a me anche il 72 non viene male....
Quanti di voi fanno un 69 fatto davvero bene? Vi piace? chi sta sopra e chi sta sotto?
a me anche il 72 non viene male....
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
eheh fanstastica!!!!Originariamente Scritto da giovy9
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
spiega agli ignoranti come si fa il 72!Originariamente Scritto da giovy9
speigarlo a parole (nemmeno detteOriginariamente Scritto da duemaroni
) è troppo difficile...
![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
allora fammelo vedere in pratica!Originariamente Scritto da giovy9
![]()
72 può essere: lei piegata verso il muro, in piedi, kulo in alto, e lui inginocchiato dietro che le lecca la patatina...
Ho vinto qualche cosa?![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
si un posto nella gang bang davanti a gorginoclown!Originariamente Scritto da Seba82
![]()
Eh beh...Originariamente Scritto da duemaroni
![]()
Lo squalo sono meee
oops scusa pensavo che eri uomo! vinci quello che vuoi tu....Originariamente Scritto da Seba82
ma xchè esiste un 69 fatto davvero male?? sopra..sotto..a me piace tutti e 2 sul fianco!Originariamente Scritto da duemaroni
Ah ahOriginariamente Scritto da babydoll
viva la schiettezza
Lo squalo sono meee
Bhe...come tutte le cose...possono esser fatte "bene" o "male"...Originariamente Scritto da babydoll
Se un partner si prende cura dell'ombelico e l'altro del quadricipite femorale...ovvio che non sia il massimo
Apparte questa forzatura...è ovvio che nel sesso conti anche la tecnica (perdonate il termine freddo) Ovviamente serve anche tanto coinvolgimento e passione
Byez
Originariamente Scritto da duemaroni
69? 72?Originariamente Scritto da giovy9
Io sono ancora all'1
![]()
perchè ti piace di più il 69 sul fianco?Originariamente Scritto da babydoll
xchè ci si può guardare mentre si fa..
come scusa..hai lo specchio di lato?Originariamente Scritto da babydoll
no ma sul fianco posso guardare in viso il patner
ma come fai a vederlo in faccia se il tuo e il suo orizzonte è limitato dai rispettivi "tesori" (cosi va bene mia grandissima...donna Sonic?)?Originariamente Scritto da babydoll
di certo meglio di quello che hai scritto prima...Originariamente Scritto da duemaroni
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||