che sudata!!!! ... ....
quanti di voi stanno facendo l'amore adesso, in questo momento, con questo caldo intenso che dona un brivido caldo al corpo? unirsi avidamente con il caldo che dona brividi lungo il corpo, sentirsi sciogliersi l'uno nell'altra, sentire fluire e mischiare tutti i liquidi corporei in un brodo primordiale che cola lungo le coscie e che avidamente si lecca?
che sudata!!!! ... ....
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
ma non è questo il bello?Originariamente Scritto da giovy9
![]()
O scrivo o scopo. Sto scrivendo, quindi io no.Originariamente Scritto da duemaroni
![]()
il bello se ho una doccia a portata di mano, non se sono in ufficio....Originariamente Scritto da duemaroni
![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Perchè scrivendo non si può *******? tanto non devi usare le mani!Originariamente Scritto da zar2086
ma non pessi che la frizione dei due sessi possa essere coadiuvata e amplificata dal sudore?Originariamente Scritto da giovy9
Oh mamma, in ufficio l'aria condizionata è morta stamattina, in linea di massima sì, l'idea mi piace, e anche molto, però ti rispondo quando qui saranno tornati 23 gradi...Originariamente Scritto da duemaroni
Io uso anche quelle e parecchioOriginariamente Scritto da duemaroni
![]()
E ma così non vale... a 30 gradi è tutta un'altra cosa, ahahahaOriginariamente Scritto da maine
esperto di pippe ehOriginariamente Scritto da duemaroni
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
no, non pesso....Originariamente Scritto da duemaroni
![]()
Originariamente Scritto da zar2086
![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
mmmmmmmmmmmmmmmm usando i miei superpoteri da poliziotto vedo che un pò tutti quelli che scrivono non stanno............![]()
ho imparato da te che sei il più grande pippologo al mondo!Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
hoppppsss..letto solo ora...quindi stavo scopxx?? naaa troppo caldo!!!sudo troppo io !
Si può sudare...x lavoro...per fitness...e non si può per una bella sc..orpacciata?
Eddaiii su![]()
Ehmmm...scusa duemaroni...sei fortissimo devo dire....ma volevo chiederti...ogni tanto pensi anche a qualcosa che non sia il sesso?..... :-)...
Come no!!!!Originariamente Scritto da jacob
Pensa a Bossi, Calderoli e Borghezio![]()
Povero il nostro Umberto che a letto con Luisa Corna lascio' una parte di se stesso.
Quando fa caldo si sudato di piu' e si perde peso. Fantastico per gli obesi.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||