Questa discussione dal titolo che eiaculazione dopo un mese di astiennza causa operazione!! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; per quasi un mese non ho praticamente avuto erezione,considerato che prendevo dei farmaci per inibirla,in quanto poteva ...
-
che eiaculazione dopo un mese di astiennza causa operazione!!
per quasi un mese non ho praticamente avuto erezione,considerato che prendevo dei farmaci per inibirla,in quanto poteva essere molto fastidioso per via di un operazione effettuata al pi***lo!! fatto sta che per essere sicuro,ho dovuto aspettare un altro paio di giorni prima di fare l'amore con mia moglie,che ha sofferto forse piu' di me!!
e non vi dico quando l' ho penetrata la prima volta dopo 36 giorni!! l' ho inondata,considerato lo sperma che avevo in serbo!! ovviamente la prima non sono durato molto,la second ainvece molto di piu',con una venuta non tanto meno vigorosa della prima. diciamo che per me e per lei,dopo un po' di astienenza,ne e' valsa la pena,sopratutto per lei,che ha goduto moltissimo!!
-
Riferimento: che eiaculazione dopo un mese di astiennza causa operazione!!

Originariamente Scritto da
peppe970 per quasi un mese non ho praticamente avuto erezione,considerato che prendevo dei farmaci per inibirla,in quanto poteva essere molto fastidioso per via di un operazione effettuata al pi***lo!! fatto sta che per essere sicuro,ho dovuto aspettare un altro paio di giorni prima di fare l'amore con mia moglie,che ha sofferto forse piu' di me!!

e non vi dico quando l' ho penetrata la prima volta dopo 36 giorni!! l' ho inondata,considerato lo sperma che avevo in serbo!! ovviamente la prima non sono durato molto,la second ainvece molto di piu',con una venuta non tanto meno vigorosa della prima. diciamo che per me e per lei,dopo un po' di astienenza,ne e' valsa la pena,sopratutto per lei,che ha goduto moltissimo!!

Quanto tempo è passato tra la prima e la seconda?
-
45 minuti!!! ho i miei tempi...
-

Originariamente Scritto da
duemaroni Quanto tempo è passato tra la prima e la seconda?
ma che fissazione!
chissà come mai? 
l'importante è che dopo l'operazione tutto sia tornato come e forse anche meglio di prima!
un plauso a peppe!!!
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum