dai attila non ti perdere...Originariamente Scritto da attila1974
continua![]()
beh mi pare di capire che devo sbottonarmi...in senso metaforico ovviamente...
ovviamente nn è che dal nulla ci siamo messi a fare questi giochi allegri...
una volta una cosa, una volta l'altra...complice anche il buon vino, abbiamo infranto il tabù di spogliarci...
xchè spogliarci al mare è una cosa...a mò di strip è un'altra...
la prima volta furono (x scommessa) 3 ragazze a regalarci un mini-strip a capodanno...ovviamen te fino a rimanere in intimo...
dai attila non ti perdere...Originariamente Scritto da attila1974
continua![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Beh certo, non è la stessa cosa, già l'ho detto da altre parti.Originariamente Scritto da attila1974
Fico lo strip in compagnia.
Della serie: chi non si spoglia in compagnia o è un ladro o è una spia
Poi a capodanno c'è anche la biancheria giusta e si beve un po' quindi...
zar non tel prendere ma non vorrei MAI vederti in intimo![]()
Originariamente Scritto da zar2086
infatti per anni il trucco per far partire la serata a capodanno era quello di "farci vedere l'intimo rosso"...![]()
beh la contropartita di queste serate è che si vedono anche i vari mariti...Originariamente Scritto da thor_1974
Perché no? Ho un bel ****, dicono.Originariamente Scritto da thor_1974
![]()
![]()
![]()
ok...Originariamente Scritto da attila1974
vai avanti![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Sì ma dopo... che giochi avete fatto le altre volte?Originariamente Scritto da attila1974
azz...nn molli...Originariamente Scritto da ginevra84
tra un post e l'altro devo anche far finta di lavorare...![]()
non metto in dubbio ma.............il mio è più belloOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
come gioco della bottiglia abbiamo "giocato" vari indumenti...mai rimasti nessuno completamente nudi ovviamnete...Originariamente Scritto da zar2086
e poi penitenze varie...fare qlc a coppie, balletti, mini-sfilate...
heheheh Attila, senti a me se non tiva di dire perchè ti vergogni non direOriginariamente Scritto da attila1974
![]()
A dire il vero il migliore resta il mioOriginariamente Scritto da thor_1974
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Sonica non dire così altrimenti alimenti la curiositàOriginariamente Scritto da sonic
![]()
non c'è da alimentare... è un dato di fatto....Originariamente Scritto da thor_1974
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
che ho detto di male?Originariamente Scritto da thor_1974
di male nulla... strip nulla insomma se non l'intimo?Originariamente Scritto da attila1974
![]()
di male? assolutamente nulla ma mi sei sembrato evasivoOriginariamente Scritto da attila1974
se mi sono sbagliato ti chiedo scusa
vogliamo le proveOriginariamente Scritto da sonic
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||