strapparti?
è così semplice strappar con forza quei cosi o era un modo di dire?
o lui è hulk hogan?
Ma i vostri uomini come lo trattano il vostro seno? il mio ex non è che lo vedesse molto, gli dava qualche carezza ma si vedeva che la cosa non lo eccitava molto, il mio attuale ragazzo invece me lo accarezza in continuazione e poi gli piace un sacco strappami via il reggiseno per accarezzarlo e succhiarmelo forte, spesso vuole anche mordermi i capezzoli e il giorno dopo mi fanno male e mi da fastidio anche solo il reggiseno.Io gli dico di essere più delicato ma lui dice che il mio seno lo eccita da morire e gli viene voglia di mangiarmele. Lui è il mio secondo ragazzo, non ho molta esperienza, anche il vostro lui ama molto giocarci?
strapparti?
è così semplice strappar con forza quei cosi o era un modo di dire?
o lui è hulk hogan?
No no era per far capire la foga con cui mi toglie via il reggiseno per possedere il mio seno forse non era il termine giusto
aaaah
eh beh il seno è tra le cose più belle inventate dalla natura secondo me, credo di capirlo![]()
Il tuo uomo è un animale senza il minimo rispetto.
Capisco l'eccitazione perché pure a me piacciono le tette, ma se una ti dice che invece che darle piacere le fai male ti regoli o mordi una bambola gonfiabile.
Si vede che dirgli di essere più delicato non basta! Fagli capire che è troppo irruento e che a te non piace il suo atteggiamento. Ci vuole più tatto; capisco l'eccitamento, il seno di una donna è una parte del corpo molto bella, di qualsiasi taglia sia, ma bisogna essere più garbati nei modi.Originariamente Scritto da aniretta
![]()
NEC RECISA RECEDIT
un calcione nei cojones *_*
oppure un accordo: tu mi vuoi mordere i capezzoli? ok, in cambio io ti mordo la ******** *_*
proprio quello che stavo pensando......
bè strapparti il reggiseno....ci vuole dolcezza, delicatezza e "savoir faire"...non credi???Originariamente Scritto da aniretta
poi si può fare tutto...
a proposito...sono nuovo di qui....UN SALUTO A TUTTI!!!!
io amo il seno delle donne (di tutte le misure...certo non gradisco una prima....) l'importante è che si adatti bene al fisico della donna...
...bisogna sfiorarlo, baciarlo, accarezzarlo e stringerlo (ma non troppo) a seconda dei momenti.
mettici del peperoncino sopra, così smette di mordere......forse.. ..
La questione si può dirimere solo sapendo esattamente com'è il tuo seno, una foto sarebbe assolutamente dirimente....
Tutto fuorchè il dolore.....
maiale!!!!!!!!Originariamente Scritto da Rospo
e detto ad un rospo è tutto dire, comunque concordo, fuori la foto
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Sapevo che mi avresti appoggiato nella richiesta. Facciamo la giuria !!Originariamente Scritto da georgeclooney
tra un grugnito e l'altro ci si intendeOriginariamente Scritto da Rospo
propongo una giuria con tocco, per una migliore e certosina valutazione s'intende![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Porto l'Amuchina ????????![]()
Meglio il calcio in quel posto lìOriginariamente Scritto da vonsteiger
![]()
NEC RECISA RECEDIT
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||