però scusate, vedo una che mi paice fisicamente ok?
cosa dovrei fare non essendo né esperto, né amante del corteggiamento?
tra l'altro le poche cose che so le so per spionaggio... sono uno scorpione, studio sempre la "preda"![]()
sonic ho già rettificato con l'interessato, visto che non si era parlato di baci e abbracci ma (riporto citando):Originariamente Scritto da sonic
ho dovuto farle capire che le avrei sempre voluto bene anche se non glielo avrei più dimostrato
si potevano creare fraintendimenti, infatti avevo esordito dicendo che la frase avrebbe meritato approfondimenti.
![]()
però scusate, vedo una che mi paice fisicamente ok?
cosa dovrei fare non essendo né esperto, né amante del corteggiamento?
tra l'altro le poche cose che so le so per spionaggio... sono uno scorpione, studio sempre la "preda"![]()
stavo leggendo i messaggi della discussione abbastanza seriosi, poi scendendo con la rotellina del mouse ho letto questoOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
sono 5 minuti che rido come un pirla
![]()
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
se dovessi farmi avanti con tutte quelle che mi piacciono fisicamente non avrei neppure piu' il tempo per respirare...Originariamente Scritto da vonsteiger
a questo punto è obbligatorio fare una grossa cernita iniziale, poi concentrarsi sulle favorite, possibilmente senza troppi toccata e fuga
la costanza paga!
che pizza!!! ancora a farmi la spunta? se te ne sei accorto dopo non è un problema mio... mamma ma che ansia!!Originariamente Scritto da parisi
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
sonic tiri il sasso e nascondi la mano ...
proprio per nulla.... ancora a tentare la polemica?Originariamente Scritto da parisi
Se non vedi quello che scrivono gli altri e dai giudizi che non dovresti te lo scrivo.. se poi rettifichi dopo, io non posso farci nulla..
ho seguito la discussione...
la rettifica l'hai fatta dopo il mio intervento... io ho replicato al giudizio dato in precedenza.. e tu vieni a farmi la punta?
che pesantezza ragazzo!! capita di sbagliare e saltare qualche risposta... ma venire a lamentarsi per una risposta fa un pò rasa tachegna come si dice da noi!!
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
La notizia l'ho sentita solo dai titoli del tg1.Originariamente Scritto da fabi78
Piuttosto che ascoltare il resto del servizio ho preferito guardarmi una puntata dell'ispettore Derrik su rai3.![]()
egocentrica, la rettifica l'ho fatta dopo l'intervento chiarificatore di vonsteigerOriginariamente Scritto da sonic
Originariamente Inviato da vonsteiger
difficile accada, ma se anche lo facesse, non posso negare che sarei felice per lei
comunque le ho semplicemente detto di non darci più nomignoli idioti e lasciare i suoi baci e abbracci per il suo ragazzo
scusa allora, ho frainteso il tuo scritto non conoscendo gli antefatti.
quindi il discorso cambia completamente, hai fatto benone
ma non ti ho dimenticata:
sonic ho già rettificato con l'interessato
Perdonami... ma so leggere.Originariamente Scritto da parisi
e non vedo come puoi darmi dell'egocentrica senza conoscermi... per il resto pensa pure come vuoi, mi son stancata!
non si direbbeOriginariamente Scritto da sonic
![]()
al massimo è il contrario... non abusare della mia pazienza...Originariamente Scritto da parisi
Originariamente Scritto da sonic
torniamo IT ?![]()
io sono concentrato su una favorita e t'assicuro che è una costanza che dura parecchio![]()
se vuoi un consiglio dovresti raccontare di piu' su questa storia, anche quei particolari che ti sembrano inutili.Originariamente Scritto da vonsteiger
comunque fai bene a concentrare le tue "forze" su un'unica candidata (o almeno una alla volta)
Personalmente temo che il corteggiamento "classico" oggi rischi di essere interpretato come "smanceria". I tempi sono cambiati, non ci illudiamo su questo, ci possono essere degli "aggiustamenti" di generazione in generazione ma indietro non si torna. Io parlerei piuttosto di attenzioni intelligenti ma non invadenti (ricordatevi che noi ragazze spesso s'ha un po' paura dei tipi troppo "presenti"). Mi spiego meglio con qualche esempio. Se un uomo mi regala una scatola di cioccolatini, l'apprezzo per il pensiero ma non è che mi mandi in brodo di giuggiole: è troppo impersonale. Se lo stesso uomo, avendo colto da parte mia un accenno alla mia passione per la fantascienza, si presenta "casualmente" qualche giorno dopo con la raccolta completa dei racconti di Asimov o due biglietti per la prima dell'ultimo film di SF in 3D...![]()
![]()
Il miglior "corteggiamento" a mio parere è prestare attenzione e dimostrare interesse verso la persona e verso le cose che lei (o lui) ama.
Dipende anche da quanto tempo ha uno per corteggiare... se una ragazza la conosci da poco o hai solo una sera per conoscerla, mi sa che sapere quello che piace a lei sia alquanto difficile. E comunque il corteggiamento non è necessariamente finalizzato a far cadere una ragazza tra le proprie braccia, secondo me... altrimenti certe cose me le sarei risparmiate.
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
lascia questo compito ai moderatori, soprattutto quando o.t. lo sei già da un bel po!Originariamente Scritto da parisi
ti ringrazio per la comprensione e ti invito ad usare gli strumenti del forum (mp, segnalazioni, ecc.)
Ultima modifica di georgeclooney; 27/08/2010 alle 19:50
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Non riuscirai a sapere tutto, certo, ma qualcosa qua e là nella conversazione esce sempre (meglio ancora se si riesce a orientare la conversazione verso argomenti che possano portare allo scoperto i suoi gusti: sport, viaggi, cinema, libri, insomma hai capito...). Poi il resto è lasciato allo spirito d'inventiva!Originariamente Scritto da Seba82
Mi pare che in questo thread si parli sostanzialmente del corteggiamento, non del fine che ci sta dietro... io ad esempio una cosa come quella che hai scritto tu neanche l'avevo presa in considerazione...Originariamente Scritto da Seba82
Mah... mi sa che la fai troppo facile. O sarà che a me ci vogliono tempi biblici per capire ste cose... purtroppo non ho molta esperienza con le donne.Originariamente Scritto da athenais
Però mi pare che un fiore, se regalato col cuore, sia ancora oggi apprezzato, nonostante tutto e per quanti interessi abbia una ragazza.
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||