Quindi?Originariamente Scritto da loyvaught
Hai fatto tutto tu....
Questo non è mica un sito di incontri a scopo sessuale....![]()
A mia moglie per il mmio 40 esimo compleanno ho chiesto come regalo una notte con 2 donne (1 deve essere lei) .......sara' dura ma intanto ho gettato l'amo
Quindi?Originariamente Scritto da loyvaught
Hai fatto tutto tu....
Questo non è mica un sito di incontri a scopo sessuale....![]()
era un pensiero
ed un'osservazione
che ne dice lei? potrebbe avanzare altre richieste
e se dicesse di no ?Originariamente Scritto da loyvaught
Ti vuoi vantare o chiedere approvazione? Qual è l'argomento della discussione?
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Io un'idea la avrei, sul senso di questo 3d... ma meglio tacere.Originariamente Scritto da Vict85
Mi sembra una richiesta onesta.
Facci sapere se abbocca.
perchè?Originariamente Scritto da superl
bhe io direi di si e poi mi presenterei con un bel fustacchione
sai che divertente sarebbe![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Ah ah ahOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
così almeno faccio il regalo a lui di essere in tre e a me di un'altro mascu.loOriginariamente Scritto da Seba82
ti pare!
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
a me sembra un post normale, non capisco perche' tanto scalpore. Probabilmente ha fatto una domanda osservativa per chiedere consigli....ei tu se ci sei batti un colpo...
Originariamente Scritto da sofix74
Attenta a non trovartelo omosessuale però...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
e perchè io non sono discriminatoriaOriginariamente Scritto da Vict85
potrebbe essere divertente![]()
beh, dai se la mia ragazza lo trovasse almeno bisessuale potrei anche prendere la considerazione di togliermi la curiosità...
Basta che lei rimanga a giocare con noi però...
ma si sto scherzando... e poi non sarebbe male come cosaOriginariamente Scritto da Vict85
![]()
sai che divertimento se la moglie torna con la seconda e arrivata al dunque lui scopre che in realtà è un transessuale...
![]()
ahaha ribadisco potrebbe essere divertenteOriginariamente Scritto da Vict85
![]()
E' la stessa richiesta che ho fatto io e lei mi ha detto: "va bene, io e tua madre"Originariamente Scritto da loyvaught
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||