MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 16 di 16
Questa discussione dal titolo Sesso:Raccontarsi tutto con sincerità tra amici è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Io e i miei amici ci conosciamo ormai da oltre 10 anni e dopo cosi tanto tempo ...
    simpatico non  è collegato Sani All

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Io e i miei amici ci conosciamo ormai da oltre 10 anni e dopo cosi tanto tempo ho notato che essendo ormai legatissimi ci raccontiamo ogni cosa persino sul sesso non risparmiando nessun segreto ma anzi con la tendenza ad approfondire la questione con altre domande e risposte;da questi discorsi vengono fuori i dettagli più intimi e personali e consigli per migliorare l'intesa di coppia,intensificare l'orgasmo,durare più a lungo,vivere in modo erotici il rapporto con il proprio corpo e quello del/della partner.Gli argomenti sono i più disparati dall'amore al sesso alla masturbazione al sesso tantrico alla castità.
    Credo che sia una cosa estremamente positiva che amici sinceri condividano a parole tutto sul sesso e sulla sessualità.
    Alla fine insomma ci facciamo delle confidenze sessuali tra di noi ragazzi e ragazze.
    C'è chi ha il proprio amico/amica con cui confidarsi sessualmente???

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Riferimento: Sesso:Raccontarsi tutto con sincerità tra amici

Io si io si: la sofi!!!! ma a dire il vero io parlo con tutti....
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

si ho le amiche più care ..ho un'amica in particolare con cui riesco a parlare di sesso come con nessuno,ma mi piace anche parlarne con gli uomini,confrontare i punti di vista e le esperienze

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

No, sono molto riservato in questo.............. sara' perche' ne dovrei parlare solo una volta all'anno?

thor_1974 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da cotto
    No, sono molto riservato in questo.............. sara' perche' ne dovrei parlare solo una volta all'anno?
    wow addirittura una l'anno, che uomo fortunato sei la tua donna ancora ti concede, una volta l'anno, i nostri 2 minuti (beh facciamo 1,30) di notorietà

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Ma che hai capito?????? Quello oramai l'ho scordato. 1 volta all'anno e' quando non ho problemi alla spalla e non mi fa male il gomito per cui posso tornare al primo amore

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

ma...parlare di sesso non c'è problema, parlare del mio sesso, cioè di quello che faccio io col mio ragazzo no mi sembra brutto e infantile...esibizio nista anche! perchè dovrei andare a raccontare ad un amico/amica che ieri sera mi ha rivoltata come un calzino? non vedo la necessità!
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All

Mai fatto...e credo mai lo farò!

Al max posso divertirmi ad ascoltare le storie degli altri

fedele33 non  è collegato Sani All

Ho detto molte volte cosa ne penso in merito... preferisco non parlarne... poi dipende dal contesto, dal tipo di problema che ho... da chi sono le persone con cui voglio parlarne...

In generale comunque non mi piace fare le chiaccherate da adolescenti sulle dimensioni, sulla durata, sulla "lunghezza" in tutti i sensi, sulle capacità delle ragazze etc...

Se fatti da adulti mi sembrano discorsi da carcerati o da militari in missione... insomma da gente che è obbligata per molto tempo a non avere contatto con persone di sesso femminile...

vonsteiger Ospite

conoscete qualcuno che si inventa storie?

e quanti pensate siano quelli/e che lo fanno?

Citazione Originariamente Scritto da vonsteiger
    conoscete qualcuno che si inventa storie?

e quanti pensate siano quelli/e che lo fanno?
    E' tipico degli adolescenti... e soprattutto i maschi.

Solo che un tempo, quando ero io adolescente, era difficile dimostrare la veridicità delle storie e quindi o ci credevi o non ci credevi... la maggior parte delle volte ci si rideva sopra e la cosa finiva così.

Oggi tanti ragazzi e ragazze immature chiedono "l'onere della prova" a chi racconta cose "incredibili" che ha fatto. La tecnologia li aiuta in questo, attraverso l'uso di foto e video digitali che si possono fare anche attraverso i cellulari.

Di conseguenza, a parte poi capire che fine fanno tutti questi materiali, spesso fatti a insaputa di alcuni protagonisti o il cui destino non sempre è quello che si spera (vedi certi siti simili a youtube ma "hot") anche il fascino del racconto dell'esperienza viene meno, non ha quell'attrazione e quel significato che aveva per me da ragazzino.

vonsteiger Ospite

quindi ad oggi dici che se uno racconta "mi sono fatto questa ecc. ecc." è più probabile sia vero perchè corre un rischio più grosso di essere scoperto?

L'avatar di Rospo
    Rospo non  è collegato Sani All

Mi sfugge una cosa: perchè ci si dovrebbe raccontare una cosa intima come la sessualità ? Non sono sicuro di voler far sapere ad un mio amico o amica come e cosa faccio durante i miei rapporti (e magari anche con chi... )
    Tutto fuorchè il dolore.....

Citazione Originariamente Scritto da Rospo
    Mi sfugge una cosa: perchè ci si dovrebbe raccontare una cosa intima come la sessualità ? Non sono sicuro di voler far sapere ad un mio amico o amica come e cosa faccio durante i miei rapporti (e magari anche con chi... )
    Infatti penso che sia più facile per un gruppo di amiche donne parlare di queste cose che per un gruppo di amici maschi.

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    Infatti penso che sia più facile per un gruppo di amiche donne parlare di queste cose che per un gruppo di amici maschi.
    ah perchè le donne ne parlano come niente fosse? Ma che te stai a di Fedele?
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

thor_1974 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    beh su questo nono proprio daccordo. La scriminante non è il genere sessuale quanto l'affiatamento tra amici.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft