Questa discussione dal titolo Eiaculazione femminile è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutti!! innanzitutto il sito (ed in particolare questa sessione) è interessantissima e utilissima! complimenti a ...
-
Eiaculazione femminile
ciao a tutti!! innanzitutto il sito (ed in particolare questa sessione) è interessantissima e utilissima! complimenti a tutti quelli che ci scrivono!! 
ordunque, trattandosi di una cosa femminile volevo parlare proprio con le femminucce...da un po di tempo con la mia ragazza abbiamo deciso di sperimentare lo squirting visto che sia a me che a lei la cosa ecciterebbe proprio tanto
il problema è....come si fa? posso dire di aver letto mote discussioni su questo forum, ma nessuna di quelle che ho letto sono state esplicative su come riuscire ad eseguirlo....leggevo in uno per esempio che ci sono alcune "squirt girl" in questo forum, quindi chiedo proprio a voi: potete darmi delle istruzioni cosi che posso istruire anche lei???
grazie tante
-
Riferimento: PER LE DONNE...parliamo di squirting

Originariamente Scritto da
doncallisto ciao a tutti!! innanzitutto il sito (ed in particolare questa sessione) è interessantissima e utilissima! complimenti a tutti quelli che ci scrivono!!

ordunque, trattandosi di una cosa femminile volevo parlare proprio con le femminucce...da un po di tempo con la mia ragazza abbiamo deciso di sperimentare lo squirting visto che sia a me che a lei la cosa ecciterebbe proprio tanto

il problema è....come si fa? posso dire di aver letto mote discussioni su questo forum, ma nessuna di quelle che ho letto sono state esplicative su come riuscire ad eseguirlo....leggevo in uno per esempio che ci sono alcune "squirt girl" in questo forum, quindi chiedo proprio a voi: potete darmi delle istruzioni cosi che posso istruire anche lei???
grazie tante

Da quanto ne so, non è che puoi "istruire"... una donna può possedere o non possedere questa caratteristica.
Se la tua non ha mai fatto questo, non puoi insegnarle qualcosa che non è di sua natura... non è una pratica sessuale.
-

doncallisto ciao a tutti!! innanzitutto il sito (ed in particolare questa sessione) è interessantissima e utilissima! complimenti a tutti quelli che ci scrivono!!

grazie tante

avviene col tempo e con la massima intimita' di coppia! non e' un test!
-
confermo che qualcun a ce l'ha e molte no. ho letto che con una stimolazione intensa (non prolungata, ma intensa) del punto g, quelle che hanno queste caratteristiche lo possano provare. ma calcola che non tutte le volte che una ragazza che ha questa caratteristica viene, ha un orgasmo di quel genere. e non per tutte è uguale. alcune hanno uno zampillo molto potente, altre più a cascata. insomma non si puo' dire, ma in linea di massima, tanto vale provare diverse tecniche, quanto meno vi divertirete parecchio.
i consigli migliori vengono sempre da chi non ha ben capito il problema...
-
a trovarlo sto punto G...che poi, ne ho già parlato altrove, neanche è detto che abbia il suo effetto...quindi prima bisogna trovarlo, poi stimolarlo in modo che ti dia piacere e infine sperare di venire con doccetta finale...sarà che a me basterebbe riuscire a venire senza dovermi stimolare direttamente o farmi stimolare direttamente...so che a lui lo manderei in orbita, ma che ci posso fare se non vengo che in quel modo??e poi basta l'intimità di coppia per raggiungere qualsiasi tipo di orgasmo??
-
infatti non ci puoi e non ci devi fare niente!! l' unica cosa potresti smettere di concentrarti o di pensarci...ma per quel che riguarda la squirt neanche a me riesce e sinceramente non mi fa impazzire l' idea...ogni tanto mi viene uno stimolo forte di far pipì, ma a me dà fastidio altro che piacere 
e poi chi lo dice che magari mi succede ma è meno scenografico e si presenta solo con le macchie che rimangono a volte sul materasso?? insomma bho...
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
-

moon infatti non ci puoi e non ci devi fare niente!! l' unica cosa potresti smettere di concentrarti o di pensarci...ma per quel che riguarda la squirt neanche a me riesce e sinceramente non mi fa impazzire l' idea...ogni tanto mi viene uno stimolo forte di far pipì, ma a me dà fastidio altro che piacere

e poi chi lo dice che magari mi succede ma è meno scenografico e si presenta solo con le macchie che rimangono a volte sul materasso?? insomma bho...
hmmmm come sono eccitanti quelle macchie
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum