MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 38 di 38
Questa discussione dal titolo Anni fa ho fatto l' amore con un mio amico gay! mi date un parere? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da sonic Si soprattutto quando lo si chiede per tre volte di fila... eheh si ...
    maine Ospite

Riferimento: Anni fa ho fatto l' amore con un mio amico gay!! mi date un pa

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da sonic
    Si soprattutto quando lo si chiede per tre volte di fila... eheh
    si vede che non le importa perchè adesso...
    vuole solo capire perchè l'amico si è comportanto in determinato modo.. e allora mi chiedo... perchè non sentire lui direttamente?
    ok serve un caffè pure a me adesso!!!
    A me macchiato e col dolcificante, grazie !

thor_1974 Ospite

Mah io un collega gay e bello ce l'ho... ma mai mi sognerei di verificare se lo è davvero... perchè si potrebbe sentire offeso solo dal gesto....
    un conto sono gli atteggiamenti affettivi, l'altro l'avere la certezza del suo essere gay in questo modo... non so io da amica non mi permetto....
    e' esattamente quello che sostengo io, perchè andare a rompere le scatole per il solo gusto di togliersi lo sfizio di sapere se uno è gay o meno? bah

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da maine
    A me macchiato e col dolcificante, grazie !
    ah beh... ti do l'indirizzo allora

Citazione Originariamente Scritto da thor_1974
    e' esattamente quello che sostengo io, perchè andare a rompere le scatole per il solo gusto di togliersi lo sfizio di sapere se uno è gay o meno? bah
    No la cosa è.... ma non è che questo non era solo amico ma lei voleva altro?
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

thor_1974 Ospite

ah beh... ti do l'indirizzo allora

No la cosa è.... ma non è che questo non era solo amico ma lei voleva altro?
    Potrebbe anche essere, solo che ha scritto, in maniera un pochetto complicata, che lei voleva verificare la cosa......... come se volesse verificare la pressione delle gomme bah

L'avatar di sonic

Potrebbe anche essere, solo che ha scritto, in maniera un pochetto complicata, che lei voleva verificare la cosa......... come se volesse verificare la pressione delle gomme bah
    A me sarebbe bastata una conferma a voce!! non vedo perchè superare il limite di quell'amicizia...
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

thor_1974 Ospite

A me sarebbe bastata una conferma a voce!! non vedo perchè superare il limite di quell'amicizia...
    dell'amicizia e del rispetto per i gusti altrui

L'avatar di sonic

dell'amicizia e del rispetto per i gusti altrui
    si beh sottinteso quello....

marziatower non  è collegato Sani All

e' doveroso qualche chiarimento da parte mia. lo dico adesso,in quanto dopo aver cercato di dimenticare questa storia che mi ha fatto perdere degli amici,penso possa aiutarmi a capire meglio. a me lui piaceva,ma quando e'..successo,non l' ho obbligato. ripeto, e' stato titubante,ma alla fine forse per dimostrare che non era gay,si e' lasciato andare,e perche' comunque mi considerava carina,o perche' ancora non aveva deciso da quale parte stare definitivamente... svelo un particolare del nostro rapporto,a un certo punto si era..ammosciato...ma poi ha ripreso,completando il rapporto.non so quanto conti,ma e' cosi

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da marziatower
    svelo un particolare del nostro rapporto,a un certo punto si era..ammosciato...ma poi ha ripreso,completando il rapporto.non so quanto conti,ma e' cosi
    vuol dire solo che è omosessuale... avrà pensato all'altro e gli è tornato su.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

sarà bisex..... ..........
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    sarà bisex..... ..........
    da quanto ho intuito si,ma al 80% piu' attratto dai maschi... non dico che e' stato un sacrificio fare l' amore con me,nonostante sia io considerata una bella ragazza,e cosi mi riteneva pure lui,ma si vedeva che fosse stato per lui,avrebbe desisitito. mi e' rimasto impresso quando e'...venuto,si vedeva che non era abituato,e dalla quantita' fuoriuscita,ho capito che era da molto che non faceva nulla...

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

da quanto ho intuito si,ma al 80% piu' attratto dai maschi... non dico che e' stato un sacrificio fare l' amore con me,nonostante sia io considerata una bella ragazza,e cosi mi riteneva pure lui,ma si vedeva che fosse stato per lui,avrebbe desisitito. mi e' rimasto impresso quando e'...venuto,si vedeva che non era abituato,e dalla quantita' fuoriuscita,ho capito che era da molto che non faceva nulla...
    oook...
    ma quindi? quale problema ti provoca tutto questo, dopo anni? è questo che non capiamo
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    oook...
    ma quindi? quale problema ti provoca tutto questo, dopo anni? è questo che non capiamo
    Da quello che ho capito ha perso degli amici per questo litigio... Ma perché ora me lo sono perso...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

bhe, non farlo per un pò di tempo, non significa niente.

però non c'ho capito un tubo, su cosa vuoi. scusa.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    bhe, non farlo per un pò di tempo, non significa niente.

però non c'ho capito un tubo, su cosa vuoi. scusa.
    visto che all' epoca la storia mi ha lasciato l' amaro in bocca,dopo qualche anno,a mente fredda volevo parlarne con chi non mi conosce,considerato che sarebbe imbarazzante farlo con altri. tutto qui. comunque a lui non ho capito se sia piaciuto il rapporto,anche se mi ha detto che non era cio' che voleva...

visto che all' epoca la storia mi ha lasciato l' amaro in bocca,dopo qualche anno,a mente fredda volevo parlarne con chi non mi conosce,considerato che sarebbe imbarazzante farlo con altri. tutto qui. comunque a lui non ho capito se sia piaciuto il rapporto,anche se mi ha detto che non era cio' che voleva...
    ma perchè ti ha lasciato l'amaro in bocca? lo hai solo spompinato e lui ha fatto CIM?

peppe970 non  è collegato Sani All

il tuo non e' stato un comportamento esemplare nei suoi confronti. e non dire che ci hai scop@to per aiutarlo a capire!!! ti piaceva,forse tutto questo ti stimolava di piu',ma se ammetti che lui era ben dotato,e che chissa' quanto tempo era che non eiaculava,perche' magari chi lo sa,,e' passivo!! poi vai a letto per sfizio con l' amico di cui lui e' infatuato!! un amica dovrebbe comportarsi diversamente. per me ha ragione lui a non volerti piu' parlare,lo hai tradito,e usato

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

allora:vedevo che lui aveva un atteggiamento morboso con un amico del gruppo, M. (uso le iniziali dei nomi) e non facevo caso piu' di tanto,ma poi vedendo che lui glissava sulle donne,pur essendo un bel ragazzo,ho fatto in modo che si confidasse. una sera ci siamo visti,e lui ha ammesso che aveva dei dubbi,ma che comunque gli piacevano le donne. poi l' ho stimolato,abbiamo finito per fare l'amore. pur dandomi piacere,essendo ben dotato in... arnese,si vedeva che era in imbarazzo,anche se ha completato il rapporto.dopo,mi ha detto che non ci sarebbe stata una seconda volta,e che non era cio' che voleva.gli ho detto che se sarebbe un peccato,visto che e' un bel ragazzo,anche se io rispetto i gay.il nostro amico M., per la quale lui si era preso una sbandata, con la quale io avevo una storia clandestina nascosta nell' ambito del gruppo,perche' lui voleva cosi,e non capivo perche',anche se non era impegnativa. poi mi ha confidato che gli pesavano le allusioni che il nostro amico omosessuale faceva,e per questo non voleva che si sapesse che io e lui avevamo una mezza storia...
    ...
    ...
    Anche io ho dei dubbi. Mon sono sicuro di essere innamorato di B.
    Mi aiuti? Magari facendolo con te capisco.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft