mi sa di no...![]()
ragazzi è estate, fa caldo e ci si veste poco..
qualche giorno fa per caso ho visto le mutandine bianche dia mia sorella e c'è stata una "reazione", diciamo. secondo voi è normale?!!!
mi sa di no...![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
beh spero sia maggiorenne la sorellina ma di solito (questo non vuol dire sempre) l'attrazione tra fratelli è difficile.
No, ti prego, barzotto con la sorella no !!!!!!
No!Originariamente Scritto da sanoforse
![]()
si! certo mia sorella è maggiorenne, fa l'università..
le ho visto casualmente le mutandine che indossava a mare e mi hanno fatto qst effetto.. non capisco, eppure non credevo di essere deviato sessualmente!!!
mi preoccupa un po' la questione, ad es. lei ha 23 anni e la vedo ogni estate in costume da 23 anni![]()
non so cosa mi è successo l'altra volta! a voi è mai successo??
nel mio ultimo messaggio non sono stato molto chiaro (sono un ragioniere, l'ita non è il mio forte!)
volevo dire che mia sorella l'ho sempre vista in costume e qst non mi ha fatto nessun effetto, mentre l'altre giorno, alla casa al mare, mi è capitato di vederle le mutandine e questo mi ha turbato!!
successo anche a voi..?
.....sanoforse...... .no.
no, anche e soprattutto perchè ho due fratelli.....ma noOriginariamente Scritto da sanoforse
beh non avete tutti i torti.. forse qualche rotellina svitata ce l'ho. ..
non me lo spiego nemmeno io quello che è successo.. cmq in realtà ho letto su altri 3D di questo forum che turbamenti sono stati scritti da altri..
non ho sorelle quindi credo di non essere completamente oggettivo quando ti dico che l'eccitazione ci puo' anche stare (ma io sono un maiale di natura)
se le hai viste nel cassetto no.......Originariamente Scritto da sanoforse
Tutto fuorchè il dolore.....
ahah no, niente cassetto!! non sono un pervertito!! (forse) le ho viste per caso a mia sorella sotto la gonna..
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||