Beh in teoria credo proprio di noOriginariamente Scritto da stefano28
![]()
Ieri ho fatto sesso per la prima volta.
Ovviamente con le dovute precauzioni.
Quando ho sentito che stavo per arrivare l'ho fatta alzare e DOPO sono venuto con lei da parte.
L'unica cosa che m impensierisce e che alzandosi le è rimasto dentro il cappuccio.
Ripeto io sono venuto DOPO con lei da parte.
Devo preoccuparmi?
Beh in teoria credo proprio di noOriginariamente Scritto da stefano28
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Azz, Stefano, complimenti... non era a te che non te ne fregava niente?Comunque, non credo che ci siano problemi
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Alla fine ce l'hai fatta anche te! ComplimentiOriginariamente Scritto da stefano28
![]()
Non sei più "dei nostri" ma sono contento per te ugualmente.
Forse è per questo che alla fine è riuscito a farcela.Originariamente Scritto da Seba82
Ragazzuoli... date un parere a stefano... se volete parlare della verginità persa aprite un nuovo 3d![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Io non volevo parlare di questo, era solo un incisoOriginariamente Scritto da sonic
![]()
Lo squalo sono meee
Lo so ma poi si svia dal discorso originaleOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
Lo squalo sono meee
Stefano allora dovrebbe entrare maggiormente nel dettaglio. Dal poco che dice, immagino che lui stava sotto e lei sopra, e quando ha sentito che stava per venire è uscito lasciando il preservativo dentro di lei. Ha eiaculato che era già fuori (così mi pare di capire).Originariamente Scritto da sonic
Non dovrebbero esserci rischi di gravidanze indesiderate... per le malattie occorre che lui sia più specifico. Ma sono cose personali... dipende da cosa vuole dirci e quali sono i suoi reali timori.
La paura sono le gravidanze che malattie!
Al massimo col cappuccio dentro il rischio è che le malattie sessualmente trasmissibili le attacchi io ma che le attacco la scarlattina?![]()
Ok... ma... fammi capire: si è rotto il preservativo dentro?Originariamente Scritto da stefano28
p.s. se vuoi c'è un altro 3d che ha linkato seba... sua eccellenza è invitato a partecipare a suo gusto e parere![]()
![]()
Forse la rosoliaOriginariamente Scritto da stefano28
Stai sereno!!!![]()
No no che rotto.Originariamente Scritto da fedele33
E comunque sono venuto fuori mi sono accorto in tempo di quando stava per salire e lei è scesa.
Lei è tranquilla come una Pasqua io un poco meno.
Comunque.... di solito ad avere queste paure maggiormente dovrebbe essere lei, non te, stefano...![]()
E perchè scusa? E' un quesito da persona responsabileOriginariamente Scritto da fedele33
![]()
Dipende.Originariamente Scritto da sonic
hai capito stefanoOriginariamente Scritto da stefano28
bravo...
ma senti se avevi il preservativo perchè sei uscito?![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Eccesso di prudenza altrimenti detto ca.carellaOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
ecco una domanda intelligente !Originariamente Scritto da sofix74
![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||