Questa discussione dal titolo foto di nudo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Vorrei raccontare una mia piccola perversione e sapere cosa ne pensate. La ragazza con cui convivo la ...
-
foto di nudo
Vorrei raccontare una mia piccola perversione e sapere cosa ne pensate. La ragazza con cui convivo la conobbi ai tempi del liceo. Era molto timida, ma carina: un corpo da ballerina . Dopo un mese le chiese se voleva posare nuda per delle foto. La fotografia è sempre stata la ma passione. Accettò con ritrosia. Il suo pudore mi eccitò. A quella volta seguirono altre pose, fino a quando le domandai se voleva posare in uno studio professionale che conoscevo. Non fu facile, ma lo spettacolo di lei nuda tra assistenti e altri professionisti che passavano mi estasiò. Lei fu brava, tanto che fu contattata dal titolare dello studio per alcuni workshop. La accompagnai, divertendomi ad osservarla senza vestiti sotto gli sguardi degli altri fotografi. Alcune foto finirono sui giornali tecnici e su siti specializzati. Ogni volta chiedevo qualcosa di più: appesa in casa lei accettò una sua foto nuda. Coinvolgemmo degli amici per altre pose. Cosa provo? Mi eccita il suo pudore e il candore con cui si espone , lo stupore degli altri, il contrasto che si crea con la sua immagine di ragazza perbene. Senza rimorsi, senza paure, che il tempo consuma anche la bellezza. Ed essa non ha colpa alcuna.
-
Riferimento: foto di nudo
Quando la conobbi ricordo portava attorno al collo un foulard per celare la pelle candida quando portava qualcosa di poco accollato. Al mare indossava solo costumi interi. Fu difficile convincerla a spogliarsi davanti all’obiettivo. Non è tanto la cosa in sè: ho fatto diversi corsi di fotografia e sono abituato a modelle. Ma lei, no, è diversa. Vederla aggirarsi nuda davanti agli altri fotografi, ascoltandone le richieste per le pose, mi eccitò. Lei ora è cambiata, ma il ricordo del suo pudore di un tempo mi fa ancora impazzire. L’altro giorno ha ritagliato una sua foto, in cui si intravede il suo corpo nudo. L’ha messa in una piccola cornice sul comodino. “Sono carina, sembra un quadro questa foto”.. Come dire: è lei, solo lei, che mi piace così.
-

Originariamente Scritto da
picadario ... Mi eccita il suo pudore e il candore con cui si espone , lo stupore degli altri, il contrasto che si crea con la sua immagine di ragazza perbene...
Non credo che la nudità contrasti con l'essere una persona perbene. O meglio, credo che non dovrebbe contrastare, il fatto che evidentemente contrasti mi lascia amareggiato.
\\ Aggiungo un'altra tacca...
-
Così è, però. Come vengono generalmente giudicate le ragazze che posano nude nelle foto? Perbene forse non è l'aggettivo giusto: ragazza acqua e sapone, se vogliamo.
-
Sono anni che pratico nudismo con colei che ora è mia moglie e di foto ne abbiamo tante, forse ho più foto di lei nuda che vestita. Non credo ci sia niente di male nel fotografare la propria partner nuda e nel fatto che questo ti piaccia anche a livello erotico. Io amo lei per quello che è, e anche per quello che mi appare. Mi è sempre piaciuto osservarla, stare a guardarla. E ovviamente, desiderarla. Credo sia naturale.
-

picadario Così è, però. Come vengono generalmente giudicate le ragazze che posano nude nelle foto? Perbene forse non è l'aggettivo giusto: ragazza acqua e sapone, se vogliamo.
Il nudo non significa nulla. Sulle spiagge naturiste sono nudi bambini, vecchi, belle ragazze, chiunque. E a mio parere è anche sbagliato considerare permale una ragazza che si diverte col proprio corpo e con la sessualità in genere. Io credo che l'eccitazione voyeuristica derivi proprio dalla repressione dei propri istinti naturali, uno dei quali è anche il piacere nella visione di un corpo femminile nudo di una donna che ci attrae e la normalità nel vedere quello di tutti gli altri. Certo: repressione e trasgressione vanno a braccetto. E forse rendono certe cose più intriganti, non lo nego.
-

picadario Vorrei raccontare una mia piccola perversione e sapere cosa ne pensate. La ragazza con cui convivo la conobbi ai tempi del liceo. Era molto timida, ma carina: un corpo da ballerina . Dopo un mese le chiese se voleva posare nuda per delle foto. La fotografia è sempre stata la ma passione. Accettò con ritrosia. Il suo pudore mi eccitò. A quella volta seguirono altre pose, fino a quando le domandai se voleva posare in uno studio professionale che conoscevo. Non fu facile, ma lo spettacolo di lei nuda tra assistenti e altri professionisti che passavano mi estasiò. Lei fu brava, tanto che fu contattata dal titolare dello studio per alcuni workshop. La accompagnai, divertendomi ad osservarla senza vestiti sotto gli sguardi degli altri fotografi. Alcune foto finirono sui giornali tecnici e su siti specializzati. Ogni volta chiedevo qualcosa di più: appesa in casa lei accettò una sua foto nuda. Coinvolgemmo degli amici per altre pose. Cosa provo? Mi eccita il suo pudore e il candore con cui si espone , lo stupore degli altri, il contrasto che si crea con la sua immagine di ragazza perbene. Senza rimorsi, senza paure, che il tempo consuma anche la bellezza. Ed essa non ha colpa alcuna.
il solo leggere della vostra avventura mi eccita, immagino essere al posto tuo...
-

picadario Quando la conobbi ricordo portava attorno al collo un foulard per celare la pelle candida quando portava qualcosa di poco accollato. Al mare indossava solo costumi interi. Fu difficile convincerla a spogliarsi davanti all’obiettivo. Non è tanto la cosa in sè: ho fatto diversi corsi di fotografia e sono abituato a modelle. Ma lei, no, è diversa. Vederla aggirarsi nuda davanti agli altri fotografi, ascoltandone le richieste per le pose, mi eccitò. Lei ora è cambiata, ma il ricordo del suo pudore di un tempo mi fa ancora impazzire. L’altro giorno ha ritagliato una sua foto, in cui si intravede il suo corpo nudo. L’ha messa in una piccola cornice sul comodino. “Sono carina, sembra un quadro questa foto”.. Come dire: è lei, solo lei, che mi piace così.
Se va bene a te......
A me piacciono le foto nude, ma non è un ossessione. Insomma, quel che "vedi" tu io non lo trovo.
NEC RECISA RECEDIT
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum