MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 53 di 53
Questa discussione dal titolo libido femminile è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da giovy9 posso decidere io con chi??? certamente se quel qualcuno è Duemaroni...
    thor_1974 Ospite

Riferimento: libido femminile

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    posso decidere io con chi???
    certamente se quel qualcuno è Duemaroni

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da thor_1974
    Da svenire
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

non credo.

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    Da svenire
    attenta, che è a te che ha fatto le dichiarzioni....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

thor_1974 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    Da svenire
    bada!!! che mi arriva in soccorso il Duemaroni formato 118

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

tranquilla
    garantisco io per lui

Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di sonic

non credo.

si ma non solo a me vedo

bada!!! che mi arriva in soccorso il Duemaroni formato 118
    mur de dio!!!
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

thor_1974 Ospite

.................... .................... ....
    Ultima modifica di thor_1974; 10/08/2010 alle 11:06 Motivo: cambiato idea ..........

L'avatar di sonic

si ma la sottoscritta lo defibrilla appena si avvicina con quelle labbrone

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

non credo.

buaaha mi sa che duemaroni non si fa problemi
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

pepitosbay non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da plusplus
    in pratica mi sembra che anche le donne abbiano forti pulsioni sessuali ma non le manifestano nella vita di tutti i giorni al pari degli uomini. perché? represse?
    No. Penso per maggior pudore. In genere è così.
    NEC RECISA RECEDIT

derrik1966 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da athenais
    Forse perché le pulsioni sessuali femminili hanno una componente mentale più forte di quella maschile, che è più strettamente fisica. Non sto dicendo che per gli uomini lo stimolo psicologico non sia importante, ma solo che la donna è meno fisica e più mentale al confronto.
    Quoto Athenais, la donna è facilitata nell'arte della seduzione dal fatto che all'uomo, per eccitarsi, spesso basta la visione di un corpo femminile privo di cellulite, magro, compatto e dotato di tette grandi e sode a sufficienza. L'eccitazione può esserci anche senza che la donna dotata di tali attributi attui alcun comportamento.

Per la donna è diverso: purtroppo per lei non basta la visione di un 40N palestrato, alto, bello, dallo sguardo profondo e superdotato... se così fosse io sarei assillato da continue avances!

Per la donna quello che è eccitante, in primis, è il comportamento maschile. Ecco come fare, mi rigolvo direttamente al maschietto che sta leggendo interessato questo topic :

Vi trovate, tu e lei, in un centro commerciale a far shopping. A un certo punto lei vede il chiosco dei prodotti cosmetici maschili, vi avvicinate e a lei viene in mente di darti un consiglio estetico:
    <<Caro, guarda, dovresti comprarti questa cremina anti-rughe! Hai 43 anni e qualche rughetta comincia a fare capolinino sulla tua fronte, sai? E poi ti voglio colla pelle bella liscia e morbida! Sei così un bell'uomo, impegnati per rimanere tale, non trascurarti! La metto nel carrello, ok?>>
    risposta sbagliata:
    <<Hai ragione cara, costa poco, la proverò!>>
    Se tu gli darai questa risposta lei ti vorrà bene... come una mamma vuol bene al figlioletto educato che ubbidisce!
    risposta BUONA:
    <<Faccio finta di non averti nemmeno sentito!>>
    e allontani seccato il carrello dal chiosco...
    OPPURE
    guardandoti allo specchio del chiosco: <<Hai ragione cara, la mia pelle così, non va'! Da domani lascio crescere un filo di barba bella ruvida, presente la carta vetrata? Ecco... sei contenta?>>

risposta PERFETTA:
    <<cremina per la pelle?>>, sorrisetto malizioso: <<Ma, cara, che tu sappia, si può usare solo in faccia o anche... in altre parti del corpo?>>
    Dopo tale risposta lei esploderà di rabbia dicendoti cose del tipo:
    <<Caro!!! Vedi di darti una regolata quando parli con me, ok?>> parlerà con un volume abbastanza sostenuto per farsi sentire dagli altri clienti per imbarazzarti e perciò "punirti" per le tue risposte... <<non sono la prima che hai trovato per strada, se ti chiedo una cosa mi fai almeno il piacere di evitare d'esser volgare o immaturo! Altrimenti non ci metto ne uno ne due a trovarmi un uomo più serio di te, mi sono spiegata???>>... poi continua: <<bla, bla, bla e ancora bla...>> Tu lasciala parlare... non distaccare MAI lo sguardo dai suoi occhi, non essere imbarazzato per la figura che lei sta tentando di farti fare! Guardala come un papà che guarda la figlia mentre recita la sua prima poesia a scuola... quando lei concluderà con un: <<E allora? Mi stai almeno ascoltando, caro? Qual è la tua risposta? Lo cambi o no il tuo atteggiamento con me?>>
    Tu ti avvicini e con voce tanto possente da farle vibrare stomaco ed endometrio le dici:
    <<questa è la mia risposta!>>
    E le dai un bacio come quello che diede Rhett Butler (alias Clark Gable) a Rossella O'Hara nella scena del tramonto di Via col vento.
    A fine bacio lei ti chiederà: <<Senti, Amore , cosa preferisci fare adesso? Continuiamo lo shopping o andiamo direttamente a lett... ehmm... a casa? (lapsus freudiano!)>>
    Ok, ho finito colle mie pagliacciate!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft