Questa discussione dal titolo Uomo-Donna è all'interno del forum Sesso e Dintorni; IPSE DIXIT
Nell'anno di grazia 2010, alle ore 12,01 Attila disse
si si..anche con noi quando si ...
-
Uomo-Donna
IPSE DIXIT
Nell'anno di grazia 2010, alle ore 12,01 Attila disse
si si..anche con noi quando si usciva clandestini le domande erano più piacevoli..basta lasciare che passi il tempo giusto...e si torna lì a parlare del parrucchiere...
ovviamente all'inizio siete abbastanza astute e nn partite a razzo col fracassamento di pa.lle...
Un bel respiro e... via con le danze !
-
Riferimento: Fracassamento di pal.le ! Uomo-Donna
Cioè? All'inizio di una relazione la conversazione è più piacevole, e poi prendendo confidenza si finisce per battibeccare e rompersi le ******?
Non mi sembra strano. Però non è astuzia: evitando la malizia, direi che è timore di non piacere.
Io tendo a mettere le mani avanti annunciando i miei difetti (almeno qualcuno di quelli di cui sono a conoscenza).
*a vicenda, così siamo tutti d'accordo.
-
Concordo con Attila ! All'inizio son rose e fiori, poi piano piano.... avanza il fracassamento !
Ricordo un vecchio collega che era uso dire: "il matrimonio è come un barile di m*rda con due dita di marmellata sopra. io devo averlo aperto dalla parte sbagliata".
Ecco, per bene che vada, dopo due dita di marmellata inizia la m*rda...
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
-
E... e perchè allora si finisce sempre con sposarsi (o convivere ?)
-

Originariamente Scritto da
zeneize Concordo con Attila ! All'inizio son rose e fiori, poi piano piano.... avanza il fracassamento !
Ricordo un vecchio collega che era uso dire: "il matrimonio è come un barile di m*rda con due dita di marmellata sopra. io devo averlo aperto dalla parte sbagliata".
Non posso che citare il Vate: "La mer.da non è così brutta come la si dipinge".
-

zeneize Concordo con Attila ! All'inizio son rose e fiori, poi piano piano.... avanza il fracassamento !
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
-

bbbb Non posso che citare il Vate: "La mer.da non è così brutta come la si dipinge".
C'è anche chi dice che nella m*rda alla fine ci si sta bene, ci si abitua alla puzza e comunque è calduccia.... ad uscirne fuori si rischia di prender freddo" !!!"
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
-

maine E... e perchè allora si finisce sempre con sposarsi (o convivere ?)
Eh, questa è una domanda che credo ci si ponga da millenni senza trovare una risposta ragionevole....
-

zeneize C'è anche chi dice che nella m*rda alla fine ci si sta bene, ci si abitua alla puzza e comunque è calduccia.... ad uscirne fuori si rischia di prender freddo" !!!"

"Dai diamanti e dalla marmellata non nasce niente, dal letame nascono i fior".
Tiè.
-

zeneize Eh, questa è una domanda che credo ci si ponga da millenni senza trovare una risposta ragionevole....

Eeeee... non è perché l'amore fa fare follie?
-

bbbb "Dai diamanti e dalla marmellata non nasce niente, dal letame nascono i fior".
Tiè.

anche questo è vero....
-
Mah, credo che l'unica differenza stia nel fatto che l'iniziativa tradizionalmente spetta all'uomo. Parlo di quando ci si frequenta da un po', magari si convive da poco, il matrimonio è una prospettiva ancora lontana. Comincia ad aleggiare un po' di noia, si fanno sempre le stesse cose... Il maschio della coppia tenta di trovare una soluzione alla noia, la femmina si aspetta che trovi questa soluzione. Se non ci riesce, lui si annoia e lei rompe le *****. Lui si lagna delle ***** rotte e lei dice che lui non vede che c'è un problema, altro che rompere le *****. Lui dice che il problema lo vede, ma che le soluzioni che ha tentato non hanno funzionato. Lei osserva che si è fermato dopo i primi tentativi, e se lei non tirava fuori il discorso rimanevano arenati lì per sempre. Lui le fa notare che sollevare una questione ovvia è del tutto inutile, se non hai una soluzione. E visto che le sue soluzioni non hanno funzionato, che ne trovi una lei. Lei dice che devono trovarla insieme. Lui dice ok. Lei temporeggia. Idee?, chiede lui. Lei rotea gli occhi: ma devo fare tutto io? Lui trova la soluzione alla propria noia, accende la tv sicuro che da qualche parte una partita di calcio la staranno pure facendo. Lei chiama un'amica, e si lamenta del fatto che lui non vuole affrontare i problemi di coppia. L'amica le confida che ha sempre sospettato che lui non fosse il ragazzo giusto per lei; quel giovedi? Ha da fare? No? Benissimo, ha un tipo da farle conoscere.
\\ Aggiungo un'altra tacca...
-
Giovedì esce con l'amica, che le presenta il tipo. Dice a lui che esce con le amiche. Benissimo!, lui è raggiante e va a farsi un paio di birre al bar con gli amici come non faceva da tempo immemorabile. Il giovedì successivo lei esce da sola col tipo, dicendo sempre di uscire con le amiche. Lui esce con i suoi amici, contento che finalmente abbiano trovato uno spazio entrambi per darsi un po' di tregua. Un bel giorno, sicura che la storia col tipo ha ormai preso piede, lei scarica tutto addosso a lui, dicendo che mentre lui usciva con gli amici e non pensava più a lei ha trovato qualcuno che la capisce. Lui cade dalle nuvole: tutto va a vacche proprio quando gli sembrava che le cose si stessero appianando?!?! Per forza, dice lei, non ti accorgi mai di niente! Non è che magari mi hai un attimino mentito?, chiede lui confuso; e poi, dice, sei tu che hai cominciato a uscire con le tue amiche e in realtà uscivi con quell'altro, non io che ti ho trascurata per i miei amici. Lei nega, anche di fronte all'evidenza. E lui si arrende, tanto ormai è chiaro che è tutto irrimediabilmente compromesso. Si lasciano. Del tempo dopo lei si rifà viva. Lui è contrariato all'inizio, ma poi accetta di starla a sentire. Lei gli parla dell'altro, del perché non ha funzionato e di come questo le abbia fatto capire cosa non funzionava nel loro rapporto: non comunicavano. Veramente sei tu che mi hai mentito, azzarda lui.
-
Ecco, lo vedi che sei sempre il solito? Per un attimo lui ha la tentazione di mandarla al diavolo, ma poi purtroppo ci ripensa perché non vuole darle la soddisfazione di poter dire in giro di non averla ascoltata. Accetta di stare al suo gioco, si assume responsabilità che non sente di avere. Prova ad ascoltarla, come lei gli chiede di fare, di prestarle attenzione. E lui lo fa, anche se pensa che stia dicendo un mare di stronzate. Alla lunga si immedesima, e si chiede se forse non abbia in qualche modo ragione. Non nel senso che intende lui, cioè in un modo ragionevole di avere ragione, ma nel modo suo, fatto di irragionevolezza. In qualche modo si chiede se davvero non sia colpa sua che non ha saputo realmente ascoltare quel che lei gli diceva perché continuava ad ascoltarlo nel suo modo di intendere le cose senza immedesimarsi nei panni di lei. Decide davvero di darle un'altra possibilità, e all'inizio fila tutto liscio, sono in sintonia come non accadeva da molto tempo. Poi subentra la noia, e il cerchio si chiude. Lei salta i passaggi iniziali, chiama subito l'amica fidata e le confessa incredula di esserci ricaduta di nuovo. All'inizio le cose andavano bene, ma poi sono tornati a non comunicare quasi per niente. L'amica le confessa di non aver mai creduto alla loro ulteriore unione, e le dice di avere un tipo giusto per lei. Lei obietta: ma non sarà mica uno stronzo come l'altra volta!? E l'amica le assicura che no, è un tipo a posto. Giovedì esco con le amiche, dice lei. Lui non batte ciglio.
-

mathman Mah, credo che l'unica differenza stia nel fatto che l'iniziativa tradizionalmente spetta all'uomo. Parlo di quando ci si frequenta da un po', magari si convive da poco, il matrimonio è una prospettiva ancora lontana. Comincia ad aleggiare un po' di noia, si fanno sempre le stesse cose... Il maschio della coppia tenta di trovare una soluzione alla noia, la femmina si aspetta che trovi questa soluzione. Se non ci riesce, lui si annoia e lei rompe le *****. Lui si lagna delle ***** rotte e lei dice che lui non vede che c'è un problema, altro che rompere le *****. Lui dice che il problema lo vede, ma che le soluzioni che ha tentato non hanno funzionato. Lei osserva che si è fermato dopo i primi tentativi, e se lei non tirava fuori il discorso rimanevano arenati lì per sempre. Lui le fa notare che sollevare una questione ovvia è del tutto inutile, se non hai una soluzione. E visto che le sue soluzioni non hanno funzionato, che ne trovi una lei. Lei dice che devono trovarla insieme. Lui dice ok. Lei temporeggia. Idee?, chiede lui. Lei rotea gli occhi: ma devo fare tutto io? Lui trova la soluzione alla propria noia, accende la tv sicuro che da qualche parte una partita di calcio la staranno pure facendo. Lei chiama un'amica, e si lamenta del fatto che lui non vuole affrontare i problemi di coppia. L'amica le confida che ha sempre sospettato che lui non fosse il ragazzo giusto per lei; quel giovedi? Ha da fare? No? Benissimo, ha un tipo da farle conoscere.
Esagerat!!!!
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

-
Giovedì, però, la osserva mentre sta per uscire; la scandaglia lungo tutto il corpo e sospetta che non indossi nemmeno le mutandine. Vengo anch'io, dice chiudendo la gazzetta che stava leggendo e posandola sul tavolo mentre si alza. Come vieni anche tu!?, domanda lei sbigottita. Sì, dice lui, tu puoi uscire con me e i miei amici quando vuoi: voglio conoscere le tue amiche. Non puoi! Perché? Ti annoieresti. Vorrà dire che non ci sarà una seconda volta, dice lui stringendosi nelle spalle mentre prende la giacca. C'è un altro, confessa lei pur non avendolo mai visto. Lui mette giù la giacca e si avvicina a lei che fa un passo indietro spaventata. Ma non ha l'aria di voler fare qualche gesto sconsiderato, sembra stranamente sollevato. Le posa una mano sulla spalla scuotendo la testa e dice: poveretto. Poi si allontana, raccoglie la gazzetta, si siede e riprende a la lettura nel punto esatto in cui l'aveva interrotta.
-

sonic Esagerat!!!!

Leggi tutto, cialtrona! 
-

mathman Leggi tutto, cialtrona!

Lo sai che scrivi troppo... cmq l'ho letto
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

-
-
Math, sarà che sono giovane e troppo fortunata, ma a me sembra tutta fantascienza, non ci vedo un briciolo di logica. Non riesco a capire nemmeno una riga.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum