no, il seno sì,la patatina no
Dato che esiste già una discussione simile intitolata 'pisellino', io chiedo alle signorine se abbiano mai toccato la patatina di un'altra signorina.
no, il seno sì,la patatina no
little :)
Anche io...seno si,patata no.
a me è successo
x' kama, little e ninfa non raccontano bene le loro avventure?!?!?!?
(se non sono troppo indiscreto)
per chi ha risposto solo seno: l'idea vi stuzzica oppure no?![]()
sognandotiora@hotmail.com logo_sanih
La mia esperienza è stata del tutto casuale..scherzando sotto la doccia.Non perchè avevo altre finalità.
per me è stato una volta che ero in bagno con due amiche con molto molto seno, e ci chiedevamo chi ne avesse di più, così una diceva all'altra "eh senti il mio come pesa, pesa di più del tuo?" e valutavamo il peso del seno delle altre prendendolo in mano.
cmq nn è stata un'esperienza particolarmente erotica, solo divertente!
l'idea sì, per curiosità, poi nella realtà sinceramente non so se mi piacerebbe o no...Originariamente Scritto da ragazzo_che_ama
a me è successo a termine di una serata piuttosto convulsa (non credo xciò di essere stata particolarmente originale), si era creata una situazione abbastanza imbarazzante e in definitiva la cosa non è stata male, non mi è piaciuta solo la persona con cui è successo
interessanti questi incontri...casuali e sporadici...
azz... ripescata una discussione di due anni fa esatti! Nessun'altra ha esperienze da aggiungere? sono curioso....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||