Questa discussione dal titolo Donne: quando attaccano alle spalle è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Non sto parlando di tutte! Ma più d'una volta m'è capitato che mi sia comportato male con ...
-
Donne: quando attaccano alle spalle
Non sto parlando di tutte! Ma più d'una volta m'è capitato che mi sia comportato male con una ragazza, in buona fede, e che lei se la sia presa... peccato che il fatto che se la siano presa l'ho scoperto leggendo per caso il loro blog, facebook, bubububu e altre str.onzate tecnologiche, il tutto ovviamente dopo comportamenti ambigui o totalmente falsi tipo mostrare felicità, quando dentro m'avrebbero volentieri preso a schiaffi, pur dopo essermi scusato e aver finto d'aver accettato.
ora chiedo: perché alcune di voi si comportano così? Ve la fate addosso? Vi sentite adoVabili a pensare di prenderci per il kulo, quando invece noi potremmo mandarvi a fare nel medesimo posto con semplici, pochissime parole?
e soprattutto, se per fortuna, non appertenete a questo genere, cosa mi/ci consigliate di fare a chi trova elementi simili?
-
Riferimento: Donne: quando attaccano alle spalle

Originariamente Scritto da
vonsteiger
ora chiedo: perché alcune di voi si comportano così? Ve la fate addosso? Vi sentite adoVabili a pensare di prenderci per il kulo, quando invece noi potremmo mandarvi a fare nel medesimo posto con semplici, pochissime parole?
e soprattutto, se per fortuna, non appertenete a questo genere, cosa mi/ci consigliate di fare a chi trova elementi simili?
mah... io non parlerei di donne (anche se lo ammetto, ho notato, mio malgrado, che questo atteggiamento che descrivi è più diffuso nel genere femminile che in quello maschile). In generale una persona così sa già che non potrà sostenere un confronto di alcun tipo, per questo lo evita, ma nel contempo ha bisogno di dimostrare a sé stessa che vale pur qualcosa... ed ecco che si pubblicano i link più idioti, alla cui lettura io ho riso, proprio immaginando che il tutto venisse affrontato senza la possibilità di un vero confronto...
Che fare quando incontri gente così? Beh... io sono dell'avviso che, qualora non vi sia 'sto gran rapporto, è sempre meglio ignorare.
E di solito urta ancora di più 
PS: non ho facebook e l'unica specie di blog che ho, l'ha aperto per me una mia amica... altrimenti non avrei avuto manco quello 
Se devo dire qualcosa a qualcuno, lo faccio perché sono totalmente incapace di trattenermi... chiedere conferma a georgeclooney per esempio
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.
-
in effetti non ha una gran fiducia in sé stessa, o almeno sembra così
non è che si capisce troppo bene com'è -.-
-

vonsteiger in effetti non ha una gran fiducia in sé stessa, o almeno sembra così
non è che si capisce troppo bene com'è -.-
beh... lo ripeto: fossi al tuo posto mi ritroverei a scegliere tra affrontare la persona o ignorarla. Dipende da come pensi di poter gestire il confronto. Se sono stata chiara con quella persona, se le ho detto già quello che penso e se lei invece continua con lagne e atteggiamenti di quel tipo, poco posso farci... sinceramente non saprei che farmene del confronto con una persona così, peggio ancora se magari vengono coinvolte persone che non c'entrano nulla (perché la bacheca è fatta apposta per essere letta).
Meglio ignorare, credimi, perdi solo fiato e tempo... fai rimettere il fegato solo a loro
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
-

vonsteiger Non sto parlando di tutte! Ma più d'una volta m'è capitato che mi sia comportato male con una ragazza, in buona fede, e che lei se la sia presa... peccato che il fatto che se la siano presa l'ho scoperto leggendo per caso il loro blog, facebook, bubububu e altre str.onzate tecnologiche, il tutto ovviamente dopo comportamenti ambigui o totalmente falsi tipo mostrare felicità, quando dentro m'avrebbero volentieri preso a schiaffi, pur dopo essermi scusato e aver finto d'aver accettato.
si hai ragione...anch'io ho avuto a che fare con individui del genere...di solito leggendo quello che scrivono mi sbellico dalle risate..soprattutto quando c'inventano delle storielle... 
cmq sia credo che la cosa migliore sia già stata detta...l'unica è ignorare ed ignorare...tanto anche se gli chiedessi che problema hanno non ci caveresti nulla...quindi tanto vale cercare confronti inutili...
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
-
io vorrei solo riuscire a scusarmi senza ricorrere alle mail, voglio farlo direttamente (per quanto diretto sia un pc), ma se non mi dà modo...
-
vons..pensi che scusarsi risolverebbe le cose?
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
-
non lo so... sinceramente se dovesse decidere di mandarmi al diavolo non c resterei tanto male... solo che cercando di conoscere nuove persone sai, forse sbaglio, più che altro via pc sai, non è che puoi troppo capire come sia una persona
-

vonsteiger non lo so... sinceramente se dovesse decidere di mandarmi al diavolo non c resterei tanto male... solo che cercando di conoscere nuove persone sai, forse sbaglio, più che altro via pc sai, non è che puoi troppo capire come sia una persona
io però non ho capito.....
se ti manda al diavolo fa bene, ma se ti dice di no che succede?
in pratica se non ho capito male tu preferisci sempre la verità diretta
qualunque essa sia?
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-

vonsteiger non lo so... sinceramente se dovesse decidere di mandarmi al diavolo non c resterei tanto male... solo che cercando di conoscere nuove persone sai, forse sbaglio, più che altro via pc sai, non è che puoi troppo capire come sia una persona
ma tu non hai detto d'esserti già scusato? 
E che lei aveva finto di accettatare? 
cioè, io vorrei proprio sapere a 'sto punto quale grandissimo torto avresti fatto a questa persona per farla rimuginare così a lungo... tanto più che quando si accettano le scuse in teoria non si dovrebbe più ritornare sull'argomento. Mah...
-
vonsteiger ma di cosa di stupisci.... il mondo è pieno di persone che non hanno il coraggio di dirti quello che pensano, ti parlano dietro e davanti alla faccia invece ti ricoprono di faccette blu
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-
-

georgeclooney io però non ho capito.....
se ti manda al diavolo fa bene, ma se ti dice di no che succede?
in pratica se non ho capito male tu preferisci sempre la verità diretta
qualunque essa sia?
non ho capito bene a cosa dovrebbe dir di no: alle mie scuse?
comunque sì, sempre e comunque diretta, qualsiasi essa sia
-

monella89 ma tu non hai detto d'esserti già scusato?

E che lei aveva finto di accettatare?
cioè, io vorrei proprio sapere a 'sto punto quale grandissimo torto avresti fatto a questa persona per farla rimuginare così a lungo... tanto più che quando si accettano le scuse in teoria non si dovrebbe più ritornare sull'argomento. Mah...
no, le scuse mi riferivo ad un'altra ragazza, successe anni fa
a questa beh, lei è molto magra... e piatta... e senza volerla offendere le ho fatto una battuta sul seno strafottente, dopo avermi mandato a fan**** le ho subito detto che scherzavo e che sta benissimo com'è (nonostante sia magrissima, lo penso sul serio), ma da quel momento non mi ha più parlato
-

ginevra84 vonsteiger ma di cosa di stupisci.... il mondo è pieno di persone che non hanno il coraggio di dirti quello che pensano, ti parlano dietro e davanti alla faccia invece ti ricoprono di faccette blu

oh credimi lo so bene, ma se ogni volta che succede dovessi semplicemente tagliare i ponti all'istante, tanto varrebbe diventare cinico del tutto
-

vonsteiger no, le scuse mi riferivo ad un'altra ragazza, successe anni fa
a questa beh, lei è molto magra... e piatta... e senza volerla offendere le ho fatto una battuta sul seno strafottente, dopo avermi mandato a fan**** le ho subito detto che scherzavo e che sta benissimo com'è (nonostante sia magrissima, lo penso sul serio), ma da quel momento non mi ha più parlato
a mia figlia in casi come questi ho già suggerito una risposta ironica....
il seno oggi si può aumentare con l'intervento chirurgico ma il cervello ancora no
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)

-
In quanto deboli, le femmine possono solo parlare male alle spalle.
-

fabryxxxx In quanto deboli, le femmine possono solo parlare male alle spalle.
e non dimenticarti che la donna è inferiore e che bisogna maltrattarla.....
...... ma per favore va, aggiornati che l'epoca delle caverne è passata da un bel pò
(Epicuro)

-

vonsteiger no, le scuse mi riferivo ad un'altra ragazza, successe anni fa
dipende anche dalla confidenza che avete tra di voi, di solito più c'è confidenza e meno uno se la prende. Anche io ho un'amica piatta, lei è la prima a scherzarci ed io non disdegno di fare altrettanto, ma perché è tutto controbilanciato dal fatto che anche lei fa battute su di me e non me la prendo mica. E la conosco da 11 anni. Ricordo però che una volta in aula studio un ragazzo dello stesso corso mi chiese un fazzolettino ed io gli diedi il pachetto, mentre lui di rimando me lo lanciò senza nemmeno avvertirmi mentre ero intenta a leggere: non avevo una particolare confidenza con lui, gli lanciai un'occhiata e mi chiese subito scusa. E finì lì. Era una cosa da nulla, ma io effettivamente non sapevo a cosa stesse pensando 'sta persona, quale intento avesse, quando mi ha lanciato i fazzoletti.
Molto spesso ci sono persone suscettibili che, anche se le conosci da una vita, non puoi fare su di loro manco una battuta, figuriamoci quelle che conosci da poco... inoltre certe battute andrebbero evitate quando sono presenti altre persone, al limite andrebbero fatte in un contesto in cui ci si conosce tutti.
-

vonsteiger Non sto parlando di tutte! Ma più d'una volta m'è capitato che mi sia comportato male con una ragazza, in buona fede, e che lei se la sia presa... peccato che il fatto che se la siano presa l'ho scoperto leggendo per caso il loro blog, facebook, bubububu e altre str.onzate tecnologiche, il tutto ovviamente dopo comportamenti ambigui o totalmente falsi tipo mostrare felicità, quando dentro m'avrebbero volentieri preso a schiaffi, pur dopo essermi scusato e aver finto d'aver accettato.
Se ti sei scusato non devi crearti problemi.
Ignorala a 'sto punto. Se ci teneva a te, le farà male, garantito!
NEC RECISA RECEDIT
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum