Originariamente Scritto da giovy9
Da svenireOriginariamente Scritto da thor_1974
![]()
![]()
![]()
certamente se quel qualcuno è DuemaroniOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
Originariamente Scritto da giovy9
Da svenireOriginariamente Scritto da thor_1974
![]()
![]()
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
non credo.Originariamente Scritto da thor_1974
attenta, che è a te che ha fatto le dichiarzioni....Originariamente Scritto da sonic
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
bada!!! che mi arriva in soccorso il Duemaroni formato 118Originariamente Scritto da sonic
![]()
tranquillaOriginariamente Scritto da giovy9
garantisco io per lui
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
si ma non solo a me vedoOriginariamente Scritto da giovy9
mur de dio!!!Originariamente Scritto da thor_1974
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
.................... .................... ....
Ultima modifica di thor_1974; 10/08/2010 alle 11:06 Motivo: cambiato idea ..........
si ma la sottoscritta lo defibrilla appena si avvicina con quelle labbrone![]()
![]()
buaahaOriginariamente Scritto da giovy9
mi sa che duemaroni non si fa problemi
![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
No. Penso per maggior pudore. In genere è così.Originariamente Scritto da plusplus
NEC RECISA RECEDIT
Quoto Athenais, la donna è facilitata nell'arte della seduzione dal fatto che all'uomo, per eccitarsi, spesso basta la visione di un corpo femminile privo di cellulite, magro, compatto e dotato di tette grandi e sode a sufficienza. L'eccitazione può esserci anche senza che la donna dotata di tali attributi attui alcun comportamento.Originariamente Scritto da athenais
Per la donna è diverso: purtroppo per lei non basta la visione di un 40N palestrato, alto, bello, dallo sguardo profondo e superdotato... se così fosse io sarei assillato da continue avances!
Per la donna quello che è eccitante, in primis, è il comportamento maschile. Ecco come fare, mi rigolvo direttamente al maschietto che sta leggendo interessato questo topic:
Vi trovate, tu e lei, in un centro commerciale a far shopping. A un certo punto lei vede il chiosco dei prodotti cosmetici maschili, vi avvicinate e a lei viene in mente di darti un consiglio estetico:
<<Caro, guarda, dovresti comprarti questa cremina anti-rughe! Hai 43 anni e qualche rughetta comincia a fare capolinino sulla tua fronte, sai? E poi ti voglio colla pelle bella liscia e morbida! Sei così un bell'uomo, impegnati per rimanere tale, non trascurarti! La metto nel carrello, ok?>>
risposta sbagliata:
<<Hai ragione cara, costa poco, la proverò!>>
Se tu gli darai questa risposta lei ti vorrà bene... come una mamma vuol bene al figlioletto educato che ubbidisce!
risposta BUONA:
<<Faccio finta di non averti nemmeno sentito!>>
e allontani seccato il carrello dal chiosco...
OPPURE
guardandoti allo specchio del chiosco: <<Hai ragione cara, la mia pelle così, non va'! Da domani lascio crescere un filo di barba bella ruvida, presente la carta vetrata? Ecco... sei contenta?>>
risposta PERFETTA:
<<cremina per la pelle?>>, sorrisetto malizioso: <<Ma, cara, che tu sappia, si può usare solo in faccia o anche... in altre parti del corpo?>>
Dopo tale risposta lei esploderà di rabbia dicendoti cose del tipo:
<<Caro!!! Vedi di darti una regolata quando parli con me, ok?>> parlerà con un volume abbastanza sostenuto per farsi sentire dagli altri clienti per imbarazzarti e perciò "punirti" per le tue risposte... <<non sono la prima che hai trovato per strada, se ti chiedo una cosa mi fai almeno il piacere di evitare d'esser volgare o immaturo! Altrimenti non ci metto ne uno ne due a trovarmi un uomo più serio di te, mi sono spiegata???>>... poi continua: <<bla, bla, bla e ancora bla...>> Tu lasciala parlare... non distaccare MAI lo sguardo dai suoi occhi, non essere imbarazzato per la figura che lei sta tentando di farti fare! Guardala come un papà che guarda la figlia mentre recita la sua prima poesia a scuola... quando lei concluderà con un: <<E allora? Mi stai almeno ascoltando, caro? Qual è la tua risposta? Lo cambi o no il tuo atteggiamento con me?>>
Tu ti avvicini e con voce tanto possente da farle vibrare stomaco ed endometrio le dici:
<<questa è la mia risposta!>>
E le dai un bacio come quello che diede Rhett Butler (alias Clark Gable) a Rossella O'Hara nella scena del tramonto di Via col vento.
A fine bacio lei ti chiederà: <<Senti, Amore, cosa preferisci fare adesso? Continuiamo lo shopping o andiamo direttamente a lett... ehmm... a casa? (lapsus freudiano!)>>
Ok, ho finito colle mie pagliacciate!![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||