come condimento però non è il massimoOriginariamente Scritto da duemaroni
![]()
e che centra con la pratica del 3D? Non si parla di peli!!Originariamente Scritto da duemaroni
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
come condimento però non è il massimoOriginariamente Scritto da duemaroni
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
c'entra che se mentre mangio il sushi sul tuo corpo mi mangio anche un pelo...il pelo mi piace!Originariamente Scritto da sonic
La spiegazione è nella prima pagina del 3D basta leggere!!!Originariamente Scritto da duemaroni
quindi non andare OT o sai che succede.. canc canc![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
O mio dolce amore perchè non posso andare in Orgasmo Tantrico per te?Originariamente Scritto da sonic
![]()
Ecco vacci e vedi di non tornare!!!Originariamente Scritto da duemaroni
Ma andiamoci insiemeOriginariamente Scritto da sonic
!
Ma non penso proprio!!!Originariamente Scritto da duemaroni
In effetti hanno ragione i giapponesi il sushi si mangia bene solo così...d'ora in poi ho deciso di mangiarlo nello stesso loro modo!Originariamente Scritto da sonic
A Gennaio dovrei andare a mangiare i ramen a casa del mio amico Noboyuki, allora se mi ricordo gli chiedo di sta cosa (dove le trovi tu ste faccendeOriginariamente Scritto da sonic
). Dovrò essere accorto pero' visto che c'è anche sua moglie. Lui non cuoce mai, mi ha detto. A a fine mese diventerà papà e allora lo chiamerò otosa Noboyuki
![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
eheh poi dimmi come sono i ramenOriginariamente Scritto da ulisse69
![]()
certamente e ringrazierò Noboyuki shanOriginariamente Scritto da sonic
![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
Perchè vorresti assaggiare anche tu il ramen di nabuioki?Originariamente Scritto da sonic
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||