MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 17 di 17
Questa discussione dal titolo Uomini e seno è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ma i vostri uomini come lo trattano il vostro seno? il mio ex non è che lo ...
    aniretta non  è collegato Sani All

Uomini e seno

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ma i vostri uomini come lo trattano il vostro seno? il mio ex non è che lo vedesse molto, gli dava qualche carezza ma si vedeva che la cosa non lo eccitava molto, il mio attuale ragazzo invece me lo accarezza in continuazione e poi gli piace un sacco strappami via il reggiseno per accarezzarlo e succhiarmelo forte, spesso vuole anche mordermi i capezzoli e il giorno dopo mi fanno male e mi da fastidio anche solo il reggiseno.Io gli dico di essere più delicato ma lui dice che il mio seno lo eccita da morire e gli viene voglia di mangiarmele. Lui è il mio secondo ragazzo, non ho molta esperienza, anche il vostro lui ama molto giocarci?

vonsteiger Ospite

Riferimento: Uomini e seno

strapparti?

è così semplice strappar con forza quei cosi o era un modo di dire?

o lui è hulk hogan?

aniretta non  è collegato Sani All

No no era per far capire la foga con cui mi toglie via il reggiseno per possedere il mio seno forse non era il termine giusto

vonsteiger Ospite

aaaah

eh beh il seno è tra le cose più belle inventate dalla natura secondo me, credo di capirlo

stefano28 non  è collegato Sani All

Il tuo uomo è un animale senza il minimo rispetto.
    Capisco l'eccitazione perché pure a me piacciono le tette, ma se una ti dice che invece che darle piacere le fai male ti regoli o mordi una bambola gonfiabile.

pepitosbay non  è collegato Sani All

Pollice in giù Riferimento: Uomini e seno

Citazione Originariamente Scritto da aniretta
    Ma i vostri uomini come lo trattano il vostro seno? il mio ex non è che lo vedesse molto, gli dava qualche carezza ma si vedeva che la cosa non lo eccitava molto, il mio attuale ragazzo invece me lo accarezza in continuazione e poi gli piace un sacco strappami via il reggiseno per accarezzarlo e succhiarmelo forte, spesso vuole anche mordermi i capezzoli e il giorno dopo mi fanno male e mi da fastidio anche solo il reggiseno.Io gli dico di essere più delicato ma lui dice che il mio seno lo eccita da morire e gli viene voglia di mangiarmele. Lui è il mio secondo ragazzo, non ho molta esperienza, anche il vostro lui ama molto giocarci?
    Si vede che dirgli di essere più delicato non basta! Fagli capire che è troppo irruento e che a te non piace il suo atteggiamento. Ci vuole più tatto; capisco l'eccitamento, il seno di una donna è una parte del corpo molto bella, di qualsiasi taglia sia, ma bisogna essere più garbati nei modi.
    NEC RECISA RECEDIT

vonsteiger Ospite

un calcione nei cojones *_*

oppure un accordo: tu mi vuoi mordere i capezzoli? ok, in cambio io ti mordo la ******** *_*

L'avatar di stefyllina
    stefyllina non  è collegato Sani All

proprio quello che stavo pensando......

bomber72 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da aniretta
    bè strapparti il reggiseno....ci vuole dolcezza, delicatezza e "savoir faire"...non credi???
    poi si può fare tutto...

a proposito...sono nuovo di qui....UN SALUTO A TUTTI!!!!

io amo il seno delle donne (di tutte le misure...certo non gradisco una prima....) l'importante è che si adatti bene al fisico della donna...
    ...bisogna sfiorarlo, baciarlo, accarezzarlo e stringerlo (ma non troppo) a seconda dei momenti.

L'avatar di Rospo
    Rospo non  è collegato Sani All

mettici del peperoncino sopra, così smette di mordere......forse.. ..
    La questione si può dirimere solo sapendo esattamente com'è il tuo seno, una foto sarebbe assolutamente dirimente....
    Tutto fuorchè il dolore.....

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Rospo
    mettici del peperoncino sopra, così smette di mordere......forse.. ..
    La questione si può dirimere solo sapendo esattamente com'è il tuo seno, una foto sarebbe assolutamente dirimente....
    maiale!!!!!!!!
    e detto ad un rospo è tutto dire, comunque concordo, fuori la foto

Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di Rospo

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    maiale!!!!!!!!
    e detto ad un rospo è tutto dire, comunque concordo, fuori la foto

Sapevo che mi avresti appoggiato nella richiesta. Facciamo la giuria !!

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Rospo
    Sapevo che mi avresti appoggiato nella richiesta. Facciamo la giuria !!
    tra un grugnito e l'altro ci si intende

propongo una giuria con tocco, per una migliore e certosina valutazione s'intende
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di Rospo

Porto l'Amuchina ????????

pepitosbay non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da vonsteiger
    un calcione nei cojones *_*

oppure un accordo: tu mi vuoi mordere i capezzoli? ok, in cambio io ti mordo la ******** *_*
    Meglio il calcio in quel posto lì
    NEC RECISA RECEDIT

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft