io questa non l'ho capita......Originariamente Scritto da duemaroni
![]()
Chi ha il possesso delle donne? gli uomini gelosi vogliono possedere le donne perchè sono incapaci di amare e sono sessualmente impotenti e con un bozzo per batacchio e quindi odiano i veri maschi ben dotati! Cosa ne pensate voi donne?
io questa non l'ho capita......Originariamente Scritto da duemaroni
![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
io penso che stia facendo un film nella sua testa......
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
eppure se ci pensi bene è...facile da capire!Originariamente Scritto da giovy9
c'ho pensato...ma non ci arrivo....Originariamente Scritto da duemaroni
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
te lo spiego: georginoclown è geloso di sonic che però non se lo fila e allora la sua gelosia aumenta di più perchè è un insicuro! è incapace di amare veramente e poi pensa che il suo batacchio sia un bozzo e ciò gli cre seri problemi d'impotenza che non riesce ad esprimere!
A uff due maroni... oggi li hai proprio rotti!!!
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||