MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo Eiaculazione femminile è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutti!! innanzitutto il sito (ed in particolare questa sessione) è interessantissima e utilissima! complimenti a ...
    doncallisto Ospite

Occhiolino Eiaculazione femminile

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti!! innanzitutto il sito (ed in particolare questa sessione) è interessantissima e utilissima! complimenti a tutti quelli che ci scrivono!!
    ordunque, trattandosi di una cosa femminile volevo parlare proprio con le femminucce...da un po di tempo con la mia ragazza abbiamo deciso di sperimentare lo squirting visto che sia a me che a lei la cosa ecciterebbe proprio tanto il problema è....come si fa? posso dire di aver letto mote discussioni su questo forum, ma nessuna di quelle che ho letto sono state esplicative su come riuscire ad eseguirlo....leggevo in uno per esempio che ci sono alcune "squirt girl" in questo forum, quindi chiedo proprio a voi: potete darmi delle istruzioni cosi che posso istruire anche lei???

grazie tante

fedele33 non  è collegato Sani All

Riferimento: PER LE DONNE...parliamo di squirting

Citazione Originariamente Scritto da doncallisto
    ciao a tutti!! innanzitutto il sito (ed in particolare questa sessione) è interessantissima e utilissima! complimenti a tutti quelli che ci scrivono!!
    ordunque, trattandosi di una cosa femminile volevo parlare proprio con le femminucce...da un po di tempo con la mia ragazza abbiamo deciso di sperimentare lo squirting visto che sia a me che a lei la cosa ecciterebbe proprio tanto il problema è....come si fa? posso dire di aver letto mote discussioni su questo forum, ma nessuna di quelle che ho letto sono state esplicative su come riuscire ad eseguirlo....leggevo in uno per esempio che ci sono alcune "squirt girl" in questo forum, quindi chiedo proprio a voi: potete darmi delle istruzioni cosi che posso istruire anche lei???

grazie tante
    Da quanto ne so, non è che puoi "istruire"... una donna può possedere o non possedere questa caratteristica.

Se la tua non ha mai fatto questo, non puoi insegnarle qualcosa che non è di sua natura... non è una pratica sessuale.

soleil non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da doncallisto

grazie tante
    avviene col tempo e con la massima intimita' di coppia! non e' un test!

L'avatar di fabu
    fabu non  è collegato Sani All

confermo che qualcun a ce l'ha e molte no. ho letto che con una stimolazione intensa (non prolungata, ma intensa) del punto g, quelle che hanno queste caratteristiche lo possano provare. ma calcola che non tutte le volte che una ragazza che ha questa caratteristica viene, ha un orgasmo di quel genere. e non per tutte è uguale. alcune hanno uno zampillo molto potente, altre più a cascata. insomma non si puo' dire, ma in linea di massima, tanto vale provare diverse tecniche, quanto meno vi divertirete parecchio.
    i consigli migliori vengono sempre da chi non ha ben capito il problema...

piccola67 non  è collegato Sani All

a trovarlo sto punto G...che poi, ne ho già parlato altrove, neanche è detto che abbia il suo effetto...quindi prima bisogna trovarlo, poi stimolarlo in modo che ti dia piacere e infine sperare di venire con doccetta finale...sarà che a me basterebbe riuscire a venire senza dovermi stimolare direttamente o farmi stimolare direttamente...so che a lui lo manderei in orbita, ma che ci posso fare se non vengo che in quel modo??e poi basta l'intimità di coppia per raggiungere qualsiasi tipo di orgasmo??

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

infatti non ci puoi e non ci devi fare niente!! l' unica cosa potresti smettere di concentrarti o di pensarci...ma per quel che riguarda la squirt neanche a me riesce e sinceramente non mi fa impazzire l' idea...ogni tanto mi viene uno stimolo forte di far pipì, ma a me dà fastidio altro che piacere
    e poi chi lo dice che magari mi succede ma è meno scenografico e si presenta solo con le macchie che rimangono a volte sul materasso?? insomma bho...
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

Citazione Originariamente Scritto da moon
    infatti non ci puoi e non ci devi fare niente!! l' unica cosa potresti smettere di concentrarti o di pensarci...ma per quel che riguarda la squirt neanche a me riesce e sinceramente non mi fa impazzire l' idea...ogni tanto mi viene uno stimolo forte di far pipì, ma a me dà fastidio altro che piacere
    e poi chi lo dice che magari mi succede ma è meno scenografico e si presenta solo con le macchie che rimangono a volte sul materasso?? insomma bho...
    hmmmm come sono eccitanti quelle macchie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft