Ma sai che comunque, a pensarci bene, è proprio così ?Originariamente Scritto da sofix74
In un rapporto spesso dipende molto dalla durata di queste 3 fasi !![]()
bhe non posso e dunque ripiegoOriginariamente Scritto da maine
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Ma sai che comunque, a pensarci bene, è proprio così ?Originariamente Scritto da sofix74
In un rapporto spesso dipende molto dalla durata di queste 3 fasi !![]()
si è vero... e di solito l'ultima fase è quella più lungaOriginariamente Scritto da maine
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
ma insomma, io i suoi limiti li ho sempre visti, anche perchè molto onestamente lui stesso mi ha confessato i suoi difetti fin dai primissimi giorni, ma lo amo così com'è limiti inclusi, anche perchè non è che io sia perfetta e non ne ho, però abbiamo tanto di + su cui basarci in positivo che entrambi abbiamo, almeno fino a un po' di tempo fa, pensato che i lnostrorapporto potrebbe durare se non per sempre beh di sicuro molto molto a lungo, proprio per come è nato e per le basi che glli abbiamodato.....
Ma allora tu ne vedi già la fine ?Originariamente Scritto da piccola67
Mi sono perso però se comunicate così bene, vi trovate così bene insieme, il vostro rapporto è così bello qual è il suo problema?
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
il fatto di essere sposato e di avere prole...o meglio di avere prole e essere sposato con una donna che, se non è cambiato nulla, ha capito di non amare +.....ho messo nell'ordine che lui da agli ostacoli che abbiamo di fronte
alla mia ragazza capita spesso quando non ci vediamo da un po' e gli orgasmi non sono solo frutto di un rapporto ma anche simbolo di una ri- unione. insomma acquistano un significato anche molto sentimentale.
i consigli migliori vengono sempre da chi non ha ben capito il problema...
ecco...solo questo non mi quadra...se si è innamorati c'è bisogno di coraggio?Originariamente Scritto da piccola67
l' essere umano va istintivamente e natualmente verso la proprio conservazione e felicità. la prole, è più felice se lo sono anche i genitori, quindi...non capisco...anche se ovviamente non sta a me capire...tanto più che penso che nella vita ci si possa innamorare più di una volta...
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
evidentemente si, serve il coraggio anche se nemmeno io capisco e infatti al pensiero che resti là dico che evidentemente forse non mi ama abbastanza...ma in molti mi dicono che sbaglio che non è così è solo che TUTTE queste storie hanno un solo finale, luomo nn lascia la famiglia per l'amante se c'è un figlio soprattutto...il che a me fa impazzire doppiamente sia perchè io non potrei rimanere con un uomo che non amo più, neanche per un figlio, e poi perchè mi dico ma è possibile che sia una cosa così matematica??che non ci possano in caso essere eccezioni e che se ci sono non possa essere la nostra?che poi sia natuarale cercare il proprio bene è vero, ma anche cercare di garantire ad un figlio la felicità che gli si è promessa quando è nato, quindi al tempo stesso penso che non sia facile stare nei suoi panni e credo sia per questo, perchè forse è diviso tra due amore grandi per il figlio e per me, che non si decide nè ad andarsene nè a chiudere rimanendo a vivere spaccato a metà.speriamo capisca quello che dici tu...e che la matematica certezza altrui possa essere smentita
Si, direi che è una situazione complicata. L'unica cosa che posso dire è che qualsiasi cosa succeda quei momenti staranno con te. Non bisogna vivere in quello che potrebbe essere stato, se anche decidesse la famiglia non scoraggiarti: troverai qualcun altro capace di farti sentire così.![]()
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
si ...vorrei in questo momento poter avere la serenità necessaria per pensarlo e crederci al punto tale da, se accadrà, soffire un po' ma andare avanti...purtroppo quando senti di aver trovato la mezza mela beh è tutto + difficile e specie se pensi che lui sta decidendo non per amore ma per sensi di colpa, del dovere e paure....beh ti fa anche rabbia....perdere l'uomo con cui sei così in sintonia su tutto, che ti dice che tu sei perfetta...non so se questa volta riuscirò a risollevarmi...spero ancora non sia tutto perduto ma ho veramente paura lo possa essere e paura per me...i ricordi ovvio che non me li toglierà nessuno ma faranno tanto + male quanto più belli sono e quanto + saprò di non poterne avere altri, magari se vedrò lui e capirò che è felice anche senza di me e quindi dovessi pensare che in realtà è stato tutto un castello costruito solo nella mia mente...e pensare che poco tempo fa al pensiero di perdermi diceva che era come se gli portassero via lo stomaco, mentre se perdeva lei insomma non gli sarebbe importato + di tanto...ok scusate l'ennesimo sfogo...Originariamente Scritto da Vict85
non ho letto tutto il 3d però mi pare di aver capito che il tuo uomo vive con la moglie ma ama te....Originariamente Scritto da piccola67
.... perdona la franchezza e la durezza ma se ancora non ha preso la decisione di mollare tutto e di venire da te significa che non lo farà mai! un solo consiglio: mollalo tu e subito
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
una risposta franca è meglio in ogni caso solo, ti chiedo, e non per sentirmi dire quello che vorrei,tu dici "se ancora non ha preso"....la nostra storia dura più o meno da 7 mesi e dall'altra parte c'è anche un bimbo.....pensi quindi che sia sufficiente quello che finora c'è stato a far prendere una decisione ad un ragazzo molto più giovane di me, che credeva nel suo matrimonio e quindi ora deve anche affrontare la disillusione che ciò che credevainvincibile in realtà è tutto tranne questo visto che non ha mai provato le cose che prova nel nostro rapporto e lo ha detto non solo a me a terze persone assolutamente imparziali, che deve per di + lasciare un figlio che adora piccolo ma ingrado di capire che il padre lo lascia con la mamma.Insomma forse è così, non lo ha fatto finora..ma molti mi hanno detto che è un passo un po' troppo affrettato visto ciò che deve distruggere ,che la sua paura lo può bloccare o no??magari no,ma quanto meno se non tenesse veramente al nostro rapporto non si starebbe macerando così, un taglio netto, specie prima di partire per le rispettive vacanze sarebbe la cosa ideale piuttosto che sto stillicidio in cui lui sa che quando ci rivedremo si dovrà ricominciare a parlare,un po' di separazione per riprendersi con le ferie e via l'amante e vai con la famiglia! o no??Originariamente Scritto da georgeclooney
posso spostare un attimo il punto per tornarci?
vado
se tu conoscessi un uomo e foste entrambi liberi, cosa ti aspetteresti, cosa daresti e cosa chiederesti dopo 7 mesi?
insomma parli di aver trovato l'altra metà della mela (io ammetto di avert trovato fichi d' india e banane al massimo, tranne l'ultimo che è un simpatico mandarino succoso ma a volte acidulo) scusa scherzo per alleggerire
cmq dicevo...in un rapporto nato nella più totale normalità, parleresti di amore pazzo e per tutta la vita dopo 7 mesi di conoscenza? chiederesti o vorresti che cambiasse la sua vita (per esempio trasferirsi o vivere con te) in 7 mesi???
io non credo...credo piuttosto che te la vivresti per confermare le prime impressioni e magari lasciarti andare all' amore...
con questo non voglio dire di aspettare...voglio solo dire che forse è prestino per parlare di amore eterno...io sono un pò cinica ma l' amore, forse, è eterno finchè dura![]()
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
ma si...diciamo che in effetti, anche se specie all'inizio, e fino a poco fa, entrambi cmq stavamo correndo, forse perchè dopo certe esperienze ti senti +forte nel riconoscere se qualcuno fa per te o meno, al tempo stesso, lui all'inizio, io dopo, gli altri che ci vedevano e vedono da fuori, alla fine prima o poi siamo arrivati a dire, ok non si può rimanere nel limbo per sempre...però neanche correre così tanto, specie visto che c'è da sfasciare tanto....e in effetti anche per me è necessario sia una scelta ponderata perchè cmq mi assumo in parte una piccola responsabilità, direi che +che presto per parlare di amore eterno è presto per decidere di fare certi passi così importanti dopo pochi mesi e dopo molti ondeggiamenti che sono sintomo di paure, debolezze e visto che il problema, me lo ha ribadito oggi un comune amico al quale non sapevo ma lui ha detto tempo fa che con lei non va, con me sta bene, se non ci fosse il bimbo l'avrebbe già lasciata e l'amico ha concluso che si è sempre visto che gli brillano gli occhiquando mi guardava,dicevo il problema vero è separarsi dal figlio per cui vuole sia una scelta di cui essere ben sicuro perchè una volta fatta non si torna indietro, ecco si, sono io la prima a dire che sono pochi di fronte a una vita da cancellare e altre da ammaccare e ricostruire.che se deve andare avremo tutto i lresto, si spera, della vita davanti e l'importante è decidere non sull'onda dei sensi dicolpa o delle paure, ma di ciò che i sente dentro di sè, ed è ciò che mi auguro stia facendo, visto che causa ferie siamo lontani e non ci sentiamo da giorni.
Come da post precedente della mia viperona posso confermare che si può ridere eccome dopo un orgasmo.
E siccome lei di orgasmi ne ha sempre da 2 a 5 (lei, per non farmi sentire sminuito dal mio unico orgasmo, dice in effetti che è un unico orgasmo ma in più fasi distinte) il nostro problema è con i vicini di casa che ci chiedono sempre che barzellette racconto.
E' che poi vorrebbero che le raccontassi pure a loro.
Scherzi a parte a volte questo toglie un pò di concentrazione :-(
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||