Uh che bello dev'essere !!! Ho visto foto pazzesche di quelle zone !!Originariamente Scritto da stefano28
Lasciali parlare...e goditi il tuo viaggioe quando ti chiederanno come è andata digli che te ne sei fatte 5 diverse al giorno
![]()
Questa estate andrò 10 giorni nei paesi baltici (Lituania, Lettonia, Estonia e Finlandia) e mi sono rotto le pal.le ogni volta che lo dico sentirmi dire "Ah ecco vai a donne" o "Ah ecco vai a zoc.cole".
Io non so che intenzioni abbiano i miei compari di vacanza, se sono queste facciano pure non impedisco nulla.
Ma personalmente NON ME NE PUO' FREGARE DI MENO di andare in vacanza per rimediare scopate, ci vado per vedere il posto e divertirmi.
Possibile che certi luoghi comuni siano duri a morire?
Uh che bello dev'essere !!! Ho visto foto pazzesche di quelle zone !!Originariamente Scritto da stefano28
Lasciali parlare...e goditi il tuo viaggioe quando ti chiederanno come è andata digli che te ne sei fatte 5 diverse al giorno
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
oppure fattene 5 diverse al giorno e non dirgli niente.....che è meglio....![]()
Tutto fuorchè il dolore.....
Dimmi, ma sei gay?Originariamente Scritto da stefano28
![]()
Ottimo suggerimentoOriginariamente Scritto da Rospo
Divertiti, Stefano![]()
![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Ma chi è che ti dice queste cose? I tuoi amici?Originariamente Scritto da stefano28
Allora cambia amici.
Se poi invece si tratta di gente in gamba ma che ti dice queste cose soltanto per scherzare... beh, dovresti accettare lo scherzo e rispondere con un sorriso o una battuta.
Ma se ti viene detto in modo serio, vuol dire che frequenti gente stupida. Morale: eliminali dalla tua esistenza.
Il mio canale
Dimmi, sei idiota?Originariamente Scritto da duemaroni
eh si è un luogo comune però tanti vanno all'est giusto per quello... ma poi chissà perchè le put.... esistono pure in italia... misteri della vitaOriginariamente Scritto da stefano28
comunque devono essere dei bei posti in repubblica ceca non ci vai? mi sa che praga ha il suo fascino
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Vai a svuotare il fustino, eh ???
Bravo, bravo. Dacci dentro fratello !!!
Un po' come quando si va a Portorico...se sei uomo ci vai per la maria, se sei donna ci vai per il bigbamboo. I luoghi comuni sono duri a morire.
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
Ma va a ciapà i rat ti e il fustino.Originariamente Scritto da superl
dunque non sei gay, ma allora perchè è un problema? se trombi meglio per te se non trombi vuol dire che non sei capace visto che in lituania te la danno per un tozzo di pane!Originariamente Scritto da stefano28
![]()
Forse il tuo cervellino non arriva a comprendere che io vado lì per vedere i posti non per rimorchiare.Originariamente Scritto da duemaroni
Originariamente Scritto da stefano28
ma come non dovevamo andare a capo nord io e te?
bidonaro
PS divertiti![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Ci metto un attimo a disdire se vieni con meOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
Originariamente Scritto da stefano28
Certo vai a vedere i...posti!
![]()
Ma soffix non dovevamo andare lì io e te?Originariamente Scritto da sofix74
![]()
e io ancora spettavoOriginariamente Scritto da stefano28
eri tu che dovevi organizzare
![]()
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
direi di no io con i padani come te non mi mischioOriginariamente Scritto da duemaroni
.... sono terrona io e ho una reputazione da difendere
![]()
Ok il 9 si parte prepara la valigia! Non portare abiti.. non troppiOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||