MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 77 di 77
Questa discussione dal titolo dopo la prima quanti minuti? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da duemaroni Certo perchè tanto ti aiuta Federica! non mi basta! c'è anche Veronica ...... ...
    L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Riferimento: dopo la prima quanti minuti????

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da duemaroni
    Certo perchè tanto ti aiuta Federica!
    non mi basta!
    c'è anche Veronica ...... quella supersonica
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

daniele67 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    Mi spiace dirlo, ma molto spesso è proprio così. E non è colpa dei figli, sia chiaro questo !
    Non sempre è facile sganciarli ai nonni (sempre che ci siano, i nonni, e che siano disponibili) ed anche così facendo, ci sono mille cose che prendono tempo....
    Per dirla tutta, nella mia esperienza personale e per quanto conosco direttamente, le coppie che "si mantengono innamorate" in tutto e per tutto (o quasi) sono quelle che hanno 4 nonni a disposizione 24 ore al giorno; i quali, oltre a tenere i bambini, riordinano la casa, lavano, stirano, preparano i pasti, ecc.
    E poi nel week-end invitano tutti a pranzo e si fanno lasciare i bimbi perchè i due genitori, poverini, lavorano tutta la settimana e vorrai ben che si rilassino un po' !!!
    A noi è rimasta una sola nonna, infatti. E' dura.

Citazione Originariamente Scritto da moon
    dani ho capito...però così mi fai passare la voglia di andare a convivere o sposarmi o avere figli...lo si farà il sabato...si appioppano i bimbi ai nonni qualche volta...che poi, mi sa che più che il matrimonio o la convivenza sono proprio i figli a sancire la tomba dell' ammmore! e così non va bene mettergli un blando sonnifero nel cibo è troppo cattivo??
    Molto cattivo:-) ma talvolta ce n'è venuta voglia, ma poi pensi solo al bene della prole e lasci stare. Ma a parte questo. La vita ha le sue fasi. Che vanno colte al momento giusto. Si è figli, poi genitori. E quest'ultima parte elimina tutte le illusioni di fare una vita diversa da quella condotta dai propri di genitori. E' facile parlare di fisicità, quante volte, quanti minuti dopo etc., poi purtroppo ci si scontra con la realtà... Noi sono anni che facciamo l'amore al buio. La casa è piccola, non devi svegliare la cucciola, e se si sveglia non deve vederti in azione... Sembra facile.... ma è peggio che essere adolescenti ed avere i tuoi che non escono mai di casa. Almeno dopo i 18 c'era la macchina!

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da daniele67
    A noi è rimasta una sola nonna, infatti. E' dura.
    Ti capisco benissimo....
    Noi avremmo ancora 2 nonne e 1 nonno, ma circostanze indipendenti dalla mia volontà rendono la loro presenza poco più che virtuale...
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    non mi basta!
    c'è anche Veronica ...... quella supersonica
    Federica e Veronica insieme, ostrega! Ma Sonic cosa fa allora...guarda?

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    no no nessuna perfezione d'uomo, io lo dò per scontato
    in un rapporto c'è il prima, possibilmente al ristorante o comunque un luogo dove si scalda l'atmosfera, c'è il durante con tanta fantasia ed imprevedibilità, ma poi importantissimo c'è il dopo fatto di corpo unico , di tante coccole e bacini
    sposami

etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di moon

Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    Mi spiace dirlo, ma molto spesso è proprio così. E non è colpa dei figli, sia chiaro questo !
    Non sempre è facile sganciarli ai nonni (sempre che ci siano, i nonni, e che siano disponibili) ed anche così facendo, ci sono mille cose che prendono tempo....
    Per dirla tutta, nella mia esperienza personale e per quanto conosco direttamente, le coppie che "si mantengono innamorate" in tutto e per tutto (o quasi) sono quelle che hanno 4 nonni a disposizione 24 ore al giorno; i quali, oltre a tenere i bambini, riordinano la casa, lavano, stirano, preparano i pasti, ecc.
    E poi nel week-end invitano tutti a pranzo e si fanno lasciare i bimbi perchè i due genitori, poverini, lavorano tutta la settimana e vorrai ben che si rilassino un po' !!!
    ok sono ufficialmente scoraggiata non che programmassi un figlio, ma la gravidenza è un' idea che mi appartiene da sempre credo...ma se levo il sesso in un rapporto levo tantissimo tutta l'intimità e la passione e la dolcezza! nun se pò ffà
    etiamsi omnes, ego non

sposami

Ma vuoi rendere cornuta Sonic?

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da duemaroni
    Ma vuoi rendere cornuta Sonic?
    e che vuoi che sia.. in caso ne cercherò un'altro non credi??
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    e che vuoi che sia.. in caso ne cercherò un'altro non credi??
    Certo che credo!

ok sono ufficialmente scoraggiata non che programmassi un figlio, ma la gravidenza è un' idea che mi appartiene da sempre credo...ma se levo il sesso in un rapporto levo tantissimo tutta l'intimità e la passione e la dolcezza! nun se pò ffà
    No, dai, non fare così... Non è che si perde e basta. Ci sono tante cose belle anche dopo. E anche se si perde una parte del rapporto di coppia, si condividono molte altre cose. E' solo molto molto faticoso, fisicamente. Però... si matura parecchio, credimi, nelle difficoltà, e l'intimità diventa anche di etsta. E questo rafforza (non sempre, bisogna impegnarsi a capirsi) la coppia. Quando va bene e quando c'è amore e rispetto, ovvio.

L'avatar di moon

mi consoli un pò certo che più si va avanti più la coa si complica
    etiamsi omnes, ego non

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

moon daniele ha un po estremizzato qualcosa che comunque in parte accade quando si hanno figli ,si lavora tutto il giorno e si sta insieme da diversi anni..si le cose un po sono complicate oggi x una coppia sposata con figli che cerca intimità ma ..a parte il numero di rapporti avuti in una serata e il tempo che intercorre tra un'erezione e l'altra,lavorandoci su insieme una coppia secondo me può ugualmente ricreare un po di atmosfera ed erotismo anche con tutte le difficoltà della vita di oggi.io almeno ho una certa idea della vita di coppia ma qui siamo ot.

L'avatar di napalm_death
    napalm_death non  è collegato Sani All

se una coppia lavora in orari diversi della giornata e si ha poco tempo
    per stare insieme in intimità altro che prima seconda e terza
    vai con la retromarcia!
    si arriva al fine settimana stanchi la scusa del mal di testa
    magari sarà anche vera non bisogna partire prevenuti...
    e la voglia di fare certe cose passa
    al lavoro ci si consola col collega o la segretaria di turno,
    ah certo come premio c'è sempre federica la mano amica
    che ti tira su!
    per le femminucce vibratori e giocattolini in quantità industriale

che bella vita

L'avatar di moon

si anche io sono dell'idea che una coppia se lo desidera riesce a ricreare l'intimità...però sicuramente meno spesso e con meno facilità di quando si hanno bimbi...insomma non è la quotidianeità a mettermi pensieri, quella già c'è, e qualche volta capita pure il mal di testa o il mal di pancia, o lo stress e il nervosismo...però se a tutto questo ci aggiungi un bimbo ch piange di notte o si sveglia e viene nel tuo letto, la cosa si complica...ma sono fasi della vita! magari semplicemente per ora non sono pronta a quelle e quindi mi spaventano!
    etiamsi omnes, ego non

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Che strano mi pareva di aver scritto qualcosa ieri

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Che strano mi pareva di aver scritto qualcosa ieri
    Stai diventando vecchio! è come quando ti scordi di trombare!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft