però almeno falla sta prima no?![]()
Dopo la prima venuta quanti minuti ci vogliono perchè ne bbiate una nuova? rispondete con sincerità!
però almeno falla sta prima no?![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
74,828 - settantaquattromilao ttocentoventotto.... ....... piu' o meno. Contandoli mi sono perso un paio di volteOriginariamente Scritto da duemaroni
![]()
...ahaha parte gli scherzi...
dipende dall'eccitazione.... da pochi attimi fino ad un massimo di venti minuti circa...poi dipende anche dalla tua lei...
Bugiardo!Originariamente Scritto da bomber72
![]()
dopo pochi attimi in effetti mi sa un po' di fantascientificoOriginariamente Scritto da duemaroni
![]()
Ma con la stessa donna o con un'altra ???
Non mi pongo più la domanda da decenni. A mala pena quelle tre/quattro volte all'anno, riesco a portare in fondo la prima.
Mi auguro che mia moglie abbia un amante, perchè mi sento davvero un egoista.
dipende.... da tanti fattori.... inclusa ovviamente la partner !
al di là del fatto che ormai è già tanto riuscire a farne una, la doppietta non la metto nemmeno in conto !!!
non per problemi fisiologici ma per "carenza di occasioni"....
comunque, direi che minimo un quarto d'ora ci vuole, anche qualcosa in più.
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
Il quesito mi ricorda una simpatica barzelletta dei miei tempi: Tizio a Caio: Quante sigarette ti fumi tra un rapporto e l'altro? E Caio a Tizio, dopo una breve esitazione: Più o meno, sette stecche....
io non fumo.... potrei dire quanti libri leggo, fra una e l'altra !Originariamente Scritto da zorik64
![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
ma con due donne il tempo d'intrvallo aumenta o diminuisce?Originariamente Scritto da superl
Col tempo, sempre di più. A volte anche una settimana. Quando i figli non ti fanno dormire, anche un mese.Tecnicamente, se avessimo più tempo per il sesso, direi che con l'età l'intervallo fisico comunque tende ad aumentare. Direi qualche ora almeno, forse mezza giornata. Quando ero più giovane bastava mezz'ora. Ma allora ci davamo dentro, non avevamo nient'altro da fare
![]()
Una coppia di sessantenni va in vacanza in Spagna. I due visitano un allevamento di tori e dentro il recinto il più grosso e potente dei tori monta vacche a ripetizione: una, due, tre....Originariamente Scritto da duemaroni
La moglie dice al marito: "guarda un pò quello, se ne è fatte sette una in fila all'altra...te ma quando mai"
Il marito risponde serafico: " si ma lui ogni volta se ne fa una diversa"...
Morale della favola: invecchiando si allunga il periodo refrattario e cala il proprio appeal sulle giovani ragazze arrapanti........
Tutto fuorchè il dolore.....
GaaaaaaaaspOriginariamente Scritto da daniele67
mezza giornata? devi andare subito dall'andrologo!
No, direi che è piuttosto normale. Se il nostro amico è nato nel 1967, ha 43 anni. A quell'età, la ricarica è lenta. Oddio: puoi anche cominciare un nuovo rapporto dopo un quarto d'ora o mezz'ora, ma non riuscirai mai a concluderlo. Salvo che tu non sia a secco da qualche settimana.....Originariamente Scritto da duemaroni
acc...ma scherzi? spero di non arrivare così conciato a quell'età! ma forse è il tuo casoOriginariamente Scritto da zorik64
!
Ci arrivi, ci arrivi.Originariamente Scritto da duemaroni
Se poi aggiungi anche la stanchezza generale...
Ovvio che ci arriverà. La carica ormonale è molto più bassa. La fortuna è che in realtà comunque quello che fai va bene. Anche perchè, anche se unica, la tua tromba magari la fai durare un'ora. Alla fine, il tempo impiegato è lo stesso....Originariamente Scritto da daniele67
Una tromba di un ora comporta che lei debba stare sotto per un'ora! Non è troppo o gode di più anche lei?Originariamente Scritto da zorik64
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||