MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 421
Questa discussione dal titolo Gli uomini non sanno più corteggiare! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da sonic si infatti vedo che hai una parola buona per tutti... e che corrisponde ...
    L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All

Riferimento: Gli uomini non sanno più corteggiare!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da sonic
    si infatti vedo che hai una parola buona per tutti... e che corrisponde poco alla realtà...

non è smettendo con le manifestazioni di affetto (baci, abbracci) che le amicizie finiscono... non so se lo fai apposta o che oggi...
    sonic ho già rettificato con l'interessato, visto che non si era parlato di baci e abbracci ma (riporto citando):

ho dovuto farle capire che le avrei sempre voluto bene anche se non glielo avrei più dimostrato

si potevano creare fraintendimenti, infatti avevo esordito dicendo che la frase avrebbe meritato approfondimenti.

vonsteiger Ospite

però scusate, vedo una che mi paice fisicamente ok?

cosa dovrei fare non essendo né esperto, né amante del corteggiamento?

tra l'altro le poche cose che so le so per spionaggio... sono uno scorpione, studio sempre la "preda"

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Le avete mai fatte con la fiammata?
    stavo leggendo i messaggi della discussione abbastanza seriosi, poi scendendo con la rotellina del mouse ho letto questo sono 5 minuti che rido come un pirla
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di parisi

Citazione Originariamente Scritto da vonsteiger
    però scusate, vedo una che mi paice fisicamente ok?

cosa dovrei fare non essendo né esperto, né amante del corteggiamento?

tra l'altro le poche cose che so le so per spionaggio... sono uno scorpione, studio sempre la "preda"
    se dovessi farmi avanti con tutte quelle che mi piacciono fisicamente non avrei neppure piu' il tempo per respirare...

a questo punto è obbligatorio fare una grossa cernita iniziale, poi concentrarsi sulle favorite, possibilmente senza troppi toccata e fuga

la costanza paga!

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da parisi
    sonic ho già rettificato con l'interessato, visto che non si era parlato di baci e abbracci ma (riporto citando):

ho dovuto farle capire che le avrei sempre voluto bene anche se non glielo avrei più dimostrato

si potevano creare fraintendimenti, infatti avevo esordito dicendo che la frase avrebbe meritato approfondimenti.

che pizza!!! ancora a farmi la spunta? se te ne sei accorto dopo non è un problema mio... mamma ma che ansia!!
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di parisi

sonic tiri il sasso e nascondi la mano ...

L'avatar di sonic

sonic tiri il sasso e nascondi la mano ...
    proprio per nulla.... ancora a tentare la polemica?
    Se non vedi quello che scrivono gli altri e dai giudizi che non dovresti te lo scrivo.. se poi rettifichi dopo, io non posso farci nulla..
    ho seguito la discussione...
    la rettifica l'hai fatta dopo il mio intervento... io ho replicato al giudizio dato in precedenza.. e tu vieni a farmi la punta?
    che pesantezza ragazzo!! capita di sbagliare e saltare qualche risposta... ma venire a lamentarsi per una risposta fa un pò rasa tachegna come si dice da noi!!
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

centoxcento non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da fabi78
    Così dicevano al TG1 ieri sera, già, pare proprio che gli uomini non sappiano più corteggiare...

A questa affermazione mi sono bloccato
    La notizia l'ho sentita solo dai titoli del tg1.

Piuttosto che ascoltare il resto del servizio ho preferito guardarmi una puntata dell'ispettore Derrik su rai3.

L'avatar di parisi

proprio per nulla.... ancora a tentare la polemica?
    Se non vedi quello che scrivono gli altri e dai giudizi che non dovresti te lo scrivo.. se poi rettifichi dopo, io non posso farci nulla..
    ho seguito la discussione...
    la rettifica l'hai fatta dopo il mio intervento... io ho replicato al giudizio dato in precedenza.. e tu vieni a farmi la punta?
    che pesantezza ragazzo!! capita di sbagliare e saltare qualche risposta... ma venire a lamentarsi per una risposta fa un pò rasa tachegna come si dice da noi!!
    egocentrica, la rettifica l'ho fatta dopo l'intervento chiarificatore di vonsteiger

Originariamente Inviato da vonsteiger
    difficile accada, ma se anche lo facesse, non posso negare che sarei felice per lei

comunque le ho semplicemente detto di non darci più nomignoli idioti e lasciare i suoi baci e abbracci per il suo ragazzo

scusa allora, ho frainteso il tuo scritto non conoscendo gli antefatti.

quindi il discorso cambia completamente, hai fatto benone

ma non ti ho dimenticata:

sonic ho già rettificato con l'interessato

L'avatar di sonic

egocentrica, la rettifica l'ho fatta dopo l'intervento chiarificatore di vonsteiger

Originariamente Inviato da vonsteiger
    difficile accada, ma se anche lo facesse, non posso negare che sarei felice per lei

comunque le ho semplicemente detto di non darci più nomignoli idioti e lasciare i suoi baci e abbracci per il suo ragazzo

scusa allora, ho frainteso il tuo scritto non conoscendo gli antefatti.

quindi il discorso cambia completamente, hai fatto benone

ma non ti ho dimenticata:

sonic ho già rettificato con l'interessato
    Perdonami... ma so leggere.
    e non vedo come puoi darmi dell'egocentrica senza conoscermi... per il resto pensa pure come vuoi, mi son stancata!

L'avatar di parisi

Perdonami... ma so leggere.
    non si direbbe

L'avatar di sonic

non si direbbe
    al massimo è il contrario... non abusare della mia pazienza...

L'avatar di parisi

al massimo è il contrario... non abusare della mia pazienza...

torniamo IT ?

vonsteiger Ospite

io sono concentrato su una favorita e t'assicuro che è una costanza che dura parecchio

L'avatar di parisi

Citazione Originariamente Scritto da vonsteiger
    io sono concentrato su una favorita e t'assicuro che è una costanza che dura parecchio
    se vuoi un consiglio dovresti raccontare di piu' su questa storia, anche quei particolari che ti sembrano inutili.

comunque fai bene a concentrare le tue "forze" su un'unica candidata (o almeno una alla volta )

athenais non  è collegato Sani All

Personalmente temo che il corteggiamento "classico" oggi rischi di essere interpretato come "smanceria". I tempi sono cambiati, non ci illudiamo su questo, ci possono essere degli "aggiustamenti" di generazione in generazione ma indietro non si torna. Io parlerei piuttosto di attenzioni intelligenti ma non invadenti (ricordatevi che noi ragazze spesso s'ha un po' paura dei tipi troppo "presenti"). Mi spiego meglio con qualche esempio. Se un uomo mi regala una scatola di cioccolatini, l'apprezzo per il pensiero ma non è che mi mandi in brodo di giuggiole: è troppo impersonale. Se lo stesso uomo, avendo colto da parte mia un accenno alla mia passione per la fantascienza, si presenta "casualmente" qualche giorno dopo con la raccolta completa dei racconti di Asimov o due biglietti per la prima dell'ultimo film di SF in 3D...

Il miglior "corteggiamento" a mio parere è prestare attenzione e dimostrare interesse verso la persona e verso le cose che lei (o lui) ama.

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Dipende anche da quanto tempo ha uno per corteggiare... se una ragazza la conosci da poco o hai solo una sera per conoscerla, mi sa che sapere quello che piace a lei sia alquanto difficile. E comunque il corteggiamento non è necessariamente finalizzato a far cadere una ragazza tra le proprie braccia, secondo me... altrimenti certe cose me le sarei risparmiate.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

torniamo IT ?
    lascia questo compito ai moderatori, soprattutto quando o.t. lo sei già da un bel po!
    ti ringrazio per la comprensione e ti invito ad usare gli strumenti del forum (mp, segnalazioni, ecc.)
    Ultima modifica di georgeclooney; 27/08/2010 alle 19:50
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

athenais non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Dipende anche da quanto tempo ha uno per corteggiare... se una ragazza la conosci da poco o hai solo una sera per conoscerla, mi sa che sapere quello che piace a lei sia alquanto difficile.
    Non riuscirai a sapere tutto, certo, ma qualcosa qua e là nella conversazione esce sempre (meglio ancora se si riesce a orientare la conversazione verso argomenti che possano portare allo scoperto i suoi gusti: sport, viaggi, cinema, libri, insomma hai capito...). Poi il resto è lasciato allo spirito d'inventiva!

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    E comunque il corteggiamento non è necessariamente finalizzato a far cadere una ragazza tra le proprie braccia, secondo me... altrimenti certe cose me le sarei risparmiate.
    Mi pare che in questo thread si parli sostanzialmente del corteggiamento, non del fine che ci sta dietro... io ad esempio una cosa come quella che hai scritto tu neanche l'avevo presa in considerazione...

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da athenais
    Non riuscirai a sapere tutto, certo, ma qualcosa qua e là nella conversazione esce sempre (meglio ancora se si riesce a orientare la conversazione verso argomenti che possano portare allo scoperto i suoi gusti: sport, viaggi, cinema, libri, insomma hai capito...). Poi il resto è lasciato allo spirito d'inventiva!
    Mah... mi sa che la fai troppo facile. O sarà che a me ci vogliono tempi biblici per capire ste cose... purtroppo non ho molta esperienza con le donne.

Però mi pare che un fiore, se regalato col cuore, sia ancora oggi apprezzato, nonostante tutto e per quanti interessi abbia una ragazza.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft