e ne ammiro lo zampillo bello alto che esce dalla fessurina e vengo su di lei dopo di che le innaffio la passerinaOriginariamente Scritto da Non Registrato
A me personalmente dā fastidio vedere persone che espletano i loro bisogni... questione di gusti immagino.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Io voglio che il mio uomo si disseti alla mia fonte...che piacere delizioso vederlo bere languidamente assorto assaporare di gusto il mio nettare deliziosoOriginariamente Scritto da mingione
Mi hai fatto venire sete!Originariamente Scritto da orinos
Vediamo un po.... un 3d aperto da un ospite, poi un utente che si chiama mingione con solo 1 post di vita, e un'altro che si chiama orinos con altri 2 post di vita nel forum, e tutti e tre a dire le stesse cose. E tutti in brevissimo tempo tra un intervento e l'altro.
Fake? Abuso del forum? Forse....
Per info, sul pissing ci sono decine e decine di 3d. Invito i "3 moschettieri, tutti per uno, un piscio per tutti" a usare la funzione cerca. Troveranno sicuramente molto di cui leggere![]()
auhahuahahauhahhahOriginariamente Scritto da fedele33
Gli Amici sono Angeli silenziosi che ci aiutano a rimetterci in piedi quando le nostre ali nn si ricordano + cm si fa a VOLARE...
Sono tutti e 3 la stessa persona?Originariamente Scritto da fedele33
Senz'altro qualche moderatore ne sa pių di noi in proposito.
Ma noooo, perché???? Dovevate dargli un po' di spago!!!! Uffa.Originariamente Scritto da napalm_death
![]()
Sei un genio, quindi secondo te io e chi ha aperto il 3d siamo la stessa persona? per questo l'italia va male č piena di geniOriginariamente Scritto da fedele33
Lascia perdere i genii e raccontaci cos'hai in testaOriginariamente Scritto da mingione
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicitā su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||