Mi fa pensare ad una canzone di Povia...
allora:vedevo che lui aveva un atteggiamento morboso con un amico del gruppo, M. (uso le iniziali dei nomi) e non facevo caso piu' di tanto,ma poi vedendo che lui glissava sulle donne,pur essendo un bel ragazzo,ho fatto in modo che si confidasse. una sera ci siamo visti,e lui ha ammesso che aveva dei dubbi,ma che comunque gli piacevano le donne. poi l' ho stimolato,abbiamo finito per fare l'amore. pur dandomi piacere,essendo ben dotato in... arnese,si vedeva che era in imbarazzo,anche se ha completato il rapporto.dopo,mi ha detto che non ci sarebbe stata una seconda volta,e che non era cio' che voleva.gli ho detto che se sarebbe un peccato,visto che e' un bel ragazzo,anche se io rispetto i gay.il nostro amico M., per la quale lui si era preso una sbandata, con la quale io avevo una storia clandestina nascosta nell' ambito del gruppo,perche' lui voleva cosi,e non capivo perche',anche se non era impegnativa. poi mi ha confidato che gli pesavano le allusioni che il nostro amico omosessuale faceva,e per questo non voleva che si sapesse che io e lui avevamo una mezza storia. ho avuto la certezza quindi che A. era gay,e era venuto a letto con me per non ammetterlo.dopo qualche settimana sono partita per l'estero per studio-lavoro,e M.,ha ammesso a A., che sospettava,di aver avuto una storia con me di poca importanza. cosi A. mi ha chiamata dicendomene di tutti i colori,che sono andata a letto con M. per sfregio,sapendo che lui era gay,e innamorato di lui,e che ero una zoc...perche ci sono stata anche con lui,sapendo che era appunto gay,solo perche' mi piaceva. che pensate? grazie
Mi fa pensare ad una canzone di Povia...
a me invece fa pensare che rispetterai anche i gay (?) ma della lingua italiana fai massacro...
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
fino a metà ho letto pensando che tu fossi un uomo...
ora dovrei ricominciare, ma prima devo prendere il caffè![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
che non hai fatto abbastanza studio/lavoroOriginariamente Scritto da marziatower
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Lascia perdere i gay e vai con un vero uomo! Come Me!Originariamente Scritto da marziatower
Scusa ma... "Anni fa..." ? perchè ti poni il problema solo ora ?
Non ho capito qual'è il problema? E' stato un rapporto consensuale. Che sia omosessuale (forse bisessuale) o eterosessuale non cambia questo fatto. Semplicemente lui è geloso.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Non sei l'unica...Originariamente Scritto da ginevra84
![]()
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
A sta a B come B sta a C.
A quindi sta a C come C sta a B ???
Buonanotte.
si, lui era geloso perche' era infatuato del nostro amico,e mi ha detestata perche' sono stata con lui,prendendosela solo con me,perche' con la sua tendenza,aveva piu' bisogno di un uomo che di una ragazza. quando io l' ho stimolato,e lui per nascondere la sua omosessualita',ha fatto l'amore con me,mi ha fatto capire che non gli piacevano le donne,ma che ha voluto riprovare a distanza di anni a andare a letto con una ragazza. io non ero certo innamorata di lui,ma mi piaceva fisicamente.il dubbio che fosse gay mi ha stimolata,e ho preso iniziativa,e comunque mi ha dato piacere. quello che mi ha colpita,e' stato quando e'..venuto,e nei secondi precedenti,ha avuto piu' un moto di sofferenza,anziche' piacere.Originariamente Scritto da Vict85
Rimangono affari suoi. Lui ha deciso di farlo quindi ne ha la responsabilità.Originariamente Scritto da marziatower
Daccordo con Vict... non è che hai fatto tutto da sola.... c'era pure lui, e che si prenda le sue responsabilità....
Ma che poi.... com'è che ci pensi solo adesso????
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
certo,peccato che le responsabilita' non se le sia prese!! ha detto in giro un bel po' di cose sul mio conto,e so per certo da un conoscente comune,che continua a nascondere il fatto di essere gay. probabilmente ha voluto punirmi perche' sono stata con la persona della quale lui era cotto!! e poi quando mi ha chiamato dicendomene di tutti i colori,ha affermato che io l' ho messo in conizione di fare una cosa (fare sesso con me) che lui non voleva fare. mentre li per li seppur titubante,lo ha fatto,e come detto,completato il rapporto... durato tra l'altro non poco...Originariamente Scritto da Vict85
continuo a non capire quale sia il problema... ora, dopo anni.Originariamente Scritto da marziatower
il fatto che lui ha fatto sesso con te, nonostante sia gay? sti cavoli, cioè tu uscivi con un altro...non mi farei un problema su questo
il fatto che prima di venire ha fatto una faccia strana? ognuno è diverso in questo...
il fatto che sia durato poco? anche qui, non siamo tutti uguali
il fatto che continui a dire in giro di essere etero? beh fatti suoi...
non capisco quale problema ti abbia portato questa esperienza...
hai dimenticato la domanda importante.....Originariamente Scritto da ginevra84
Perchè adesso??
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
infatti è la domanda principale...Originariamente Scritto da sonic
sono quesiti che uno si pone subito dopo il fattaccio... no?![]()
Ma per pura curiosità, ma perchè sei andata a sfrugugliare il povero tizio che se ne stava per i fatti suoi? Non ti sembra di aver mancato di rispetto al suo essere? Boh a me sta cosa mi sa proprio strana. Tu avevi il sospetto e quindi, per toglierti il dubbio, ci sei andata a letto. Non ti bastava chiederglielo?Originariamente Scritto da marziatower
Si soprattutto quando lo si chiede per tre volte di fila... ehehOriginariamente Scritto da ginevra84
si vede che non le importa perchè adesso...
vuole solo capire perchè l'amico si è comportanto in determinato modo.. e allora mi chiedo... perchè non sentire lui direttamente?
ok serve un caffè pure a me adesso!!!![]()
Mah io un collega gay e bello ce l'ho... ma mai mi sognerei di verificare se lo è davvero... perchè si potrebbe sentire offeso solo dal gesto....Originariamente Scritto da thor_1974
un conto sono gli atteggiamenti affettivi, l'altro l'avere la certezza del suo essere gay in questo modo... non so io da amica non mi permetto....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||