ma...è un deja vu?![]()
Sono diventato papa' da un mese e mezzo , nonostante qualche comprensibile timore per la grande avventura dell'attesa mia moglie ha avuto una gravidanza tranquilla e noi abbiamo mantenuto e direi rafforzato la nostra intesa sotto il profilo dell'intimita' sessuale.In questi giorni nonostante la stanchezza abbiamo ricominciato ad esprimerci il nostro desiderio di stare un po sa soli; il punto è questo, io devo confessare di aver sempre avuto una certa debolezza per il seno, ma quello di mia moglie con la gravidanza e l'allattamento ha assunto una pienezza da far invidia da quanto è bello e sensuale. Tant'è che quando riusciamo a ritagliarci qualche momento solo per noi lei a volte fa un po' la "vergognosa " della serie " dai no che poi devo allattare " oppure "... adesso mi fanno male, adesso è più delicato " , io però spesso insisto per toglierle il reggiseno e glielo coccolo e lo succhio come ho sempre fatto, e devo ammettere che il sapore del latte non è affatto sgradevole... e anche lei poi finisce per apprezzare la cosa. Voi come la la vivete? Cioè nei momenti di intimità con il vostro lui vi lasciate andare e glielo lasciate coccolare e succhiare senza problemi o la cosa vi infastidisce ?E il vostro uomo apprezza il vostro seno?
ma...è un deja vu?![]()
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
Il latte materno non e' che sia il mio ideale. Pero' succhiare quei bei meloni non e' stato male.
E' normale e continua a farlo. Magari intermezza con una bella spagnola.
a me il latte materno nn mi attirava per nulla...e a differenza di tanti amici, non ho nemmeno voluto assaggiarlo...forse proprio per non mescolare maternità e sessualità...
il seno però si...e non dispiaceva nemmeno a lei, che era ben felice di essere passata (seppur temporaneamente...) dalla sua secondina a una quartona...
![]()
A me piacerebbe bere il latte di mia moglie. La trovo una pratica ancora più intima di quelle abituali, che rafforzi il nostro rapporto. E' una mia fantasia.
NEC RECISA RECEDIT
Originariamente Scritto da alle816
sinceramente a me piace molto ma comunque ha ragione che sono delicate xkè io sono incinta e appena le tocca fanno male ma se le tocca ecc nn gli dico niente
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||