MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
Questa discussione dal titolo Sette anni senza sesso: dovrei dirglielo? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti! Ho vissuto per sette lunghissimi anni senza fare sesso (praticamente un'eternità). Ora ho conosciuto ...
    darkrose non  è collegato Sani All

Sette anni senza sesso: dovrei dirglielo?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti!

Ho vissuto per sette lunghissimi anni senza fare sesso (praticamente un'eternità). Ora ho conosciuto un ragazzo. Siamo già entrati in confidenza, ma ancora non gli ho detto niente. Secondo voi dovrei dirglielo, o ci faccio una figura di m.erda? Da qualche parte ho letto che lui se ne potrebbe accorgere in quanto la vagina, dopo un determinato periodo di inattività, si "restringe".

Attendo dei consigli da parte vostra

bbbb non  è collegato Sani All

Riferimento: Sette anni senza sesso: dovrei dirglielo?

Mah... Si potrà anche restringere un po', però come fa ad accorgersene, se non ha un metro di paragone? Le misure variano da persona a persona.
    Io non vedo il motivo per cui dovresti fare brutta figura. Se non ti vergogni tu per un tuo motivo personale, non dovrebbe esserci niente di male. E soprattutto, se vuoi fare sesso con questo ragazzo, non mi sembra una buona ragione per rimandare.

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Avevi rotto uno specchio?

Ma che te frega se se ne accorge o no? Se e' la persona giusta non sara' certo un problema

fedele33 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da darkrose
    Secondo voi dovrei dirglielo, o ci faccio una figura di m.erda?
    Tu vorresti diglielo? Se si, per quali motivi? Se no, per quali motivi?

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da cotto
    Avevi rotto uno specchio?
    fantastico
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di la_barrosa
    la_barrosa non  è collegato Sani All

Ciao a tutti!

Ho vissuto per sette lunghissimi anni senza fare sesso (praticamente un'eternità). Ora ho conosciuto un ragazzo. Siamo già entrati in confidenza, ma ancora non gli ho detto niente. Secondo voi dovrei dirglielo, o ci faccio una figura di m.erda? Da qualche parte ho letto che lui se ne potrebbe accorgere in quanto la vagina, dopo un determinato periodo di inattività, si "restringe".

Mah.. io non credo sia per niente un problema.
    Comunque.. se vuoi dare un'allargatina prima, e pensi che io possa aiutarti possiamo combinare.
    Poi non dire che al mondo non c'è gente disposta ad aiutare il prossimo
    Dai,... scherzo.
    Vedrai che quando sarà il momento (se ti ecciterai al punto giusto) non avrai per niente problemi di capienza. Penso di essere sicuro di ciò che ti dico.
    Il mio canale

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

e io cmq penso che appena gli dirai che non fai sesso da 7 anni lui ti zomperà addosso in questi casi gli uomini diventano molto altruisti
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

crabs_60 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    e io cmq penso che appena gli dirai che non fai sesso da 7 anni lui ti zomperà addosso in questi casi gli uomini diventano molto altruisti
    sottoscrivo ampiamente

Citazione Originariamente Scritto da la_barrosa
    Mah.. io non credo sia per niente un problema.
    Comunque.. se vuoi dare un'allargatina prima, e pensi che io possa aiutarti possiamo combinare.
    Mmhh, ero convinta che i genitluomini non esistessero più. A quanto pare mi sbagliavo...

Grazie ragazzi. Allora non gli dirò niente.

Mmhh, ero convinta che i genitluomini non esistessero più. A quanto pare mi sbagliavo...

Perchè non vuoi dirgli niente?

Cerca di essere sincera con te stessa... ci sono nel forum anche persone che scherzano e non si rendono conto che sono nel posto sbagliato al momento sbagliato. Non puoi farti influenzare da post in tono scherzoso...

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All

Secondo me non vedo perchè dovresti dirglielo o meglio non vedo che sia un argomento di discussione. Che cambia una volta che lo viene a sapere?
    Ritengo che forse avresti l'effetto contrario scatenando la sua curosità. Sipotrebbe cominciare a chiedere il perchè.
    A meno che tu non abbia segratamante tanta voglia di confidargli il motivo...
    Inoltre non credo che ce se ne possa accorgere all'atto della penetrazione...boh, credo
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

Forse il problema non è dirglielo o non dirglielo, ma cosa per lei rappresenta il giudizio di lui in questa cosa.

Ci sono grosse differenze fra dirglielo ora o dopo i primi rapporti... o non dirglierlo mai... o non dirglielo adesso ma dirglielo dopo.

Però... solo lei può saperlo riflettendoci su. E' una cosa che riguarda lei, non il suo partner.

L'avatar di la_barrosa
    la_barrosa non  è collegato Sani All

Guarda..., io ti dico onestamente come la penso.
    Se una ragazza dovesse dirmi che è da 7 anni che non fa sesso, credo che tra me e me cercherei di trovare le parole per dirle che non me ne frega niente.
    Prova te a ad invertire le parti.
    Prova ad immaginare che un uomo avesse timore nel confessarti che non pratica sesso da molti anni.
    Prova adesso ad immaginare quale sarebbe la tua reazione. E chiediti perchè mai dovrebbe essere un problema.
    Il mio canale

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All

Se una ragazza dovesse dirmi che è da 7 anni che non fa sesso, credo che tra me e me cercherei di trovare le parole per dirle che non me ne frega niente.
    Prova ad immaginare che un uomo avesse timore nel confessarti che non pratica sesso da molti anni.
    Prova adesso ad immaginare quale sarebbe la tua reazione. E chiediti perchè mai dovrebbe essere un problema.
    Condivido
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Condivido
    A me però piacerebbe che lei ci parlasse di cosa la preoccupa. E' facile chiedere al forum "faccio così o no?" ... e poi, magari, se le cose non vanno come sperato, tornare qui a dirci "che cavolo di consiglio mi avete dato?"

Non c'è risposta sicura a quello che chiede. Dipende da come la vede lei questa cosa... cosa comporta per lei non dirglielo? e invece cosa comporta dirglielo? Le risposte a questi due quesiti offrono buoni spunti per discutere.

stefano28 non  è collegato Sani All

Non sapevo che l'uomo prima di ******* prendesse le misure della gnocca della sua lei...
    A meno che il tizio in questione non sia il nuovo John Holmes...

Infatti. Meglio non dirgli niente. Sarebbe imbarazzante.

Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    A me però piacerebbe che lei ci parlasse di cosa la preoccupa. E' facile chiedere al forum "faccio così o no?" ... e poi, magari, se le cose non vanno come sperato, tornare qui a dirci "che cavolo di consiglio mi avete dato?"
    Io avevo letto da qualche parte che dopo un certo periodo di inattività, la vagina tende a "restringersi" e che avrei potuto sentire dolori. Ma se mi dite che non è così, non vedo perchè dirglielo.

Speriamo che le cose vadano per il meglio. Altrimenti vi farò causa
    Non c'è risposta sicura a quello che chiede. Dipende da come la vede lei questa cosa... cosa comporta per lei non dirglielo? e invece cosa comporta dirglielo? Le risposte a questi due quesiti offrono buoni spunti per discutere.
    non ha avuto rapporti per diversi anni... vedi un pò te cosa comporterebbe dirglielo. E' imbarazzante.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Ciao a tutti!

non farti tutti questi problemi, se glielo dici e lui ti sfotte avrai già capito che è meglio lasciarlo perdere, viceversa, come credo, non gliene importerà nulla, avrai già un punto a suo favore
    in bocca al lupo
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

non ha avuto rapporti per diversi anni... vedi un pò te cosa comporterebbe dirglielo. E' imbarazzante.
    Io ho quasi 37 anni e sono vergine. Nel senso che proprio non ho mai avuto una ragazza. Niente baci, niente preliminari, niente sesso.

Se ragionassi come te, come dovrei sentirmi io in questo momento?

Siccome non ragiono come te, riconosco che è imbarazzante parlarne, ma anche riconosco che se io da quella persona con cui vorrei "fare" mi aspetto molto, se reagisce male al fatto che io non ho esperienze vuol dire che non sono poi così importante per lei...

Se il tuo "ragazzo" ti dovesse giudicare male perchè in 7 anni non hai mai fatto sesso, io se fossi in te un pensierino sui suoi reali sentimenti verso di te me lo porrei.... francamente se tu fossi la mia ragazza me ne sbatto altamente di queste cose... anzi, se se vergine e pure più grande di me... sarà mica un problema? C'è tempo, c'è tempo.... per entrambi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft