Ormai non mi preparo più per gli altri... mi porta più rogna che altro.
Ciao sono nuovo del forum........ non ci crede nessuno, eh? Vabbe', allora sparo la domanda.
Nell'acchittasri per una uscita, quanto vi agghindate per piacere a voi stessi e quanto per piacere agli altri? (sconosciuti inclusi)
Parlo anche dell'intimo![]()
Ormai non mi preparo più per gli altri... mi porta più rogna che altro.
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
beh cotto considera che lui senza occhiali è fondamentalmente cieco... e che la prima cosa che mi ha chiesto è "mettiti cose facili da togliere!"... la conclusione è che mi agghindo per essere spogliata in fretta![]()
Everything burns
While everyone screams
Burning their lies
Burning my dreams
All of this hate
And all of this pain
I'll burn it all down
As my anger reigns
'Till everything burns
Accidenti! Non riesco a immaginare un contesto, in ambito di "primo appuntamento", in cui pronunciare questa frase in modo tale che poi lei non rinunci ad uscire con me in quanto mi prende per uno che pensa solo a quella roba là....Originariamente Scritto da pandessa
![]()
A proposito: a questo punto dicci cosa indossavi quella sera... siamo tutti curiosi![]()
Benedetta gioventu'Originariamente Scritto da pandessa
![]()
Mi vesto come piace a me e soprattutto come mi sento comodo.
Io avrei chiesto lo stesso probabilmente, ciecato come sono...Originariamente Scritto da pandessa
Lo squalo sono meee
Ciao nuovo del forum, benvenutoOriginariamente Scritto da cotto
sono sicuro che ti troverai molto bene
![]()
![]()
![]()
boh dipende dalle volte. io con la tuta e le scarpe da ginnastica ci andrei anche a cena...a volte però mi fa piacere vestirmi un pò più elegante, a volte un pò più sexy.
mio marito cmq adora le tute, sono morbide, si tolgono alla svelta senza bottoni e i migliori preliminari che abbiamo avuto sono stati grazie alla tuta![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Guarda, concordo con tuo marito... la tuta è uno degli indumenti più sexy che esistanoOriginariamente Scritto da ginevra84
Lo squalo sono meee
A me la tuta non fa "sesso"... per niente. Però l'esperienza di ginny è interessante, perchè se la mia ragazza indossasse la tuta, mi invitasse anche me a indossarla (magari senza niente sottoOriginariamente Scritto da Seba82
) e mi conducesse in una serie di esperienze, sia in casa che fuori, in cui mi rendo conto della praticità di fare certe cose... per me la tuta diventa sexy perchè è lei che la indossa (la mia ipotetica ragazza intendo....).
Allora sì che la tuta mi farebbe molto ma molto sesso![]()
La mia prima risposta, spontanea, sarebbe "per me stessa". In effetti mi piace guardarmi allo specchio e vedermi attraente. Riflettendoci su, però, credo che una componente importante sia data anche dal fatto che mi piace essere apprezzata. Quindi, penso di dover dire 50 e 50.... Ma ri-ripensandoci, se mi fa piacere essere apprezzata, alla fine questo è comunque un obiettivo autogratificante, quindi è comunque "per me stessa" anche se attraverso gli altri. Perciò... per me stessa.
di solito, dipende dove vado...mi agghindo per non spaventareOriginariamente Scritto da cotto
...nell''intimo...be h...sempre curato per il dopo/uscita...e penso a farmi desiderabile per il mio compagno
![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Però è anche vero che al primo appuntamento una donna ci mette a volte ore per decidere cosa mettersi, e più gli piace il ragazzo con cui esce, più cerca di prepararsi per comunicare con abito, scarpe, trucco, acconciatura, profumo etc..esattamente quello che vuole. E' estremamente indecisa in quei contesti... perchè pensa che in base a quello che indosserà, lui penserà qualcosa di lei.
Non ho mai sentito di una donna così sicura di sè che in tali frangenti dice: "ho messo un paio di tacchi alti, una mini e un top scollato e in cinque minuti ero in macchina... sono arrivata 10 minuti prima di lui all'appuntamento". Per me quella non è una donna![]()
.... forse è nikita...quella del film... ma anche quella non era così sicura di se stessa come un uomo...
ORE??????? ma dici davvero???? azz ed io che esco in jeans e non mi trucco allora non vado bene?Originariamente Scritto da fedele33
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Quando sei uscita per la prima volta con il tuo primo ragazzo, quanto ci hai messo a prepararti? E cosa hai indossato?Originariamente Scritto da sonic
Naturalmente ci sono anche donne che possono anche uscire in tuta e elmetto come appena terminato il turno alla miniera di carbone, che sono sexy ugualmente... anzi... a volte lo sono meglio che non quando somigliano a delle veline.Originariamente Scritto da sonic
Nessuno ha mai visto il film "flashdance"?
jeans e maglietta....Originariamente Scritto da fedele33
niente trucco...
quindi.... mi fucili adesso???![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
io ho per lo più jeans, non ho minigonne ne cose sexy...Originariamente Scritto da fedele33
anch'io la maggior parte delle volte metto jeans e un top...e non mi trucco se non sono eccessivamente sbattuta...![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
mmmmOriginariamente Scritto da sonic
Plotone at... tì'! In posizione.
Fianco destr...
Prima fila in ginocchio.
Caricat....
puntat....
....
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||