io ho scelto little perchè in casa mi chiamano così, nn so perché, visto che sono la sorella maggiore e nn sono certo esile...però è così!
Perchè non proviamo a spiegare perchè abbiamo deciso di entrare nel form col nostro nick...insomma,perch è lo si è scelto?
Il mio...NINFA...viste le mie attitudini al sesso e ,soprattutto,data la mia disinibizione e il piacere che provo a stuzzicare e provocare un po'...beh,mi vedrei bene ...tra satiri e ninfette...
tocca a voi!
io ho scelto little perchè in casa mi chiamano così, nn so perché, visto che sono la sorella maggiore e nn sono certo esile...però è così!
little :)
Io perchè come un diavoletto sono:
- donna
E poi perchè a letto sono davvero calda e passionale, ci metto tutta me stessa.![]()
E ma che ragazze interessanti che abbiamo,beati i vostri uomini!!
Il mio lo inventato di sana pianta,poi ho cercato con google se qualcun altro aveva avuto la mia stessa illuminazione!![]()
Interessante...ma che significato gli dai al tuo nick?![]()
Ti diro,ho cercato unn nick che sembrasse un nome proprio e che fosse soltanto mio,diciamo originale...e me lo ha confermato google,3 risultati dopo la ricerca e non erano nick,e chi conosce google sa che avere solo 3 risultati e una cosa ardua!!![]()
Questa discussione ,cioè questa presentazione è bella..interessante. Non si potrebbe incollarla perchè sia sempre in primo piano ,come quella intitolata "chi siamo?" . Lo chiedo a voi ed anche ai moderatori...
Bel Post Ninfa!![]()
il mio è nato a caso...ho postato una domanda da ospite non registrato, poi ho deciso di lasciarlo anche da iscritto.
![]()
sognandotiora@hotmail.com logo_sanih
@Ninfa
ottima idea!
Cmq nel mio caso e anche il nick che uso ovunque,non solo qui!![]()
io sono un "clandestino"... ma ho scelto questo nick x il protagonista di Arancia Meccanica. dovevo trovare un nick veloce, e il primo che è venuto è questo. a caso!
ciao!
Moderatori???Ci incollate questo 3d???please.
In fondo è un modo per parlare un po' di tutti noi...
grazieeee
Originariamente Scritto da khelidan
Quando il "Pel de pota" tira più di 100 carri di buoi...![]()
Faccio un O.T. io e mi bacchetti, apre un O.T. una ragazza (e le prime risposte sono solo di ragazze) e tu ti ci butti a pesce senza proferire critica...![]()
P.S. Repeat
Queste domande postatele nella sezione "4 Chiacchere". Aiutateci a ravvivarla.
Ciao a tutti.![]()
Tu non hai postato un semplice ot,tu hai postato una comunicazione personale,capisci?
Non sono uscita dal 3d..
ho aperto questa discussione perchè è simile a "chi siamo?" incollata e permette di conoscerci un po' di più.
Poi se uno non vuole,può non rispondere..
Scusa,non arrabbiarti,però!
come potevo registrarmi se non così?
mi ci sono affezionato, a questo nick!
l'avevo scelto per il protagonista di arancia meccanica... è uno dei pochi "miti" che ho in testa.
byE!![]()
il mio?......beh...è un nick ancora valido...![]()
X ninfa
Arrabbiarmi? E di che cosa?![]()
Il post lo trovo molto interessante.![]()
Ho sfruttato l'occasione per pubblicizzare in modo occulto "4 chiacchere".
Lo stipendio me lo devo pur guadagnare, no?![]()
Il mio nick va letto come hell(o): all'inizio, da non registrato, mi firmavo così.
La registrazione non permette certi caratteri e allora ho dovuto adeguarlo.
All'epoca in cui l'ho scelto mi era piaciuto il gioco di parole hell-hello inteso come: benvenuti all'inferno.
Se potessi, cambierei spesso il mio nick, ma è impossibile e comunque diventerei probabilmente irriconoscibile per gli altri utenti.
Ciao.![]()
A me piace molto..avevo intuito il possibile gioco di parole...
Ed è molto carina anche la frase di chiusura!
p.s. ma secondo te perchè non ci incollano il 3D??
Penso che i moderatori Pippofranco e Lalla non abbiano ancora visto il thread.
Anch'io penso che sia un bell'argomento da incollare.
Speriamo che ci ascoltino.![]()
Moderatoriiiiii????A scoltateciiii
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||