È solo una storiella, come tante. Non c'è nulla da capire.Originariamente Scritto da bbbb
Ma lo sapete che questo insulso post mi ha fracassato veramente i ball!![]()
È solo una storiella, come tante. Non c'è nulla da capire.Originariamente Scritto da bbbb
\\ Aggiungo un'altra tacca...
si si certo.. io ancora aspetto il ritratto.. ma ciaoooooooooooooo!!! !Originariamente Scritto da mathman
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Eh be', non hai tutti i torti...Originariamente Scritto da duemaroni
Io non ho chiaro il senso della discussione.
ok, storia di vita vissuta che potrebbe tranquillamente essere scritta mettendo il lui al posto del lei...Originariamente Scritto da mathman
ma i veri fracassamenti di pal.le (non che quello che hai raccontato non lo sia!)... tipo il colore del parrucchiere , ecco quelli intendo, le cose di tutti i giorni che differenziano in modo così netto l'uomo e la donna !
Non ho letto tutto, ho scritto così perché mi divertiva farlo. Vuoi sapere cosa fracassa a me in generale? Che mi parlino di vestiti, borsette che costano come utilitarie, scarpe che fanno sanguinare e rossetti color fuoco di ******** con l'herpes. Una sera in compagnia sono uscito dal locale per fumare pur di sfuggire a tutto ciò. Ah, non ho mai fumato una sigaretta in vita mia...Originariamente Scritto da maine
![]()
\\ Aggiungo un'altra tacca...
va beh dai....
inizio io.....
La spesa è la prima cosa....
quello che si compra per la moto il secondo.. come se io sapessi di cosa sta parlando!!!
Le fotografie: non c'è noia più grande di avere qualcuno con l'obiettivo davanti e con la pretesa di una posa da pin-up....
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Il tutto è nato da un OT di un 3d in 4 chiacchere , che ha portato il discorso sul "voi donne non capite quanto ci martellate gli zebedei" con alcuni vs atteggiamenti, appunto tipo : Non capisci cosa devi prendere quando ti faccio la lista della spesa, sono andata dal parrucchiere e tu non te ne accorgi neanche, lasci sempre l'asse del WC alzato...
E' possibile che siamo solo noi donne a martellare gli zebedei ?!
Beh, che dire dei panni da lavare buttati per terra DAVANTI al cesto della roba sporca ? e quando lo fai notare ti risponde "ah quello è il cesto della roba sporca? non lo sapevo"
"Sì che lo sapevi, è lo stesso da 7 anni a questa parte, lui NON è andato dal parrucchiere, è sempre rimasto lo stesso!"
no guarda senza cesto... meglio mettere i vestiti sopra la lavatrice che dentro... "non voglio mischiare i bianchi con i colorati"Originariamente Scritto da maine
Maria mica la faccio adesso la lavatrice!!!![]()
Sì sì ! hanno paura che le mutande diventino rosa allora è meglio cospargere il pavimento di calzini sporchi !Originariamente Scritto da sonic
Sì, vabbè. Ma messa qui, ha un senso e un contesto. Se non volevi scrivere una storiella paradossale allora non è solo una storiella.Originariamente Scritto da mathman
Non dico che sia impossibile, anzi, mi sa che con i dovuti cambiamenti ho assistito a una cosa simile, anche se a parti invertite... Però boh, mi sembra esagerato, come dice Sonic.
L'ultima di ieri: tolgo carne per cena.. pane e quant'altro... (io la carne non la amo ma lui si)
arriva a casa e mi dice "non avrei voglia di carne" ok dico io nessun problema.. che si fa? Pizza dice lui.....
Mi dice metto il pane in frizer... sai dov'è il pane? in cucina sul tavolo... aveva solo quello da fare... che pasiensa!!!![]()
io gliele faccio diventare azzurre per ripiccaOriginariamente Scritto da maine
![]()
Scusa l'OT Maine ma non era da 4 chiacchiere sta discussione????
Io al massimo le scarpe omicide le metto (una volta in vita mia), e già solo così, a quanto mi si dice, fracasso.Originariamente Scritto da mathman
![]()
Sì ma una volta che i maschietti si fanno vivi (sempre che non abbiano paura) ci sarebbe da scrivere un'enciclopedia sul discorso sesso, che poi... è alla base di tutto !Originariamente Scritto da sonic
Sai tipo (e parlo di cose di taaaaaanti anni fa) torni a casa dal lavoro, bagnata fradicia perchè piove che dio la manda, hai fatto 7 km in 40 minuti, hai 4 vesciche al piede sinistro , entri e dici "Una doccia ! l'unica cosa che voglio è una doccia" , dopo 5 minuti, ti si presenta lì in bagno , bello come il sole (perchè lui la doccia se l'era già fatta essendo a casa da 1 ora) e nudo come un verme, e ti dice "ma sei proprio sicura che non vuoi qualcos'altro ?!
Ma io dico, ma non hanno ancora capito cos'è il sesso per noi donne ?![]()
... e poi siamo noi che non lo vogliamo fare mai ! Aspetta che abbia fatto la doccia, che mi sia messa i cerotti sulle vesciche, bella profumata, magari ti do' più retta...
ok Maine ma sono uomini e solo un neurone gli funziona!!!Originariamente Scritto da maine
![]()
... "ah, va bene...." , esci bella profumata dalla doccia , lo cerchi e.... eccolo lì in postazione davanti alla tele col telecomando puntato su QSVS ! ti guarda e dice "magari tra il primo ed il secondo tempo.... ti va ?"
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||