MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 77
Questa discussione dal titolo Scoppiare a piangere dopo orgasmo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; a qualcuno/a è mai capitato di scoppiare a piangere subito dopo essere venuto????...curiosi tà...
    piccola67 non  è collegato Sani All

Scoppiare a piangere dopo orgasmo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    a qualcuno/a è mai capitato di scoppiare a piangere subito dopo essere venuto????...curiosi tà

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Riferimento: si può?

Si. A me è capitato: la prima volta, quando non sapevo che stava per succedere, mi ha preso così alla sprovvista, una cosa così forte che sono scoppiata piangere come un vitello... ma mica soffrivo
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All

Non mi ricordo con esattezza ma penso una volta. Di quell'orgasmo ricordo quasi soltanto che è stato bellissimo. Perché? A te è successo?
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

si mi è capitato....non so spiegarmelo, nel senso che non so a cosa atribuirlo, certamente ad un carico di emozioni/tensioni che recentemente il mio rapporto sta vivendo, purtroppo troppo spesso non positive, per cui l'ho attribuito in parte ad una mia ipersensibilità del momento per cui piango molto facilmente, ma anche al fatto che provare un tipo di piacere così forte e intenso come mai mi era capitato, con una totale complicità ed unione che l'ho trovato così bello, prezioso (e forse ha influito la paura che possa finire da un momento all'altro) che per la gioia di quello che in quel momento avevo sono scoppiata...

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

non ricordo in quale 3d ma ho già parlato di questo. si è successo anche a me tranquilla. in genere si quando sono parecchio carica di tensioni. l'orgasmo è come una liberazione da tensioni accumulate nella giornata ,anche se nno vorrei attribuirgli un ruolo meccanico,ma a livello fisico è come aprire un rubinetto in quel momento,sale su quello che hai dentro. se sei con una persona con cui ti senti molto intima,con cui non trattieni,può succedere. la prima volta ho nascosto le lacrime,ma poi se n'è accorto,e io nono sapevo dare una spiegazione,non ero triste eppure piangevo. poi ho capito e ora se succede mi lascio andare.

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All

Si, avevo 11 anni e sporcai tutte le lenzuola.

Quante sberle da mia mamma....

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

si è capitato anche a me.... credo fosse proprio un modo per scaricare tutte le tensioni psicologiche appena dopo quelle fisiche....
    è bello e liberatorio... anche se l'ultima volta che mi è successo era solo tristezza
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di fr3d
    fr3d non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da superl
    Si, avevo 11 anni e sporcai tutte le lenzuola.

Quante sberle da mia mamma....
    Giusto, dovevi limitarti a sporcare le mutande
    Le aquile non volano a stormi

maine Ospite

Piangere no, ma io scoppio regolarmente a ridere ! Può essere imbarazzante (per lui!)

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da maine
    Piangere no, ma io scoppio regolarmente a ridere ! Può essere imbarazzante (per lui!)
    machetteridi !!!!
    sarà per questo che non si attiva.... pensa che tu lo prenda regolarmente per il c*lo !!!
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

maine Ospite

Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    machetteridi !!!!
    sarà per questo che non si attiva.... pensa che tu lo prenda regolarmente per il c*lo !!!
    veramente... non mi riferivo a chi pensi tu

L'avatar di zeneize

veramente... non mi riferivo a chi pensi tu
    ma non avevi detto che non..... insomma, hai capito...
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

maine Ospite

Ribalto la domanda: a qualcuno è mai capitato di non riuscirsi a trattenere dal ridere ?! Diavolo è un problema ! vai a spiegarlo....

maine Ospite

ma non avevi detto che non..... insomma, hai capito...
    Che fenomeno che sei ! io non ho detto niente

L'avatar di zeneize

Ribalto la domanda: a qualcuno è mai capitato di non riuscirsi a trattenere dal ridere ?! Diavolo è un problema ! vai a spiegarlo....
    a me è capitato una volta che ho fatto un po' troppo in fretta.... ma eravamo entrambi un attimino allegri già dall'inizio e abbiamo continuato a ridere per un bel po' !

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

siiiiiiiiiiiii a me ma non sempre ... però si e di solito sono contagiosa
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

maine Ospite

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    siiiiiiiiiiiii a me ma non sempre ... però si e di solito sono contagiosa
    e... c'è un tipo particolare di "orgasmo ridens" ? nel senso.... a me capita solo in un modo...

maine Ospite

a me è capitato una volta che ho fatto un po' troppo in fretta.... ma eravamo entrambi un attimino allegri già dall'inizio e abbiamo continuato a ridere per un bel po' !
    Be' di occasioni per ridere ce ne sono tante.... io intendo proprio QUELLA, cioè il risultato dell'orgasmo, cioè ... invece di dire "oh che bello!" , scoppi a ridere

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da piccola67
    a qualcuno/a è mai capitato di scoppiare a piangere subito dopo essere venuto????...curiosi tà
    io credo sia possibile, in fondo è un momento molto carico di emozioni..
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

beh sia ridere che commuoversi in quei momenti penso sia ugualmente bello, è segno che ci sono emozioni in ballo no??? lui per esempio ride spesso dopo...e dice che lo fa perchè è stato troppo bene....

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft