MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 490
Questa discussione dal titolo Uomo-Donna è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ma lo sapete che questo insulso post mi ha fracassato veramente i ball!...

Riferimento: Fracassamento di pal.le ! Uomo-Donna

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ma lo sapete che questo insulso post mi ha fracassato veramente i ball!

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Math, sarà che sono giovane e troppo fortunata, ma a me sembra tutta fantascienza, non ci vedo un briciolo di logica. Non riesco a capire nemmeno una riga.
    È solo una storiella, come tante. Non c'è nulla da capire.
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Ma stavolta è una storiella, non è un megapippone filosofico-esistenziale!

Proverò a tradurlo in vignette...
    si si certo.. io ancora aspetto il ritratto.. ma ciaoooooooooooooo!!! !
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

bbbb non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da duemaroni
    Ma lo sapete che questo insulso post mi ha fracassato veramente i ball!
    Eh be', non hai tutti i torti...
    Io non ho chiaro il senso della discussione.

maine Ospite

Ma stavolta è una storiella, non è un megapippone filosofico-esistenziale!

Proverò a tradurlo in vignette...
    ok, storia di vita vissuta che potrebbe tranquillamente essere scritta mettendo il lui al posto del lei...

ma i veri fracassamenti di pal.le (non che quello che hai raccontato non lo sia!)... tipo il colore del parrucchiere , ecco quelli intendo, le cose di tutti i giorni che differenziano in modo così netto l'uomo e la donna !

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da maine
    ok, storia di vita vissuta che potrebbe tranquillamente essere scritta mettendo il lui al posto del lei...

ma i veri fracassamenti di pal.le (non che quello che hai raccontato non lo sia!)... tipo il colore del parrucchiere , ecco quelli intendo, le cose di tutti i giorni che differenziano in modo così netto l'uomo e la donna !
    Non ho letto tutto, ho scritto così perché mi divertiva farlo. Vuoi sapere cosa fracassa a me in generale? Che mi parlino di vestiti, borsette che costano come utilitarie, scarpe che fanno sanguinare e rossetti color fuoco di ******** con l'herpes. Una sera in compagnia sono uscito dal locale per fumare pur di sfuggire a tutto ciò. Ah, non ho mai fumato una sigaretta in vita mia...
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di sonic

va beh dai....
    inizio io.....
    La spesa è la prima cosa....
    quello che si compra per la moto il secondo.. come se io sapessi di cosa sta parlando!!!
    Le fotografie: non c'è noia più grande di avere qualcuno con l'obiettivo davanti e con la pretesa di una posa da pin-up....
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

maine Ospite

Il tutto è nato da un OT di un 3d in 4 chiacchere , che ha portato il discorso sul "voi donne non capite quanto ci martellate gli zebedei" con alcuni vs atteggiamenti, appunto tipo : Non capisci cosa devi prendere quando ti faccio la lista della spesa, sono andata dal parrucchiere e tu non te ne accorgi neanche, lasci sempre l'asse del WC alzato...
    E' possibile che siamo solo noi donne a martellare gli zebedei ?!

maine Ospite

Beh, che dire dei panni da lavare buttati per terra DAVANTI al cesto della roba sporca ? e quando lo fai notare ti risponde "ah quello è il cesto della roba sporca? non lo sapevo"
    "Sì che lo sapevi, è lo stesso da 7 anni a questa parte, lui NON è andato dal parrucchiere, è sempre rimasto lo stesso!"

L'avatar di sonic

Beh, che dire dei panni da lavare buttati per terra DAVANTI al cesto della roba sporca ? e quando lo fai notare ti risponde "ah quello è il cesto della roba sporca? non lo sapevo"
    "Sì che lo sapevi, è lo stesso da 7 anni a questa parte, lui NON è andato dal parrucchiere, è sempre rimasto lo stesso!"
    no guarda senza cesto... meglio mettere i vestiti sopra la lavatrice che dentro... "non voglio mischiare i bianchi con i colorati"
    Maria mica la faccio adesso la lavatrice!!!

maine Ospite

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    no guarda senza cesto... meglio mettere i vestiti sopra la lavatrice che dentro... "non voglio mischiare i bianchi con i colorati"
    Maria mica la faccio adesso la lavatrice!!!
    Sì sì ! hanno paura che le mutande diventino rosa allora è meglio cospargere il pavimento di calzini sporchi !

È solo una storiella, come tante. Non c'è nulla da capire.
    Sì, vabbè. Ma messa qui, ha un senso e un contesto. Se non volevi scrivere una storiella paradossale allora non è solo una storiella.

Non dico che sia impossibile, anzi, mi sa che con i dovuti cambiamenti ho assistito a una cosa simile, anche se a parti invertite... Però boh, mi sembra esagerato, come dice Sonic.

L'avatar di sonic

L'ultima di ieri: tolgo carne per cena.. pane e quant'altro... (io la carne non la amo ma lui si)
    arriva a casa e mi dice "non avrei voglia di carne" ok dico io nessun problema.. che si fa? Pizza dice lui.....
    Mi dice metto il pane in frizer... sai dov'è il pane? in cucina sul tavolo... aveva solo quello da fare... che pasiensa!!!

L'avatar di sonic

Sì sì ! hanno paura che le mutande diventino rosa allora è meglio cospargere il pavimento di calzini sporchi !
    io gliele faccio diventare azzurre per ripicca

L'avatar di sonic

Scusa l'OT Maine ma non era da 4 chiacchiere sta discussione????

Non ho letto tutto, ho scritto così perché mi divertiva farlo. Vuoi sapere cosa fracassa a me in generale? Che mi parlino di vestiti, borsette che costano come utilitarie, scarpe che fanno sanguinare e rossetti color fuoco di ******** con l'herpes. Una sera in compagnia sono uscito dal locale per fumare pur di sfuggire a tutto ciò. Ah, non ho mai fumato una sigaretta in vita mia...
    Io al massimo le scarpe omicide le metto (una volta in vita mia), e già solo così, a quanto mi si dice, fracasso.

maine Ospite

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    Scusa l'OT MAine ma non era da 4 chiacchiere sta discussione????
    Sì ma una volta che i maschietti si fanno vivi (sempre che non abbiano paura) ci sarebbe da scrivere un'enciclopedia sul discorso sesso, che poi... è alla base di tutto !
    Sai tipo (e parlo di cose di taaaaaanti anni fa) torni a casa dal lavoro, bagnata fradicia perchè piove che dio la manda, hai fatto 7 km in 40 minuti, hai 4 vesciche al piede sinistro , entri e dici "Una doccia ! l'unica cosa che voglio è una doccia" , dopo 5 minuti, ti si presenta lì in bagno , bello come il sole (perchè lui la doccia se l'era già fatta essendo a casa da 1 ora) e nudo come un verme, e ti dice "ma sei proprio sicura che non vuoi qualcos'altro ?!
    Ma io dico, ma non hanno ancora capito cos'è il sesso per noi donne ?

maine Ospite

... e poi siamo noi che non lo vogliamo fare mai ! Aspetta che abbia fatto la doccia, che mi sia messa i cerotti sulle vesciche, bella profumata, magari ti do' più retta...

L'avatar di sonic

... e poi siamo noi che non lo vogliamo fare mai ! Aspetta che abbia fatto la doccia, che mi sia messa i cerotti sulle vesciche, bella profumata, magari ti do' più retta...
    ok Maine ma sono uomini e solo un neurone gli funziona!!!

maine Ospite

... "ah, va bene...." , esci bella profumata dalla doccia , lo cerchi e.... eccolo lì in postazione davanti alla tele col telecomando puntato su QSVS ! ti guarda e dice "magari tra il primo ed il secondo tempo.... ti va ?"

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft