Questa discussione dal titolo Sette anni senza sesso: dovrei dirglielo? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Io sono quasi a quota otto e sinceramente al tuo posto non glielo direi. Vabbé che si ...
-
Riferimento: Sette anni senza sesso: dovrei dirglielo?
Io sono quasi a quota otto e sinceramente al tuo posto non glielo direi. Vabbé che si parla di "vergini di ritorno" ma è solo un modo di dire... non c'è verso che se ne accorga "fisicamente", tutt'al più può essere un tuo eventuale imbarazzo a fargli sorgere qualche domanda, ma alla fine credo che la prima volta con una persona abbia già di per sé una minima componente di imbarazzo... si tratta di scoprirsi ed offrirsi completamente ad un altro, dopotutto, e credo che nella maggior parte dei casi non si tratti di una persona che conosciamo già da anni e di cui abbiamo completa conoscenza e fiducia. Vai tranquilla. Se poi la storia funziona e procede, magari potrai dirglielo in seguito, ma giusto per farvi una risata insieme.
-

Originariamente Scritto da
fedele33 Io ho quasi 37 anni e sono vergine. Nel senso che proprio non ho mai avuto una ragazza. Niente baci, niente preliminari, niente sesso.
Se ragionassi come te, come dovrei sentirmi io in questo momento?
Siccome non ragiono come te, riconosco che è imbarazzante parlarne, ma anche riconosco che se io da quella persona con cui vorrei "fare" mi aspetto molto, se reagisce male al fatto che io non ho esperienze vuol dire che non sono poi così importante per lei...
Se il tuo "ragazzo" ti dovesse giudicare male perchè in 7 anni non hai mai fatto sesso, io se fossi in te un pensierino sui suoi reali sentimenti verso di te me lo porrei.... francamente se tu fossi la mia ragazza me ne sbatto altamente di queste cose... anzi, se se vergine e pure più grande di me... sarà mica un problema? C'è tempo, c'è tempo....

per entrambi

Madò, quante paranoie. Magari glielo dirò in seguito. Vediamo come si evolverà il rapporto.
-

athenais Io sono quasi a quota otto e sinceramente al tuo posto non glielo direi. Vabbé che si parla di "vergini di ritorno" ma è solo un modo di dire... non c'è verso che se ne accorga "fisicamente", tutt'al più può essere un tuo eventuale imbarazzo a fargli sorgere qualche domanda, ma alla fine credo che la prima volta con una persona abbia già di per sé una minima componente di imbarazzo... si tratta di scoprirsi ed offrirsi completamente ad un altro, dopotutto, e credo che nella maggior parte dei casi non si tratti di una persona che conosciamo già da anni e di cui abbiamo completa conoscenza e fiducia. Vai tranquilla. Se poi la storia funziona e procede, magari potrai dirglielo in seguito, ma giusto per farvi una risata insieme.
Lo penso anch'io... la prima volta con una persona è sempre un pò imbarazzante, indi per cui non gli dirò niente. Ci manca solo che mi faccia il terzo grado.
-

darkrose Lo penso anch'io... la prima volta con una persona è sempre un pò imbarazzante, indi per cui non gli dirò niente. Ci manca solo che mi faccia il terzo grado.
Scusami se ti ho un po "messa in agitazione" con i miei discorsi. Se hai deciso così... è ok. Prova a non dire niente, guarda un po che succede... qualora ci siano delle difficoltà eventualmente gliene parli... se non ce ne sono meglio per te
Però.... non pensavo che ci fossero questo tipo di timori nelle persone "esperte", cioè.... credevo che la paura di fare l'amore e del sentirsi giudicati fosse il tema di chi è vergine. Invece pare che certi timori ritornano anche in chi non lo è. Io mi sento un po meno "indietro" e tu ti senti un po meno "avanti"... forse non siamo così distanti alla fine dall'avere le stesse preoccupazioni
-

fedele33 Scusami se ti ho un po "messa in agitazione" con i miei discorsi. Se hai deciso così... è ok. Prova a non dire niente, guarda un po che succede... qualora ci siano delle difficoltà eventualmente gliene parli... se non ce ne sono meglio per te
Però.... non pensavo che ci fossero questo tipo di timori nelle persone "esperte", cioè.... credevo che la paura di fare l'amore e del sentirsi giudicati fosse il tema di chi è vergine. Invece pare che certi timori ritornano anche in chi non lo è. Io mi sento un po meno "indietro" e tu ti senti un po meno "avanti"... forse non siamo così distanti alla fine dall'avere le stesse preoccupazioni

Dopo sette anni di astinenza è lecito avere qualche dubbio, no?
Se dovessero esserci problemi glielo dirò, ovviamente. Ma secondo me filerà tutto liscio come l'olio.
-

fedele33 Scusami se ti ho un po "messa in agitazione" con i miei discorsi. Se hai deciso così... è ok. Prova a non dire niente, guarda un po che succede... qualora ci siano delle difficoltà eventualmente gliene parli... se non ce ne sono meglio per te

Qualche paura ci scappa anche quando si fa sesso "regolarmente", per di più in una bella relazione. Vedi un po'te...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum