beh forse lo stomaco ti brucia perchè sei in ansia...
poca pipì.. ma quanto bevi? fa caldo adesso... mal di pancia dove? fianchi? ombelicale?
ciao a tutte, sono preoccupata...Lunedì io e il mio ragazzo lo abbiamo fatto senza il preservativo...lui è venuto prima del rapporto, poi una volta pulito lo abbiamo fatto...è da ieri che mi brucia lo stomaco e mi pizzica tantissimo il seno, mi fa male anche la pancia e faccio poca pipì rispetto a prima,...le mie cose mi sn venute il 5 Luglio ma nn sn sempre regolare. non so cosa potrei avere. aiutatemi per favore!!![]()
beh forse lo stomaco ti brucia perchè sei in ansia...
poca pipì.. ma quanto bevi? fa caldo adesso... mal di pancia dove? fianchi? ombelicale?
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
il prurito al seno in genere è indice di ormoni un po' saltati, ma non è indice di alcunchè di grave neè di per se di gravidanze, a me capita ogni tanto in alcune fasi del ciclo...se si è lavato bene e anche la seconda volta è venuto fuori non dovresti avere dei problemi, anche se non è così sicuro come metodo, può dire sempre bene ma magari una volta no, noi lo facciamo sempre senza ma il fatto che ci dica bene non è detto che sia così sempre e per tutti e poi caspita sintomi così immediati??il bruciore di stomaco magari dipende da cosa hai mangiato e se non bevi e sudi tanto ovvio che fai poca pipì
no di bere bevo abbastanza..mal di pancia ombelicale!Originariamente Scritto da sonic
eh allora mi sa che devi farti vedere da un medico... e che non centra nulla col tuo rapporto col tuo uomo....Originariamente Scritto da rosablu23
Ma non ti è ancora passato? hai bruciore ad urinare?
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
no bruciore ad urinare no...è a momenti...a momenti mi brucia e ad altri no!Originariamente Scritto da sonic
:S
Beh allora fai un salto dal medico... mi sa che è tutt'altro di quello che pensi tu.. almeno stai tranquillaOriginariamente Scritto da rosablu23
![]()
speriamo grazie mille!Originariamente Scritto da sonic
Forse hai una cistite! ma il pisello del tuo lui lo hai esaminato bene prima di eliminare il preservativo?Originariamente Scritto da rosablu23
Il coitus interruptus è sistema anticoncezionale fortemente sconsigliato perché ha una sicurezza rispetto alle gravidanze indesiderate molto bassa (usando l'indice di Pearl direi che è 300 volte meno sicuro della pillola e 15 volte meno sicuro di usare male il profilattico). Se usato insieme ad altri metodi di calcolo del ciclo può diventare un po' più sicuro ma comunque molto meno rispetto alla pillola o al profilattico.Originariamente Scritto da piccola67
Se non si vuole usare il profilattico e c'é un rapporto stabile è suggerito l'uso della pillola o di altri metodi contraccettivi abbastanza sicuri.
Considerando la tua situazione secondo me sarebbe meglio che decidesse di stare con te a prescindere e non perché sei rimasta incinta anche tu...
Coito interrotto - Wikipedia
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Sempre più pauraOriginariamente Scritto da rosablu23
![]()
Ma non sei ancora andata da un medico???Originariamente Scritto da rosablu23
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||