MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo che eiaculazione dopo un mese di astiennza causa operazione!! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; per quasi un mese non ho praticamente avuto erezione,considerato che prendevo dei farmaci per inibirla,in quanto poteva ...
    peppe970 non  è collegato Sani All

che eiaculazione dopo un mese di astiennza causa operazione!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    per quasi un mese non ho praticamente avuto erezione,considerato che prendevo dei farmaci per inibirla,in quanto poteva essere molto fastidioso per via di un operazione effettuata al pi***lo!! fatto sta che per essere sicuro,ho dovuto aspettare un altro paio di giorni prima di fare l'amore con mia moglie,che ha sofferto forse piu' di me!! e non vi dico quando l' ho penetrata la prima volta dopo 36 giorni!! l' ho inondata,considerato lo sperma che avevo in serbo!! ovviamente la prima non sono durato molto,la second ainvece molto di piu',con una venuta non tanto meno vigorosa della prima. diciamo che per me e per lei,dopo un po' di astienenza,ne e' valsa la pena,sopratutto per lei,che ha goduto moltissimo!!

Riferimento: che eiaculazione dopo un mese di astiennza causa operazione!!

Citazione Originariamente Scritto da peppe970
    per quasi un mese non ho praticamente avuto erezione,considerato che prendevo dei farmaci per inibirla,in quanto poteva essere molto fastidioso per via di un operazione effettuata al pi***lo!! fatto sta che per essere sicuro,ho dovuto aspettare un altro paio di giorni prima di fare l'amore con mia moglie,che ha sofferto forse piu' di me!! e non vi dico quando l' ho penetrata la prima volta dopo 36 giorni!! l' ho inondata,considerato lo sperma che avevo in serbo!! ovviamente la prima non sono durato molto,la second ainvece molto di piu',con una venuta non tanto meno vigorosa della prima. diciamo che per me e per lei,dopo un po' di astienenza,ne e' valsa la pena,sopratutto per lei,che ha goduto moltissimo!!
    Quanto tempo è passato tra la prima e la seconda?

peppe970 non  è collegato Sani All

45 minuti!!! ho i miei tempi...

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da duemaroni
    Quanto tempo è passato tra la prima e la seconda?
    ma che fissazione!
    chissà come mai?

l'importante è che dopo l'operazione tutto sia tornato come e forse anche meglio di prima!
    un plauso a peppe!!!
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft