MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25
Questa discussione dal titolo la mia ragazza non ha fantasia? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve vi propongo questo quesito...vi spiego. Io e la mia ragazza stiamo insieme da quasi 2anni e ...
    Non Registrato Ospite

Smile la mia ragazza non ha fantasia?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve vi propongo questo quesito...vi spiego. Io e la mia ragazza stiamo insieme da quasi 2anni e mezzo..ci amiamo...e dopo circa un anno lo abbiamo fatto per la prima volta...diciamo che ho avuto molta pazienza.e lo abbiamo fatto in macchina.anke se lei preferiva farlo in una situazione piu' romantica, visto che per lei era la prima volta!il problema che vi pongo è questo...da allora non ci sn novità...nel senso ke lo facciamo solo in 2posizioni...lei sopra io sotto e viceversa(tradiziona le)....masturbazione reciproca...ma lei non riesce a capire come...sesso orale solo da parte mia,leinn si avvicina.....paura di farlo in posti "strani" tipo spiaggia....oppure a casa sua mentre nn cè nessuno....!!!
    Io ho molta esperienza....gia da piccolo ho 1po provato tutto...ma come faccio!ho cercato di farle capire il tutto, anke parlandole o dicendo di cambiare...ma nulla...cosa consigliate..miaffid o a voi!grz anticipatamente!

piccola67 non  è collegato Sani All

Riferimento: la mia ragazza non ha fantasia?

scusami ma quanti anni avete...e soprattutto quanti ne ha lei??le cose devono venire piano piano, anche se non è detto che pur amandosi il sesso venga bene, e magari ci sono rapporti che non vanno avanti per questo perchè cmq se non è il 100% del rapporto è una buonissima fetta.......con il mio ex infatti ci volevamo bene ma non è mai stato niente di così bello come con la persona che ho avuto accanto fino a ieri...ti dico però che alcune cose ci vuole tempo per decidere di provarle, altre tempo per capire come farle..la masturbazione , dici che non capisce come...ma tu la hai aiutata a capirlo???sesso orale...no nè una cosa così facile all'inizio...specie da molto giovani, poi con gli anno si cambia e molto....cerca di avere pazienza, crea l'atmosfera che pensi lei vorrebbe per farla mettere a suo agio...

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All

In macchina e' un po' dura farlo in diverse posizioni.

Affitta un motel e con calma dateci dentro.

stefano28 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da superl
    In macchina e' un po' dura farlo in diverse posizioni.

Affitta un motel e con calma dateci dentro.
    Una volta tanto sono d'accordo: in macchina cosa ti aspettavi di fare le capriole?
    Quanto al non farlo in posti strani specifica, perché in spiaggia sono sempre atti osceni in luogo pubblico non è che puoi metterti a darle una ripassata in pieno giorno magari pure con il pubblico che ti fa la hola eh...

L'avatar di attila1974
    attila1974 non  è collegato Sani All

è capitato anche a me, anni fa...
    nel mio caso alla fine mi sono reso conto che lei era vittima di un'educazione rigida del ca.zzo ed era bisognosa che qualcuno con tranquillità la aiutasse a liberarsi delle menate che le aveva inculcato la mamma...
    passettino passettino...è diventata un bel diavoletto..

upinu non  è collegato Sani All

Infelice Riferimento: la mia ragazza non ha fantasia?

eccomi...mi sn registrato visto le vs rapide risposte!!!rispondo a tutti...allora abbiamo io 25 e lei 22 anni...abbastanza grandi xcerte cose!!ne ho parlato cn lei...ma dp 2 giorni si è allo stesso punto di inizio...in spiaggia si puo' andare benissimo..in quanto in sicilia ci sn posti tranquilli dv andare la sera...e ammirare deifantastici tramonti!!piu attizzante di qst...!!cmq sabato eravamo soli a casa mia...i miei erano partiti(piu' sicuro di cosi nn se po)ed è stato cm farlo in auto!!2posizioni...e niente di piu'!!! sn molto confuso!!!help ke faccio

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Beh ma provare.. anche scherzando a farle capire che ci sono altri modi e metterli in pratica?
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

ma si prova tu ad avere fantasia senza aspetta re che sia lei
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

ma la fantasia io l'ho...ma lei nn vuole applikare altro:-(

L'avatar di sonic

Ma scusa perchè non vuole? ha qualche problema per non voler tentare altro?
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

thor_1974 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da upinu
    eccomi...mi sn registrato visto le vs rapide risposte!!!rispondo a tutti...allora abbiamo io 25 e lei 22 anni...abbastanza grandi xcerte cose!!ne ho parlato cn lei...ma dp 2 giorni si è allo stesso punto di inizio...in spiaggia si puo' andare benissimo..in quanto in sicilia ci sn posti tranquilli dv andare la sera...e ammirare deifantastici tramonti!!piu attizzante di qst...!!cmq sabato eravamo soli a casa mia...i miei erano partiti(piu' sicuro di cosi nn se po)ed è stato cm farlo in auto!!2posizioni...e niente di piu'!!! sn molto confuso!!!help ke faccio
    attendi che abbia maggiore sicurezza in se stessa e consapevolezza dei vostri corpi uniti io direi che se ci tieni puoi aspettare per fare cose follli

raga...stiamo assieme da 2anni emezzo.....!!!!!!!

L'avatar di sonic

Si beh allora non è il caso che ne parlate e scoprite perchè lei non vuole far altro?

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da thor_1974
    attendi che abbia maggiore sicurezza in se stessa e consapevolezza dei vostri corpi uniti io direi che se ci tieni puoi aspettare per fare cose follli
    Citazione Originariamente Scritto da sonic
    Si beh allora non è il caso che ne parlate e scoprite perchè lei non vuole far altro?
    cioè...non è che ci siano molte soluzioni...le risposte date mi sembrano molto sensate! non puoi costringerla...cmq in passato c'era una utente che aveva diversi "blocchi" verso il sesso, in particolare col sesso orale se non sbaglio, e con il suo ragazzo erano litigate...poi si appassionò alla cosa! tutto cambia...se non hai pazienza trovatene una più scaltra!
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da upinu
    raga...stiamo assieme da 2anni emezzo.....!!!!!!!
    si, dai, vabbè....22 anni non sono tanti per una che non ha avuto molta esperienza. anche io all'inizio non sapevo che si potesse prendere in bocca!!
    di sicuro dovrebbe venire da sè. magari inzia te e poi accompagnala verso di te....
    magari un gg prendila dolcemente, appoggiala al letto e mettiti di fianco...

prendi l'iniziativa, senza forzarla, certo..... falla godere, e vedrai che la volta dopo sarà lei a cercarti....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di attila1974
    attila1974 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    prendi l'iniziativa, senza forzarla, certo..... falla godere, e vedrai che la volta dopo sarà lei a cercarti....
    attento che se la fai stare troppo bene poi nn si ferma più...
    a me è successo così con il culetto con mia moglie...nn l'aveva mai fatto prima...era titubante...un sacco di menate...ma la volta che me l'ha chiesto lei...che soddisfazioneee...

piccola67 non  è collegato Sani All

si secondo me ci vuole tempo e dolcezza...certi blocchi non sono affatto facili da superare, e in fondo starete insieme da due anni e mezzo, ma cmq lei ha 22 anni, è piccola, magari non è come molte sue coetanee e, forse, per te dovrebbe essere meglio così sotto un certo punto di vista, se certe cose non le ha mai fatte le farà con i ltempo con te. Credimi, lo dico per esperienza, molti dei miei blocchi li ho superati solo adesso, con l'uomo giusto ...e nemmeno troppo tempo fa ed ho la mia età...tipo con il sesso orale non ero mai arrivata ad ingoiare....dovevate vedere la faccia che ha fatto oggi quando non ha fatto in tempo a dirmi di buttarglielo addosso che ha realizzato che non c'era niente da passargli....è scoppiato a ridere dicendomi ma noooooooooo.....perc hè?? perchè sapeva che la consistenza non mi piaceva, e visto che anche lui si è assaggiato aveva concordato ocn me....invece è stato un momento e in quell'attimo è stato splendido per me, è come se avessi goduto anche io dopo aver fatto godere lui ..ma come vedi l'ho fatto quando me la sono sentita, senza pressioni perchè sapevo che per lui era uguale anche se non lo facevo, l'importante per lui era stare sereni tutti e due....

stefano28 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da moon
    se non hai pazienza trovatene una più scaltra!
    Ma dai che brutta cosa, uno deve mollare la morosa perché ha premura di farsi fare una pompa?

Grazie a tutti ragazzi...ve ne sn grato....vediamo cosa succede...giorno 21 ago faccio 1weekend a mazara del vallo in sicilia...bellissimo posto...siamo in 1hotel cn piscina...vediamo cosa nasce...vifaccio sapere... :-) grzgrzgrz

L'avatar di Rospo
    Rospo non  è collegato Sani All

Se la matematica non è un'opinione: state insieme da due anni e mezzo e avete fatto l'amore dopo un anno, avete 22 e 25 anni, due posizioni. Forse il sesso non è in cima ai suoi pensieri...però....s e tu non hai mai provato a fare niente di diverso lei su un altro forum potrebbe scrivere la stessa cosa di te, o no ?
    Tutto fuorchè il dolore.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft