....soprattutto non ti si attorcigliano addosso i vestiti!!
Ciao!
anche voi provate una piacevole sensazione quando dormite completamente nudi? io mi sento più a mio agio.. datemi la vostra opinione.
....soprattutto non ti si attorcigliano addosso i vestiti!!
boh un paio di boxer in più non è che diano poi 'sto fastidio, però una volta,qualche anno fa, dormendo da solo, appena sveglio stavo allegramente andando in cucina a chiedere a mia madre di farmi un caffè ma dopo qualche passo mi sono accorto che mr. birillo ciondolava anch'esso allegramente all'ariafortuna che me ne sono accorto prima
![]()
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Io di solito dormo nudo proprio perchè boxer, mutande o maglietta di solito mi strangolano a metà notte....dormo sonni agitati ?
Tutto fuorchè il dolore.....
Preferisco il pigiama di granlunga![]()
NEC RECISA RECEDIT
è bello vedere che qualsiasi caz.zata uno scriva su questo forum, cmq la gente risponde![]()
Originariamente Scritto da sanoforse
E' vero! Tra l'altro, già se ne discuteva in un altro thread del dormire nudi o coperti con qualche indumento.
NEC RECISA RECEDIT
ahahahahOriginariamente Scritto da pepitosbay
![]()
Direi, mi piace molto dormire nudo, ma non lo faccio spesso, la camera da letto è fredda.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||