Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Pratiche sessuali...donne cosa amate?

1. Registrato da
    05/08/2010

Pratiche sessuali...donne cosa amate?

Salve ragazze/i...mi chiedevo...sebbene abbia abbastanza esperienza da qst punto di vista...credo ci sia sempre qualkosa da imparare x fare contenti la propria LEI(posizioni....pra tiche ecc....)!!!quindi mi affido a voi....si accettano proposte disparate...e grzz sempre!! e poi meglio depilato o no??

2. # ADS
    Pratiche sessuali...donne cosa amate?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. thor_1974 Ospite

Riferimento: Pratiche sessuali...donne cosa amate??

Citazione Originariamente Scritto da upinu Visualizza Messaggio
    Salve ragazze/i...mi chiedevo...sebbene abbia abbastanza esperienza da qst punto di vista...credo ci sia sempre qualkosa da imparare x fare contenti la propria LEI(posizioni....pra tiche ecc....)!!!quindi mi affido a voi....si accettano proposte disparate...e grzz sempre!! e poi meglio depilato o no??
    bah io direi che senza semi e sbucciato e pure meglio.............. ....se però ti da fastidio l'amarognolo magari un bagnomaria con aceto.........
    Scusa la battutaccia ma dal tenore della tua domanda sembra che tu voglia sapre di ortofrutta più che di sesso.

4. mathman Ospite

I preliminari. Bada bene, molto più ad ampio raggio di quelli che intendi tu, questo è un consiglio vero. Intendo dire tutta la serata che prelude all'incontro intimo vero e proprio, la scelta dei posti dove passerete il tempo insieme, l'atmosfera, tutto quanto. Non quantità, ma qualità: è bene che siano costosi.

5. Registrato da
    24/02/2005

fa il bravo, a 25 anni più che la teoria è importante la pratica.......
    Tutto fuorchè il dolore.....

6. Registrato da
    05/08/2010

GRZ XLE ULTIME 2RISPOSTE SENSATE.....w la qualità delle cose!!

7. vonsteiger Ospite

Citazione Originariamente Scritto da mathman Visualizza Messaggio
    I preliminari. Bada bene, molto più ad ampio raggio di quelli che intendi tu, questo è un consiglio vero. Intendo dire tutta la serata che prelude all'incontro intimo vero e proprio, la scelta dei posti dove passerete il tempo insieme, l'atmosfera, tutto quanto. Non quantità, ma qualità: è bene che siano costosi.
    costosi???

che vor di'? che devo fa un mutuo per portar fuori la donna?

8. Registrato da
    09/02/2007

Citazione Originariamente Scritto da vonsteiger Visualizza Messaggio
    costosi???

che vor di'? che devo fa un mutuo per portar fuori la donna?
    mi sembri un pò romano...se così fosse una bella passeggiata nei luoghi cult e il gioco è fatto qualcosa da bere ed hai risolto l'atmosfera
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

9. vonsteiger Ospite

Citazione Originariamente Scritto da moon Visualizza Messaggio
    mi sembri un pò romano...se così fosse una bella passeggiata nei luoghi cult e il gioco è fatto qualcosa da bere ed hai risolto l'atmosfera
    naaa, solo che mi piace l'accento

cmq roma o no, quello che hai detto già mi piace di più

10. Registrato da
    25/07/2010

L'aspetto psicologico è importante. Mi piace che mi faccia sentire ammirata, desiderata, come un dono del cielo, sia a letto che fuori. Molti uomini pensano troppo alla tecnica e poco alla seduzione mentale.

11. Registrato da
    03/05/2010

Citazione Originariamente Scritto da athenais Visualizza Messaggio
    Mi piace che mi faccia sentire... come un dono del cielo, sia a letto che fuori.
    come dono del cielo o pena dell'inferno?
    Forse sarebbe un po' ora che cominciaste a scendere da questi piedistalli immaginari...

12. Registrato da
    25/07/2010

Citazione Originariamente Scritto da ilvolponedeldeserto Visualizza Messaggio
    Forse sarebbe un po' ora che cominciaste a scendere da questi piedistalli immaginari...
    Perché parli di piedistalli? Non ho mai scritto che voglio o che penso di essere superiore, semplicemente che mi piace sentirmi desiderata. Non vedo proprio niente di male in questo, specie se poi ricambio...

13. mathman Ospite

L'aspetto psicologico è importante. Mi piace che mi faccia sentire ammirata, desiderata, come un dono del cielo, sia a letto che fuori. Molti uomini pensano troppo alla tecnica e poco alla seduzione mentale.
    Citazione Originariamente Scritto da ilvolponedeldeserto Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con entrambi. Per tutti è importante sentirsi desiderati dal partner, ma per una donna lo è forse di più, perché la pressione che una donna sente riguardo alle aspettative circa il proprio corpo (anche se penso che al 97% siano autoindotte e non indotte dall'uomo, ma spetta comunque al compagno tenerne conto) rischia di minare la sua tranquillità durante il rapporto. Una donna apprezzata, invece, oltre a rilassarsi è più intraprendente.

È vero anche che molte sono convinte di dover essere trattate come un dono del cielo, ma che pensano per sé che un dono del cielo sia Brad Pitt. Pur non essendo loro Adriana Lima. Si aspettano adorazione univoca, con aria di sufficienza. Così non va.

14. Registrato da
    25/07/2010

Citazione Originariamente Scritto da mathman Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con entrambi. Per tutti è importante sentirsi desiderati dal partner, ma per una donna lo è forse di più, perché la pressione che una donna sente riguardo alle aspettative circa il proprio corpo (anche se penso che al 97% siano autoindotte e non indotte dall'uomo, ma spetta comunque al compagno tenerne conto) rischia di minare la sua tranquillità durante il rapporto. Una donna apprezzata, invece, oltre a rilassarsi è più intraprendente.

È vero anche che molte sono convinte di dover essere trattate come un dono del cielo, ma che pensano per sé che un dono del cielo sia Brad Pitt. Pur non essendo loro Adriana Lima. Si aspettano adorazione univoca, con aria di sufficienza. Così non va.
    Sono d'accordo, soprattutto perché così facendo mentono a sé stesse. Un conto è "giocare" alla pulzella da adorare, godendosene appieno i risultati (e ricambiando in pari misura), cosa completamente diversa è crederci fino in fondo e pretendere la luna... Ma cosa c'è di più bello che giocare, in una coppia? Stimola la complicità e l'intesa, secondo me.

15. Registrato da
    08/08/2008

Sono d'accordo, soprattutto perché così facendo mentono a sé stesse. Un conto è "giocare" alla pulzella da adorare, godendosene appieno i risultati (e ricambiando in pari misura), cosa completamente diversa è crederci fino in fondo e pretendere la luna... Ma cosa c'è di più bello che giocare, in una coppia? Stimola la complicità e l'intesa, secondo me.
    ma quando mai pretendiamo la luna????
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

16. mathman Ospite

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    Lascia là, che anche se tu non lo fai ci sono tue congeneri che lo fanno anche per te.

17. Registrato da
    03/05/2010

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    scusa, ma mi vien da ridere a leggere quanto hai scritto