lungi a me considerarlo "disperato"...al massimo lo posso considerare co.glione...visto che ha mandato a putt quello che aveva costruito in una vita per restare son nulla in mano...Originariamente Scritto da Rospo
Quotone....Originariamente Scritto da Rospo
Ma vediamo solo il finale negativo delle cose???
e se invece andassero d'amore e daccordo???
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
lungi a me considerarlo "disperato"...al massimo lo posso considerare co.glione...visto che ha mandato a putt quello che aveva costruito in una vita per restare son nulla in mano...Originariamente Scritto da Rospo
la mia esperienza personale è ricca solo di questi finali a schifio...Originariamente Scritto da sonic
poi senz'altro ci sarà un'ampia casistica di "...e tutti vissero felici e contenti"...
eheh ma lo spero pure io....Originariamente Scritto da attila1974
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Già sarebbe ora di rottamarla e cambiarla con una 19enne lituana più fresca!Originariamente Scritto da zorik64
![]()
Io invece onestamente conosco più matusa furbi e scafati che tonti e fregati.
Ed in fondo in fondo potrebbe essere una cosa che va bene a tutti e due: il matusa ha un'altra tacca sulla spada e la ragazzina ha vissuto la sua esperienza....perchè quando due si lasciano deve esserci per forza il finale strappalacrime ???
Tutto fuorchè il dolore.....
Quali ordini?Originariamente Scritto da stefano28
Anche trentenne, ma con più voglia di vivere!Originariamente Scritto da duemaroni
Esatto!Originariamente Scritto da Rospo
Ma perchè si devono per forza lasciare sti due porelli?Originariamente Scritto da Rospo
Ma infatti !!!!!!!Originariamente Scritto da sonic
Tutto fuorchè il dolore.....
ecco se no poi mi crolla il mito!!Originariamente Scritto da Rospo
![]()
Originariamente Scritto da zorik64
ça va sans direOriginariamente Scritto da zorik64
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||