ah Seba non te la prendere, non volevo tagliarti fuoriOriginariamente Scritto da Seba82
Solo che..... non vorrei diventasse un problema di stato, visto che io non lo vivo così![]()
Eh sorry.... ero solo curioso
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
ah Seba non te la prendere, non volevo tagliarti fuoriOriginariamente Scritto da Seba82
Solo che..... non vorrei diventasse un problema di stato, visto che io non lo vivo così![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Era una conclusione ironicamente iperbolica, ho dimenticato di aggiungere la faccina verdeOriginariamente Scritto da dingoman
. Però, anche nella lettura che ne dai tu, è così che funziona: entrambi dicono una cosa e l'altro recepisce tutt'altro. Io risolvevo facilmente chiedendo alla mia lei: me lo stai chiedendo per sapere cosa penso o per vedere se confermo quello che pensi tu?
![]()
\\ Aggiungo un'altra tacca...
Quelle buone. Quelle cattive arrivano a dirti: siamo troppo felici, c'è qualcosa che non va!Originariamente Scritto da sweetcat
![]()
cavolo math hai ragioneOriginariamente Scritto da mathman
a me succede così da sempre. però ho un marito che è veramente indeciso su tutto...certe volte mi piacerebbe che prendesse una decisione e la tenesse per più di 2 minuti...
per le vacanze è sempre così....fa scegliere me, fa organizzare tutto a me. lui vuole occuparsi della strada...che col navigatore è veramente difficile!!!![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Uhm...Originariamente Scritto da mathman
Be', io mi stufo se non litigo per troppo tempo.![]()
Cattivona!Originariamente Scritto da bbbb
La monotonia logora chiunque, non discutere mai è impossibile. E sospetto. Ma c'è chi è stata capace - non con me, grazie a Dio! - di dire che c'era qualcosa che non andava perché erano felici. Non può andare tutto bene, qualcosa di storto deve esserci. Ma se l'umanità intera anela a un momento in cui niente vada di traverso e, se gli capita, incrocia le dita perché tutto non si sfasci troppo velocemente!? Aspetta, si sfascerà. Allarmarsi perché si è felici è da malati. Alla fine si diventa causa della propria infelicità, se non altro perché si vuole essere infelici. E si fa presto, perché a chi ti dice "tra noi non va perché siamo felici" non puoi che rispondere "ma ti è andato in pappa il cervello!?" e innescare lo sfascio...
Secondo me la discussione in una coppia, che spesso sfocia in fracassamento reciproco, penso sia la condizione normale.
Anche perché l'alternativa è che uno dei due si azzerbini totalmente ai desideri dell'altro e questo lo trovo squallido.
Mah... mica solo in coppia. Io sarò una scassamaroni professionista (modestamente), ma a vivere insieme, o comunque passando taaanto tempo vicini, si finisce per forza per scontrarsi sulle piccole cose.Originariamente Scritto da stefano28
Quindi concordo.
Sulle piccole cose non c'è scontro....semmai un vivace confronto![]()
Tutto fuorchè il dolore.....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||