solitamente mi vesto abbastanza casual per uscire, ma ammetto che, spesso, uso anche portare un bel vestito, mi ci sento comodolo so sono un tantinello vecchiotto come mentalità
![]()
io senza dubbio mi vesto x la moglie...anzi spesso mi faccio direttamente scegliere i vestiti da lei...
e in estate la prima domanda è: ma mica mi dovrò mettere le scarpe??![]()
solitamente mi vesto abbastanza casual per uscire, ma ammetto che, spesso, uso anche portare un bel vestito, mi ci sento comodolo so sono un tantinello vecchiotto come mentalità
![]()
e i due uomini che mettono sotto i vestiti?![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
boxer...Originariamente Scritto da sonic
le uniche volte in cui nn metto nulla è quando vengo via dal mare...è più forte di me...mai che mi ricordi di prendere i boxer o il costume di ricambio...![]()
eheh quello capita anche a me a volte....Originariamente Scritto da attila1974
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
per scelta o per smemoratezza?Originariamente Scritto da sonic
![]()
Perchè me lo dimentico...Originariamente Scritto da attila1974
Sempre stata così anche da piccola.. andavo in piscina e dimenticavo il ricambio... testa a viole come sempre![]()
ok, ok...siamo in 2!Originariamente Scritto da sonic
![]()
ahahOriginariamente Scritto da sonic
pure io!!!
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
eheh ma allora non siamo soli!!!Originariamente Scritto da sweetcat
![]()
io credo di farlo fondamentalmente per me, perchè mi piace tenermi...poi chiaramente ci sono le occasioni in cui si vuole piacere all'altro....Originariamente Scritto da cotto
insomma....un po' e un po'.![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
nuuuuOriginariamente Scritto da sonic
![]()
si beh per fortuna succede solo con i costumiOriginariamente Scritto da sweetcat
anche se ogni tanto quando tolgo la divisa e sono sovrappensiero penso sempre di aver dimenticato qualche pezzo nell'armadietto...
Per fortuna non sono mai uscita in mutande!!!![]()
che gran peccato![]()
beh con metà divisa addosso lo stavo per fare.. poi arrivata alla porta mi sono accorta che qualcosa non andavaOriginariamente Scritto da thor_1974
no no ma non sia mai!!!
Te la vedi una in mutande che gira per l'ospedale per raggiungere la moto o la macchina??![]()
ahahOriginariamente Scritto da sonic
beh io quando mi cambio per pattinare...ho sempre il terrore di dimenticarmi i pantaloni...
![]()
ma sentiloOriginariamente Scritto da thor_1974
![]()
![]()
![]()
azz siete parecchio smemorate...Originariamente Scritto da sweetcat
![]()
Originariamente Scritto da sweetcat
Il fatto è... che è la testa che è da un'altra parte...Originariamente Scritto da attila1974
oppure si è troppo stanchi.....![]()
eheOriginariamente Scritto da attila1974
dimmi niente...figurati che ho lasciato un paio di pantaloni a Monza!!
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||