Si. A me è capitato: la prima volta, quando non sapevo che stava per succedere, mi ha preso così alla sprovvista, una cosa così forte che sono scoppiata piangere come un vitello... ma mica soffrivo![]()
![]()
![]()
a qualcuno/a è mai capitato di scoppiare a piangere subito dopo essere venuto????...curiosi tà
Si. A me è capitato: la prima volta, quando non sapevo che stava per succedere, mi ha preso così alla sprovvista, una cosa così forte che sono scoppiata piangere come un vitello... ma mica soffrivo![]()
![]()
![]()
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Non mi ricordo con esattezza ma penso una volta. Di quell'orgasmo ricordo quasi soltanto che è stato bellissimo. Perché? A te è successo?
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
si mi è capitato....non so spiegarmelo, nel senso che non so a cosa atribuirlo, certamente ad un carico di emozioni/tensioni che recentemente il mio rapporto sta vivendo, purtroppo troppo spesso non positive, per cui l'ho attribuito in parte ad una mia ipersensibilità del momento per cui piango molto facilmente, ma anche al fatto che provare un tipo di piacere così forte e intenso come mai mi era capitato, con una totale complicità ed unione che l'ho trovato così bello, prezioso (e forse ha influito la paura che possa finire da un momento all'altro) che per la gioia di quello che in quel momento avevo sono scoppiata...
non ricordo in quale 3d ma ho già parlato di questo. si è successo anche a me tranquilla. in genere si quando sono parecchio carica di tensioni. l'orgasmo è come una liberazione da tensioni accumulate nella giornata ,anche se nno vorrei attribuirgli un ruolo meccanico,ma a livello fisico è come aprire un rubinetto in quel momento,sale su quello che hai dentro. se sei con una persona con cui ti senti molto intima,con cui non trattieni,può succedere. la prima volta ho nascosto le lacrime,ma poi se n'è accorto,e io nono sapevo dare una spiegazione,non ero triste eppure piangevo. poi ho capito e ora se succede mi lascio andare.
Si, avevo 11 anni e sporcai tutte le lenzuola.
Quante sberle da mia mamma....
si è capitato anche a me.... credo fosse proprio un modo per scaricare tutte le tensioni psicologiche appena dopo quelle fisiche....
è bello e liberatorio... anche se l'ultima volta che mi è successo era solo tristezza
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Giusto, dovevi limitarti a sporcare le mutandeOriginariamente Scritto da superl
Le aquile non volano a stormi
Piangere no, ma io scoppio regolarmente a ridere ! Può essere imbarazzante (per lui!)
machetteridi !!!!Originariamente Scritto da maine
sarà per questo che non si attiva.... pensa che tu lo prenda regolarmente per il c*lo !!!![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
veramente... non mi riferivo a chi pensi tuOriginariamente Scritto da zeneize
![]()
ma non avevi detto che non..... insomma, hai capito...Originariamente Scritto da maine
![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
Ribalto la domanda: a qualcuno è mai capitato di non riuscirsi a trattenere dal ridere ?! Diavolo è un problema ! vai a spiegarlo....
Che fenomeno che sei ! io non ho detto nienteOriginariamente Scritto da zeneize
![]()
a me è capitato una volta che ho fatto un po' troppo in fretta.... ma eravamo entrambi un attimino allegri già dall'inizio e abbiamo continuato a ridere per un bel po' !Originariamente Scritto da maine
![]()
siiiiiiiiiiiii a me ma non sempreOriginariamente Scritto da maine
... però si e di solito sono contagiosa
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
e... c'è un tipo particolare di "orgasmo ridens" ? nel senso.... a me capita solo in un modo...Originariamente Scritto da sofix74
Be' di occasioni per ridere ce ne sono tante.... io intendo proprio QUELLA, cioè il risultato dell'orgasmo, cioè ... invece di dire "oh che bello!" , scoppi a ridereOriginariamente Scritto da zeneize
io credo sia possibile, in fondo è un momento molto carico di emozioni..Originariamente Scritto da piccola67
![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
beh sia ridere che commuoversi in quei momenti penso sia ugualmente bello, è segno che ci sono emozioni in ballo no??? lui per esempio ride spesso dopo...e dice che lo fa perchè è stato troppo bene....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||