Ciao a tutti. Vorrei descrivervi le "difficoltà" che ho con la mia ragazza, nella speranza che qualcuno/qualcuna possa darmi un consiglio. Ho 30 anni e la mia ragazza 23. Siamo insieme da poco, quindi sono cosciente del fatto che non abbiamo avuto molto tempo per una reciproca conoscenza sessuale approfondita.

I nostri rapporti non sono molto soddisfacenti per lei, in quanto prova piacere in un solo modo: stando lei sopra, ma guidata da me, con penetrazioni molto profonde ma sempre precedute da una "fuoriuscita" più ampia possibile, e magari indugiando un po'.

Il problema è che non ha mai raggiunto l'orgasmo (in una decina di volte): dice di esserci stata molto vicina, ma in quei momenti le viene spontaneo accelerare il ritmo, ma in quel caso non riesco più a controllare molto bene la fuoriuscita (senza rischiare che esca del tutto...), quindi il movimento diventa meno accurato e lei non prova più piacere. Le ho chiesto di provare a non accelerare, ma in tal caso il piacere non sembra essere sufficiente per raggiungere l'orgasmo (o almeno non prima che io non riesca più a resistere).

In altre posizioni (tra cui la classica del "missionario") dice di non sentire niente.

Posso aggiungere che lei è alle prime esperienze non avendo avuto altri uomini prima, quindi non sa darmi alcun suggerimento. Io invece ho avuto altre due partner in precedenza, senza particolari problemi.

Grazie in anticipo a chiunque potrà darmi qualche consiglio.
Lorenzo