MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 66 di 66
Questa discussione dal titolo Donne: quando attaccano alle spalle è all'interno del forum Sesso e Dintorni; scusate il francesismo, ma una così io l'avrei mandata a fankool al minuto quindicesimo.. altro che privo ...
    L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Riferimento: Donne: quando attaccano alle spalle

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    scusate il francesismo, ma una così io l'avrei mandata a fankool al minuto quindicesimo..

altro che privo di sentimenti, mi sembra che vonsteiger si sia fatto sin troppi scrupoli per una battutina così leggera, manco le avesse dato della prostituta o che roba...

probabilmente è una persona che non accetta di essere messa in discussione, così insicura da saltar su per un non nulla, ne ho conosciute anch'io di persone di questo genere, e me ne sono liberato il prima possibile: non mi piace fare l'avvocato delle cause perse

vonsteiger Ospite

abbiamo chiuso, con lei che mi fa che pensava fossimo amici... sì con 2 cazzate sparate una volta ogni 5 mesi, senza che sapessi nietne di lei e non ci fosse modo di conoscersi

a lei bastava così, a me no

era ora di lasciare

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

dico la mia fuori dai denti e se in tutto questo baillame ho compreso la corretta situazione:

von fa una battuta infelice ad una sua presunta amica
    von inizialmente non si scusa
    von dopo le scuse non sa se tenerla come amica ed anzi pensa di mandarla a quel paese...

..... secondo me è la fine del mondo, von, scendi dal piedistallo e fatti un esame di coscienza perchè
    1) la battuta era veramente infelice
    2) se non ti scusi subito rimuginare non ha molto senso
    3) ancora ti incaxxi con lei se non ti risponde
    4) se io fossi in lei ti direi: caro von, ma che caxxo vuoi da me?
    amen
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

vonsteiger Ospite

george... ormai ho già fatto, l'ho già mandata a quel paese e son convinto d'aver fatto bene XD

pepitosbay non  è collegato Sani All

Vonsteiger la penso come te.
    NEC RECISA RECEDIT

pepitosbay non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da vonsteiger
    abbiamo chiuso, con lei che mi fa che pensava fossimo amici... sì con 2 cazzate sparate una volta ogni 5 mesi, senza che sapessi nietne di lei e non ci fosse modo di conoscersi

a lei bastava così, a me no

era ora di lasciare
    Sta bbene!!

Se non hai interessi né nulla in comune....
    NEC RECISA RECEDIT

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft