MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 12 di 12
Questa discussione dal titolo mi pizzica il seno e mi brucia lo stomaco è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutte, sono preoccupata...Lunedì io e il mio ragazzo lo abbiamo fatto senza il preservativo...lui è ...
    rosablu23 non  è collegato Sani All

mi pizzica il seno e mi brucia lo stomaco

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutte, sono preoccupata...Lunedì io e il mio ragazzo lo abbiamo fatto senza il preservativo...lui è venuto prima del rapporto, poi una volta pulito lo abbiamo fatto...è da ieri che mi brucia lo stomaco e mi pizzica tantissimo il seno, mi fa male anche la pancia e faccio poca pipì rispetto a prima,...le mie cose mi sn venute il 5 Luglio ma nn sn sempre regolare. non so cosa potrei avere. aiutatemi per favore!!

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Riferimento: mi pizzica il seno e mi brucia lo stomaco

beh forse lo stomaco ti brucia perchè sei in ansia...
    poca pipì.. ma quanto bevi? fa caldo adesso... mal di pancia dove? fianchi? ombelicale?
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

piccola67 non  è collegato Sani All

il prurito al seno in genere è indice di ormoni un po' saltati, ma non è indice di alcunchè di grave neè di per se di gravidanze, a me capita ogni tanto in alcune fasi del ciclo...se si è lavato bene e anche la seconda volta è venuto fuori non dovresti avere dei problemi, anche se non è così sicuro come metodo, può dire sempre bene ma magari una volta no, noi lo facciamo sempre senza ma il fatto che ci dica bene non è detto che sia così sempre e per tutti e poi caspita sintomi così immediati??il bruciore di stomaco magari dipende da cosa hai mangiato e se non bevi e sudi tanto ovvio che fai poca pipì

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    beh forse lo stomaco ti brucia perchè sei in ansia...
    poca pipì.. ma quanto bevi? fa caldo adesso... mal di pancia dove? fianchi? ombelicale?
    no di bere bevo abbastanza..mal di pancia ombelicale!

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da rosablu23
    no di bere bevo abbastanza..mal di pancia ombelicale!
    eh allora mi sa che devi farti vedere da un medico... e che non centra nulla col tuo rapporto col tuo uomo....
    Ma non ti è ancora passato? hai bruciore ad urinare?
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

eh allora mi sa che devi farti vedere da un medico... e che non centra nulla col tuo rapporto col tuo uomo....
    Ma non ti è ancora passato? hai bruciore ad urinare?
    no bruciore ad urinare no...è a momenti...a momenti mi brucia e ad altri no!
    :S

L'avatar di sonic

no bruciore ad urinare no...è a momenti...a momenti mi brucia e ad altri no!
    :S
    Beh allora fai un salto dal medico... mi sa che è tutt'altro di quello che pensi tu.. almeno stai tranquilla

Beh allora fai un salto dal medico... mi sa che è tutt'altro di quello che pensi tu.. almeno stai tranquilla
    speriamo grazie mille!

ciao a tutte, sono preoccupata...Lunedì io e il mio ragazzo lo abbiamo fatto senza il preservativo...lui è venuto prima del rapporto, poi una volta pulito lo abbiamo fatto...è da ieri che mi brucia lo stomaco e mi pizzica tantissimo il seno, mi fa male anche la pancia e faccio poca pipì rispetto a prima,...le mie cose mi sn venute il 5 Luglio ma nn sn sempre regolare. non so cosa potrei avere. aiutatemi per favore!!
    Forse hai una cistite! ma il pisello del tuo lui lo hai esaminato bene prima di eliminare il preservativo?

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da piccola67
    il prurito al seno in genere è indice di ormoni un po' saltati, ma non è indice di alcunchè di grave neè di per se di gravidanze, a me capita ogni tanto in alcune fasi del ciclo...se si è lavato bene e anche la seconda volta è venuto fuori non dovresti avere dei problemi, anche se non è così sicuro come metodo, può dire sempre bene ma magari una volta no, noi lo facciamo sempre senza ma il fatto che ci dica bene non è detto che sia così sempre e per tutti e poi caspita sintomi così immediati??il bruciore di stomaco magari dipende da cosa hai mangiato e se non bevi e sudi tanto ovvio che fai poca pipì
    Il coitus interruptus è sistema anticoncezionale fortemente sconsigliato perché ha una sicurezza rispetto alle gravidanze indesiderate molto bassa (usando l'indice di Pearl direi che è 300 volte meno sicuro della pillola e 15 volte meno sicuro di usare male il profilattico). Se usato insieme ad altri metodi di calcolo del ciclo può diventare un po' più sicuro ma comunque molto meno rispetto alla pillola o al profilattico.
    Se non si vuole usare il profilattico e c'é un rapporto stabile è suggerito l'uso della pillola o di altri metodi contraccettivi abbastanza sicuri.

Considerando la tua situazione secondo me sarebbe meglio che decidesse di stare con te a prescindere e non perché sei rimasta incinta anche tu...

Coito interrotto - Wikipedia
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

speriamo grazie mille!
    Sempre più paura

L'avatar di sonic

Sempre più paura
    Ma non sei ancora andata da un medico???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft