anche nella mia scuola succedeva lo stesso, ma io non ho mai pagato per avere il servizietto!Originariamente Scritto da attila1974
![]()
sere fa mia moglie mi ha raccontato che quando era al liceo, molte ragazzette sue amiche facevano regolarmente sesso orale x soldi...x pagarsi le serate o i vestiti...
qlc ha esperienze simili? o era lei in una scuola di putt?![]()
anche nella mia scuola succedeva lo stesso, ma io non ho mai pagato per avere il servizietto!Originariamente Scritto da attila1974
![]()
Ah questa è bella ! ma veramente ?!Originariamente Scritto da attila1974
No, ai "miei tempi" si facevano dei lavoretti di altro tipo...
ma penso anche adesso... dipende molto dalle persone...
curiosità... ma quanto chiedono ? si fanno pagare per fare sesso orale ed andare in discoteca o per pagarsi le cinture di Pulce e Poiana ?
chiedevano, ai tempi, 50milalire...Originariamente Scritto da maine
Mah... ne ha parlato anche il tiggì, parecchio tempo fa, di questa usanza studentesca.
Io non ne ho mai sentito parlare né al liceo, né all'università (però lì i maschi erano pochissimi, non c'era mercato!).
oggi ... 50 euro ?!Originariamente Scritto da attila1974
be' cavolo 50mila lire , quando c'erano le lire , non era per niente poco !
nemmeno io, ne liceo, ne università...e avendo fatto ingegneria, il mercato per le aspiranti putt... sarebbe stato fiorente...Originariamente Scritto da bbbb
![]()
si fanno pagare per andare in discoteca e comprarsi gli abiti di volta e gabbana! ma in realtà lo fanno per piacere!Originariamente Scritto da maine
certo se una ha la morale sotto i piedi in pochi minuti fa un sacco di soldi, che a fare i lavoretti classici degli studenti ci vuole una vita a farli...Originariamente Scritto da duemaroni
oltretutto facendolo nella scuola, sembrerebbe anche molto rischioso perchè basta che uno dica qlc e magari va subito all'orecchio del preside...
Lo facevano a scuola?! Durante le lezioni, all'intervallo, chiuse in bagno?Originariamente Scritto da attila1974
Pazzesco che non siano mai state beccate!
si all'intervallo in bagno..Originariamente Scritto da bbbb
anche a me pare impossibile...ma nn credo che mia moglie abbia interesse a raccontarmi caz.zate su una cosa così...
[QUOTE=attila1974;130 2104]certo se una ha la morale sotto i piedi in pochi minuti fa un sacco di soldi, che a fare i lavoretti classici degli studenti ci vuole una vita a farli...
oltretutto facendolo nella scuola, sembrerebbe anche molto rischioso perchè basta che uno dica qlc e magari va subito all'orecchio del preside...[/QUOTE
nella mia scuola era arivato all'orecchio del preside ma le fanciulle son state leste ad arivar prima al suo ucello!
mamma mia... io avevo paura a copiare i compiti in classe... (ma lo facevo lo stesso... ebbene sì, che lo sappiano tutti... avevo 7 in matematica ma COPIAVOOOOO) altro che sesso orale ! ma se lo venissero a sapere i genitori ? che vergogna, morirei...Originariamente Scritto da attila1974
[QUOTE=duemaroni;1302 108]ecco xchè a scuola mia nn lo facevano...la preside era una donna...Originariamente Scritto da attila1974
![]()
[QUOTE=attila1974;130 2111]Già!Originariamente Scritto da duemaroni
forse oltre alle 50mila c'era anche una voglia di esagerare sempre e comunque e il brivido del rischio...Originariamente Scritto da maine
a me non è mai capitato.
e c'è poco da ridere su questo fatto.......
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
nessuno ride...ho messo la discussione x capirci qlc di più...Originariamente Scritto da giovy9
Sicuramente! pensa al rischio che avevano le fanciulle quando tornavano dal bagno e non si accorgevano che un poco di......era finita sulle capigliature!Originariamente Scritto da attila1974
![]()
Non mi sembra ci sia molto da capire... Non credo sia un fenomeno capillarmente esteso. I motivi che hai spiegato tu sono validi. Un po'manca l'educazione e il controllo dei genitori, un po'il gusto dell'esagerazione, un po'la curiosità... Mettici anche la tempesta ormonale e il materialismo, e siamo a posto. C'è da sperare che poi, crescendo, abbiano trovato un maggiore equilibrio.Originariamente Scritto da attila1974
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||